x sim

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x sim

Messagepar corto maltese » Mon Oct 04, 2010 7:53 pm

Ciao Sim, come va?
qui si richiede la tua presenza.. :mrgreen: :mrgreen:
comunque sembra che abbiamo chiarito.. lei dice di non essere pronta.. forse per paura.. o ppure ha bisogno di tempo.. non lo sa nemmeno lei.. ed io ovviamente non so che fare.. ma adesso e' come se lei si fosse chiusa un po' .. forse sta riflettendo, o forse alla fine effettivamente non gli interessa poi molto avere una storia con me..
vorrei vedere attraverso un nuovo tiraggio se effettivamente lei ha paura, oppure e' disinteressata..:
:Tar06U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04D: :Tar14U:
:TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Oct 05, 2010 5:36 pm

ciao Corto è meglio che tu faccia una domanda alla volta perchè con due non si conosce la risposta :D
in ogni caso questa situazione ti ha spiazzato ed effettivamente si vede che lei è a rovescio al passato...come se le cose vissute avessero minato a fondo la sua femminilità e facesse fatica a riconoscersela e ad andare verso te in quanto imperatore...col bastone :wink:
al futuro ancora una volta però buone notizie...lei ricambierà i tuoi sentimenti...ma come fare a rimettere dritte le carte?
secondo me se per qualche giorno (non un mese se vedi che non funziona!!! che poi dai la colpa a me!!!:-))) )non ti fai sentire sarà lei a rifarsi viva e tu dovrai riuscire a suscitare n lei un desiderio irresitibile...così si lascerà andare e troverà in te ( e tu in lei) anche la dolcezza di cui siete capaci (oltre all'attrazione intendo!)
se vuoi fare qualche altro tiraggio...per esempio si potrebbe chiedere come suscitare questo desiderio irresistibile che farà da catalizatore alla vostra storia...se ti va ovviamente!!!
ciao buona serata!
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Tue Oct 05, 2010 6:18 pm

eccomi Sim.. Io penso di sapere un po' quello che succede..
cioe' sono arrivato alla conclusione che lei e' un po' ossessionata dal discorso delle "aspettative", nel senso che fa fatica e si chiude nel momento in cui lei sente che l'altra persona si aspetti da lei delle risposte.. che forse non vuole prendere in considerazione.. evidentemente eì rimasta turbata dal suo precedente rapporto dove qualcuno gli ha fatto pesare all'esasperazione delle responsabilita' che lei non ha mantenuto.. ( ma questa e' una mia idea)..
comunque vediamo un po' come poter stimolare e suscitare in lei un desiderio "irrefrenabile"..
ma a te va tutto bene?
:Tar15U: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar05D: :Tar17D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tar08U: :Tar13D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Oct 05, 2010 7:32 pm

rieccomi:-)
tiraggio un pò complicato...
la cosa principale che ci indica è di "dosare bene"...ma che cosa?
secondo me l'esserci e non esserci, il sedurla e poi lasciarle il desierio di vedere cosa c'è alla pagina successiva...
pare che per te alcuni blocchi del passato siano stati superati...
un'idea che mi viene è che lei non sia sincera nel dirti che le "pesa" un pò o la spaventa il fatto che tu abbia un figlio, giusto...ce l'hai se non ricordo male!!!
(non farmi ricercare i nostri vecchi messaggi :roll: ) e questo inizialmente potrà portare ad un allontanamento...ma poi lei capirà dele cose profonde della vita e questo la porterà...ancora una volta la temperanza!! :mrgreen: a ricambiare i tuoi sentimenti...
novità di questo tiraggio è che stavolta l'approccio sessuale è ben accetto, anzi risolutivo...
sempre mantenendo il giusto peso, senza esagerare...ed anche facendole sentire che tu per lei puoi essere un buon amante e portarla e realizzare i suoi-vostri sogni!!!
mi sembra buono...ancora una volta...
il discorso paternità...devi riuscire tu a farle capire che è "gestibile"...forse la spaventa anche la "presenza" della tua ex moglie...inevitabile (ne so qualcosa :mrgreen: )
...ora che la maga Magò si è sfogata ti risppndo...
io abbastanza bene...con tante cose da mettere in moto...si spera nella direzione più soddisfacente :wink:
spero di avere presto tue news...buonissime!!!
baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Thu Oct 07, 2010 7:53 pm

Ciao Sim, tutto bene?
ancora nessuna notizia dalla "signorina", comunque domani mi faro' vivo io in caso, anche perche' ho perso il telefonino..
volevo fare un tiraggio riguardo un'altra situazione.. non e' di carattere sentimentale.. o quasi..
nel senso che mi e' capitato di notare ( oggi pomeriggio ad esempio ) che ogni volta che vado a trovare mio figlio a casa, la mia ex si comporta in maniera nervosa..
.. premettendo che e' stata lei a prendere la decisione dell'abbandono, mi domandavo.. ma che ha che la rende nervosa quando io sono in casa loro?
:Tar19U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar15D: :Tar20U:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Thu Oct 07, 2010 8:07 pm

ciao corto...effettivamente se hai perso il cell...è un pò difficile che ti chiami :mrgreen:
per l'ultimo tiraggio...lasciami pensare...che stasera non sono al top e non mi è immediato...anche se si vede la sua agitazioe/arrabbiatura...nel diavolo al contrario...
ti leggo appena arriva l'intuizione, ok?
ciao a presto
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Thu Oct 07, 2010 8:56 pm

prenditi tutto il tempo che vuoi.. Sim.. tranquilla..
tanto io non scappo.. e penso nemmeno lei.. :mrgreen:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Oct 08, 2010 8:25 pm

caro Corto...ma tu credi che ci potrebbe essere un riavvicinamento della vostra famiglia?
ho un pò di timore a fare questa lettura perchè ho paura di mettere in moto qualche dinamica...infatti a parte l'incazzatura al presente...e qualcosa che ci indica un riferimento sessuale...nel senso di insoddisfazione a questo livello...tutte le altre carte sono dritte...e indicano lei al passato la luna tutta la sua femminilità e la maternità...e insoluzione il bambino...che però è anche un inizio...e il sole, l'archetipo paterno per eccellenza...
e al futuro la famiglia, padre, madre e figlio riuniti e benedetti dal cielo...che ti devo dire...
tu che ne pensi?
fammi sapere...
ciao corto buon w e
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sat Oct 09, 2010 12:56 am

E' diventata frigida o non se la fila piu' nessuno? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a parte gli scherzi.. non saprei come mettere le cose, certo che la tua lettura e' un po' una novita'.. nel senso che io non ci pensavo nemmeno a questa possibilita'..
per toglierci uno scrupolo faccio la domanda diretta:
c'e' la possibilità che io e la mia ex torniamo insieme?
:Tar05U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar19D: :Tar13U: :Tar16U:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Oct 09, 2010 6:15 pm

ciao Corto...e che te devo dì???
per ora nessuna ispirazione!!!
forse sarà per una momentanea incazzatura con lìex moglie del mio moroso???!!!??? :mrgreen:
appena mi sfuma il fumo nero davanti agli occhi ti risp...se no facciamo un tiraggio più in là...che ne dici?
ma tu questo riavvicinamento lo desideri o no???
dentro di te c'è un desiderio in un senso o nell'altro?
baci e a presto mon chery :lol:
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sun Oct 10, 2010 3:00 am

... mah.. qui le cose sembrano prendere una piega abbastanza stagnante.. nel senso che nun se move nulla.. :mrgreen: :mrgreen:
no.. li c'ho messo una pietra sopra, nel senso che lei ha fatto una scelta e io nemmeno ci penso piu'.. poi mio nonno diceva sempre: " occhio che quando poi vuoi morderti il gomito, sappi che non ci arriverai.. "
comunque stasera la signorina (non la mia ex) e' venuta ad un mio concerto.. non abbiamo avuto comunque modo di parlare, se non per qualche minuto (era con degli amici).. pero' sembrava un po' imbarazzata e molto nervosa (se stanno ad innervosi' tutte ste ragazze.. ).. perche' secondo te era nervosa?
:Tar08U: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar05U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ma tu non ti arrabbiare con la ex del tuo amoroso.. pensa sempre se ne vale la pena, cioe' adesso non so chi sia lei.. ma penso che uno debba sempre valutare anche le persone con le quali vale la pena rovinarsi il fegato.. :D :D :mrgreen: :mrgreen:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Oct 10, 2010 11:05 am

