X Rita non dormo più

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Rita non dormo più

Messagepar maurallevi » Thu Mar 02, 2023 9:04 am

Cara Rita sono alle soglie di un baratro, sto male fisicamente, sto perdendo il lavoro, vorrei qualcuno che mi aiutasse perché sto rischiando di andare in mezzo ad una strada.
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Thu Mar 02, 2023 9:07 am

sono sola non ho nessuno in famiglia, almeno prima dell'operazione ero in salute, adesso più neanche quello, quest'uomo vive solo in campagna, gli ho chiesto di aiutarmi.
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Fri Mar 03, 2023 2:39 pm

E lui ha accettato la tua richiesta di aiuto?
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Sat Mar 04, 2023 4:24 pm

In un primo tempo sembrava di sì, proprio ieri però a detto che bisogna vedere, non y sicuro, che dovrei riuscire da sola a tirarmi fuori dai problemi, ovviamente dice che non se la sente perché, giustamente, lo vede come dipendenza mia nei suoi confronti.
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Sat Mar 04, 2023 4:27 pm

Avrebbe voluto continuare a sentirmi anche tutti i GG telefonicamente, mandarci emoticon com bacetti, insomma un rapporto affettivo a distanza, gli piacerebbe vedere che mi riprendo ma senza impegnarsi.
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Mar 05, 2023 9:10 am

Come ho detto precedentemente in questo tiraggio non ci sono uomini...ma solo donna...dunque il tarocco sta dicendo di concentrarti su di te senza cercare all'esterno...e questo significa che le risorse le hai anche se in questo momento non ti sembra.
È un passaggio difficile ma le risorse le devi cercare dentro di te e capire che hai solo bisogno di calmarti perché le emozioni agitare ti fanno perdere la bussola interiore.
Hai voglia di provarci?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Sun Mar 05, 2023 11:09 am

Ci sto provando, ma non ci riesco, purtroppo quando non dormi la notte, saranno 20 GG o forse più, che dormo al massimo 2 ore a notte, impazzisci.
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Mar 07, 2023 8:54 am

Per dormire potresti farti aiutare prendendo delle gocce di bach oppure da qualcosa che ti può prescrivere il medico di base.
Giustamente se non si riesce a dormire non si può essere lucidi per analizzare bene la situazione.
Cosa ne pensi?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Tue Mar 07, 2023 7:47 pm

Cara Rita.....ho preso di tutto, mi sono solo rimasti gli psicofarmaci, che però non prenderò mai. Tu neanche ti immagini come sono ridotta, sono andata ad operarmi che ero una donna di sana e robusta costituzione, senza problemi fisici o psichici, credo che sbagliando la scelta, tra pillola rossa o pillola blu, ho segnato il mio destino, ho come l'impressione che sto cadendo inesorabilmente dentro un baratro.
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Mar 08, 2023 9:39 am

Il tiraggio dice che la scelta fatta è ok e che occorre che ti ricentri...tu non ci credi e sei andata fuori giri per questa cosa...a questo punto non so cosa dirti...mi dispiace!
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN