Ciao Sim (scusa se ti chiamo personalmente sul titolo dell'argomento, ma mi piace il tuo modo di interpretare i tarocchi)...
alcuni mesi fa ho conosciuto una ragazza, con la quale ho avuto uno scambio "epistolare" abbastanza assiduo, e ne era nata una certa sintonia riguardo il nostro modo di vedere e di affrontare la vita, tanto che poi siamo usciti insieme piu' di qualche volta.. E' stato abbastanza evidente che ci piacevamo reciprocamente, l'unico ostacolo e' che lei era legata sentimentalmente con un altro uomo.. Forse feci lo sbaglio di pressare un po' la nostra situazione, tanto da metterla in una condizione di scelta. logicamente, lei decise di rimanere con il suo uomo, una decisione che io ho accettato, tanto poi da allontanarmi pian piano..
.. pero' nelle ultime due settimane stiamo riprendendo a scriverci.. Io ho l'impressione che entrambi stiamo sondando il terreno, e nessuno dei due cerca di sbilanciarsi per non fare "passi falsi", ed ho anche l'impressione che lei cerchi di mantenere un po' le distanze.. pero' percepisco che sotto c'e' qualcosa.. forse sara' solo un mio modo di idealizzare la situazione, o forse la speranza che in qualche modo possa sentire ancora una certa attrazione nei miei confronti..
.. percio' vorrei vedere in maniera piu' chiara cosa sta succedendo, con l'aiuto dei tarocchi..
Grazie anticipatamente