caro corto...questa volta la risp mi arriva chiara:-)
mentre prima voi due formavate la coppia papa e papessa...ora lei è sottosopra perchè vede che tu guardi altrove...lo ha sentito (se non lo sa direttamente) che tu hai altri interessi...e questo la fa incazzare non poco!!!(forza rovesciata)
quello che vorrebbe adesso lei è una vostrariunione (sole) ed una bella s...insomma per dirlo in modo un pò più fine una ripresa dei rapporti anche a livello s.e.ssuale :wink:
che ne pensi?
baci
...io vedrò di incazzarmi il meno possibile...è che con la scusa del figlio cerca di manipolare tutti...
questo w e ha cambiato orogrammi ed orari 5 volte...e questo ha mandato in fumo nostri altri programmi...
ovviamente questo si accetta perchè così il mio moroso sta di il più possibile con suo figlio...ma ogni tanto deve darsi una regolata...anche perchè nel caso inverso non c'è la stessa elasicità...
tipo se deve venire con noi da qualche parte storge il naso perchè il bimbo deve andare a messa...
se va via lei...la messa si salta :twisted:
allora vabbè fessi..ma le o o girano uguale!!!
scusa lo sfogo...
ma adesso mi rimetto in forma!!!
e pensa al tiraggio e dimmi che ne pensi:-)
ciao corto
besitos
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sun Oct 10, 2010 4:14 pm

che io me la stia filando meno, e' evidente.. nel senso che dopo quello che e' successo la scorsa settimana ovviamente, per quanto interesse possa provare per lei, ho deciso di viverla decisamente piu' "free".. il problema forse e' che lei vuole che la corteggi per farla sentire sicura.. anche li pero' c'e' da dire che quando arrivo al dunque lei mette sempre la retromarcia, si chiude e mette i paletti..
Forse siamo arrivati alla fase in cui o la va o la spacca.. nel senso che o ci mettiamo insieme definitivamente oppure ognuno per la sua strada..

Mi sembra ovvia che la ex del tuo "moroso" faccia cosi'.. si fa leva spesso sui figli, in questo caso, anche per sfogare un po' di rabbia repressa.. (ne so qualcosa), sono dell'avviso che anche una volta separati, rimane un po' insito in ognuno di noi il concetto della famiglia.. cioe' penso che comunque anche una volta che ci si lascia (specie se ci sono dei figli di mezzo) si tende sempre a ragionare come se la famiglia esistesse ancora.. ovviamente con ingranaggi differenti.. e quindi si trovano delle vie trasversali per far sentire questo tipo di peso o di responsabilita' all'altra persona.. quindi si usano, anche se involontariamente i figli.. pero' tu non prendertela.. in fondo nemmeno puoi farci niente, anche perche' mettendoti di mezzo rischieresti poi di passare alla parte del torto nei confronti del tuo compagno.. (non so se sono stato chiaro)..
ti lascio un po' di carte da interpretare, cosi' non ti annoi: :mrgreen: :mrgreen:
Mercoledi' lei suona ma non mi ha invitato, devo andarci lo stesso oppure aspetto che sia lei a dirmelo?
:Tspace: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar08U:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Mon Oct 11, 2010 8:51 pm

ciao corto...grazie dei tuoi consigli...è che sono gestioni non sempre facili...
per la tua musicista...io direi di aspettare lei...
lei adesso non si sente realizzata...e questo però la porterà finalmente a prendere delle decisioni...in un senso o nell'altro...
per quanto direi dalle carte a te conviene aspettare fermo e sicuro...sarà lei a dominare il suo ego ad a venire verso di te!
questo vedo...
fammi sapere come andrà...
ciao
Baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Tue Oct 12, 2010 12:14 pm

Ciao Sim.. non lo so come possano andare le cose.. al momento c'e' silenzio tra noi e credo che lei abbia un po' rimesso nelle mie mani se continuare a vederci o meno..
voi donne volete cio' che non avete e disprezzate quello che e' a portata di mano.. :mrgreen: :mrgreen: scherzo eh... :D
a parte questo non so se domani sia il caso di andare o meno.. cioe' non so se lei e' contenta che io vada oppure la cosa e' indifferente..
anzi vediamo un po' e contenta se vado domani sera facendole un sorpresa?
:Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar18U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
che dici Sim? tu intanto hai risolto i tuoi problemi? in questi casi, dovresti essere in qualche modo menefreghista e fare in modo che anche il ttuo "uomo" in qualche modo se ne freghi delle ripercussioni della sua ex...
scusa la domanda: ma hanno l'affidamento congiunto per il bimbo?
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN