X Selene: tentativo di riavvicinamento?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Selene: tentativo di riavvicinamento?

Messagepar nuovaselene » Mon Feb 27, 2012 9:00 pm

Cara Fiore,
Il tiraggio mostra questa persona, rappresentata dall"eremita che è l'amico saggio, il consigliere, una figura molto positiva quando è dritta. Tu sei molto bloccata, irrigidita, perché evidentemente lo colleghi a questo amore naufragato che ti ha fatto soffrire... La papessa in soluzione al XX rovesciato indica che dovresti metabolizzare questa delusione, però credo che tu faccia ancora fatica... Forse per questo sei così diffidente verso questa persona.
Il tiraggio non si sviluppa nel futuro, per cui non ci sono molte indicazioni, però come ti ho detto secondo me le sue intenzioni sono di amicizia, comunque positive.
Tu che timori hai? (La papessa vs il XIII fa anche pensare questo, che tu tema qualcosa di specifico).
Ciao, buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Tue Feb 28, 2012 12:16 pm

Ciao Selene...e intanto grazie per avermi risposto ancora una volta!
Si, è vero, c'è qualcosa che temo riavvicinandomi a questa persona...e cioè che il mio ex venga a sapere qualcosa della mia vita attuale, loro 2 sono molto uniti, lavorano anche insieme...Io ho tagliato drasticamente con lui e non voglio che sia informato di nulla che possa concernere la mia attuale esistenza...Di contro mi era sembrato così strano che proprio nel momento in cui il mio ex aveva provato a chiamarmi anche L. avesse iniziato a mandarmi messaggi l'ultimo è di stamattina e mi chiedeva quando ci si poteva vedere!
Boh...io non so cosa pensare! Tempo fa anche lui aveva una "passione" per me ma negli ultimi anni si è fatto una famiglia e una bambina, possibile che io gli sia tornata in mente così, di punto in bianco?!
:shock:
Farei questa domanda ai tarocchi:
Per quale motivo L. ha ricominciato a farsi sentire da me?
:Tar20U: :Tar00U: :Tar08U:
:TppfIT:

grazie in anticipo come sempre Selene
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Feb 28, 2012 2:15 pm

ciao Fiore,
scusa ma è la stessa domanda che hai fatto prima, non vedo alcuna differenza tra il chiedere per quale motivo ti ha messaggiato o per quale motivo si è fatto sentire. Quindi questo secondo tiraggio non lo prendo in considerazione.
La risposta del primo era che sta venendo verso di te come amico...
Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Tue Feb 28, 2012 7:13 pm

Selene...Scusaaaaaaa!!!! Hai perfettamente ragione, in effetti mi sono accorta che ho praticamente "doppiato" la domanda...ma sai quest'ultima era nella seconda pagina e non me ne ero accorta! :mrgreen:
Come avrai capito questa situazione mi sta creando un bel po di ansia...!
Ho un'altra curiosità al riguardo non so se i Tarots possano dare una risposta...Dunque io ed il mio "ex" diciamo così mantenevamo la nostra relazione nascosta ai più, ed ora mi piacerebbe chiedere:
L. sa di ciò che c'era tra me ed il mio ex?

:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar06U:
:Tar20U: :Tar18D: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Un abbraccio Selene e un grazie per la tua disponibilità..
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 29, 2012 7:44 am

Cara Fiore,

non importa... però io mi sono resa conto che molte persone fanno domande e poi leggono rapidamente le risposte senza neppure riguardare il loro tiraggio, soffermarsi sugli arcani usciti per capire se c'è altro che possono trarne...
e questo non mi sembra l'approcio corretto per comprendere la magia dei tarocchi, nella quale io credo.

Scrivendo qui cerco di allenarmi e quindi preferisco domande dove si può avere un riscontro, almeno parziale... con l'arcano XVIII al presente al rovescio io direi che L. non lo sa, o non sapeva bene tutto...

Ti prego di non fare altri tiraggi sull'argomento, almeno non indirizzati a me perché non riuscirei a risponderti.

Ciao, buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Wed Feb 29, 2012 7:53 pm

Ok Selene, ti capisco e ti ringrazio per le tue letture...che a me hanno comunque aiutato molto!
Ti mano un affettuoso saluto...fiore
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN