x sim

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x sim

Messagepar corto maltese » Wed Oct 13, 2010 8:57 am

Deciso Sim,
stasera vado.. non lo so se il tiraggio precedente era buono.. ne rifaccio un altro per scaramanzia per vedere come andra' la cosa..
:Tar16U: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar10D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Wed Oct 13, 2010 9:51 am

Ciao Sim.. serata annullata, quindi i due tiraggi precedenti non contano..
intanto faccio un tiraggio su un progetto che sto portando avanti, sto cercando di aprire una scuola di musica nella mia citta',
riusciro' nel mio intento?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar03D: :Tar09D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Wed Oct 13, 2010 11:44 am

Arieccomi.. porca miseria Sim.. io sto andando in tilt e non e' una cosa positiva..
tra l'altro stresso anche te, che hai gia' un sacco di problemi...
comunque.. tu sei la maghetta.. :mrgreen: :mrgreen:
insomma alla fine l'ho contattata.. gli ho detto che volevo vederla perche' devo parlarle (sinceramente non so nemmeno cosa dirle).. lei e' molto fredda e distaccata, pero' ci vedremo la prossima settimana..
che sta succedendo tra me e lei?
:Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar17D: :Tar11U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Oct 15, 2010 9:41 am

ciao Corto..scusa il ritardo...ma settimana piuttosto densa e non molta forma fisica :?
quindi intanto ti leggo la situazione sentimentale:
come vedi tu stesso i guai sono tutti al passato, con lei che non è mai riuscita ad essere veramente se stessa...e tu che hai tirato il freno a mano davanti a questi suoi comportamenti...
adesso lei hai detto un pòfreddina...sta cercando invece di gestire i suoi istinti!!! :wink:
ma tu riusciari a comunicare bene con lei, a chiarirle molti dubbi e a farle sentire che la consideri una donna molto seduttiva...e questo farà di certo riprendere almeno la frequentazione tra di voi!!!
ora su questo stesso forum ci sono molteplici interpretazioni del sole: potrebbe essere l'inizio sul piano di coppia alla luce del sole...o soltanto un'amicizia...
ma stavolta dovresti puntare sul suo desiderio e renderlo irresistibile :wink:
in bocca al lupo e ienimi aggiornata!!!
domenica ti leggo anche per il lavoro...che ti antici po è buono :mrgreen:
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Fri Oct 15, 2010 9:59 am

Ola Sim, grazie per la lettura...
ti faccio sapere la prossima settimana com'e' andato l'incontro e cosa e' successo..
un abbraccio
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Oct 15, 2010 10:10 pm

ciao corto...come promesso ti faccio un atimo la lettura per il lavoro...che era rimasta indietro :?
dunque in passato hai avuto problemi o hai dovuto rimandare a causa di una donna?
al presente si vede che le difficoltà che hai derivano dal fatto che sei solo in questo progetto, invece dovresti rivolgerti ad una donna, una donna influente, magari che abbia a che fare con l legge o con la psicologia..., che ti potrebbe senz'altro aiutare, perchè in futuro riuscirai senz'altro nella tua realizzazione e sarà anche un successo!!!
io te lo auguro...anzi mi iscrivo ad un corso:-)))
io da ragazzina suonavo ipianoforte..
ora la clave nel gruppo di ballo...salsa:-)
beh sempre meglio di niente:-)))
poi la clave è molto meno ingombrante del piano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao caro, buon w e
e a presto con belle news!!!!
aspetto l'invito per l'inaugurazione!!! :lol:
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sat Oct 16, 2010 12:38 am

Ola Sim.. ho trovato la socia.. non e' una psicologa, ma un'insegnante di canto, una amica con la quale collaboro musicalmente, forse il fatto della legge e' che stiamo fondando anche un'associazione culturale.. comunque tutto sembra procedere nei migliori dei modi, anche se con tempi un tantino lunghi.. pero'.. un mattone alla volta.. e si fa casa..
beh si.. se vuoi puoi venire a lezione di piano... ti faccio lo sconto.. anzi per un annetto hai lezioni gratuite..viste tutte le consulenze online che mi fai.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stammi bene e buon fine settimana.. ci sentiamo appena ho delle novita'..
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Oct 16, 2010 3:28 pm

...non ti preoccupare per il tempo...
l'eremita significa anche tempi un pò lunghi, è vecchietto lui :mrgreen: !!!
ma l'importante è il risultato finale...che sarà ottimo!!!
e il sole al futuro indica anche società...quindi direi ce sei proprio sulla buona strada!!!
baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sun Oct 17, 2010 10:30 am

Ola maghetta..
alla fine siamo usciti ieri sera.. cioe' lei mi ha mandato un messaggio inaspettato ieri mattina.. insomma per farla breve.. indovina un po'?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non ti racconto il finale.. ma ti posso assicurare che per un po' non faro' piu' tiraggi sull'andamento delle nostre future uscite..
Un bacio e grazie per tutte le letture..
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Oct 17, 2010 10:48 am

WOWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!
SONO CONTENTA PER TE!!!
ci saluteremo qualche volta...ma adesso mi sa che è decollata questa storia finalmente :-)
il desiderio irresistibile...ha avuto la meglio!!!
bene Corto...
baci baci e buona domenica!!!
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Mon Oct 18, 2010 11:31 pm

Ciao Sim.. tutto bene?
stavolta ti interpello per un'altra situazione, che gia' ti avevo accennato l'altra volta riguardante la mia ex.. nel senso che il nervosismo che avevo notato la volta scorsa stasera si e' trasformato in aggressione, portandoci ad una furibonda lite telefonica.. affinche' tu possa capire ti riassumo brevemente la situazione. noi ci siamo lasciati in giugno dello scorso anno.. per l'esattezza mi ha lasciato lei dicendomi di non provare piu' amore nei miei riguardi.. fin qui tutto bene.. per non creare casini giudiziari, ripercussioni e quant'altro, io sono andato via di casa, lasciando lei libera di pensare sull'accaduto.. provando poi a fare qualche tentativo senza risultato.. insomma dopo qualche mese mi ha chiesto la separazione, che io ho acconsentito tra l'altro accordandogli la consensuale, rinunciando alla parte dei mobili che mi aspettava ecc ecc.. insomma ho cercato di lasciare la casa cosi' come era, anche perche' li ci abita mio figlio, sono andato via senza crearle casini, nel modo piu' tranquillo possibile.. per farla breve, il mio lato economico ovviamente non e' dei migliori, visto che mi tocca pagarmi un affitto, con un lavoro di alti e bassi, che a volte purtroppo non mi permette nemmeno di pagare le bollette.. comunque cerco di fare l'impossibile per non farlo pesare su mio figlio.. anche se lui di problemi non ne ha, visto che la mia ex e' figlia di miliardari (e non scherzo)... pero' anche se lei e' consapevole della mia situazione economica, stasera mi rinfacciava il fatto che io non aiuto economicamente mio figlio, che non faccio risparmi per il futuro di mio figlio (premetto che fortunatamente a 9 anni ha gia' tanti di quei risparmi, grazie ai nonni, che io per raggiungere quella cifra, dovrei lavorare per 10 anni di continuo, senza spendere niente).. insomma mi creava dei problemi, li dove i problemi non ci sono.. cioe' non e' che dici, sai mio figlio va in giro con le scarpe bucate, mentre io vado in giro in ferrari..
ecco volevo capire tramite le carte cos'ha lei contro di me:
:Tspace: :Tar20U: :Tar19U: :Tspace: :Tar12U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar14U: :Tar00D: :Tar18D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Oct 19, 2010 7:57 am

Ciao, nell' attesa che Sim risponda, vorrei fare un piccolo intervento, perchè poni una situazione che conosco bene e forse la mia esperienza potrà esserti utile...
Io credo che quando una donna lascia un uomo, sia pur affermando che non lo ami più, difficilmente accetta di liberarlo del tutto dal suo raggio di controllo...della serie "non ti voglio più, ma comunque devi restare a disposizione". Spesso si crea una vera forma di vassallaggio, di vera dipendenza psicologica, perchè le madri in Italia godono di un favore giudiziario che spesso non si giustifica e ne sono ben consapevoli... Fanno dei figli uno strumento di leva psicologica, spesso ricattatoria per continuare ad esercitare potere sull' uomo che, se ha accettato civilmente e con saggezza, una separazione dolorosa, a volte umiliante, merita ancora maggior pressione perchè viene considerato debole...Condivido con te queste riflessioni perchè da quello che scrivi, la separazione è recente ed hai ancora la possibilità di sottrarti a dei meccanismi che nel lungo periodo potrebbero, non solo boicottare eventuali altre tue relazioni, ma spossarti oltre ogni ragionevole limite...Se sei nel giusto, pretendi sempre per vie legali che le tue posizioni siano chiarite...non fare sconti perchè difficilmente te li riconoscerà...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Tue Oct 19, 2010 8:56 am

Ciao Nafas,
grazie per la riflessione, che penso sia abbastanza veritiera,
nel senso che lei tende ancora ad avere la "situazione" sotto controllo.. ovviamente facendo leva su nostro fliglio, il che mi irrita non poco..
aggiungo che per una questione di correttezza nei confronti di mio figlio, non ho mai alzato polveroni inutili legati a ripicche e non mi sono mai permesso di giudicare il suo operato, penso di aver fatto il mio meglio, accettando, pur con dolore e difficolta', la sua decisione facendo le valigie ed andando via da casa ed accordandogli tutto quello che lei richiedeva..In tutto questo tempo, non mi sono mai permesso di interferire nella sua vita privata e malgrado sia rimasto in contatto con le sue amiche non ho mai chiesto se lei stesse frequentando o meno altre persone.. Ma sembra a questo punto che per lei cosi' non e', perche' cerca di far leva, strumentalizzando la presenza di nostro figlio, per sconfinare nella mia vita privata.. utilizzando un forte rancore nei miei confronti, che non dovrebbe esistere, in quanto questa situazione e' scaturita tutta dalle sue decisioni.. Ovviamente se la cosa dovesse continuare, saro' costretto a ricorrere ad interventi legali (che vorrei evitare per non appesantire l'aria intorno al bimbo)..
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Oct 19, 2010 9:21 am

Mi hai fatto esattamente la fotografia di ciò che sto vivendo da 10 anni con il mio compagno...
E' incredibile quanto certe dimamiche si ripetano e quanto noi donne possiamo diventare meschine...ancora oggi, dopo aver fatto uscire di casa quello che all'epoca era suo marito ed aver immediatamente fatto entrare il suo amante, pur avendo due figli piccoli, non smette di ossessionarci facendo leva su questioni economiche che oltre tutto hanno assai poco fondamento...Ti dico solo che quei bambini hanno vissuto più con il padre che con la madre, tutti i giorni, che sono stati fatti tutti i sacrifici possibili per garantire un tenore di vita più che decoroso, nutriti da amore e tenerezza e insegnando loro la mitezza e la pazienza con i fatti...Purtroppo ti devo dire che non ha pagato....
Oggi dobbiamo rivolgerci ad un avvocato per tutelarci, anche perchè lei manifesta una totale ignoranza in fatto di disciplina giuridica, non ha mai prodotto una ricevuta, ha addirittura negato di aver preso cifre che invece risultano tracciabili...Non c'è limite all' indecenza!!!
E se noi in tutto questo tempo abbiamo sopportato è stato solo per amore dei figli e per profondo rispetto che abbiamo per loro...ma anche qui, devo mio malgrado notare che tutto il riscontro affettivo che ci saremmo aspettati, non arriva...

Scusa lo sfogo, ma quello che ti suggerisco è di non abbassare mai la guardia e non dare nulla per scontato...Fa' che tutto sia chiaro, documenta ogni somma che dai...Rispetto, pazienza, dipomazia assolutamente si...ma non ti rilassare troppo... :wink:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Tue Oct 19, 2010 10:41 am

Grazie per i consigli Nefas..
Non abbassero' mai la guardia, fortunatamente o sfortunatamente, sono sempre stato costretto a lottare per la sopravvivenza, e per lo stesso motivo non mi sono mai lasciato scivolare niente addosso, certamente opero sempre in maniera da non turbare la quiete di mio figlio.. ma penso che poi gli sforzi, al di la della meschinita' di certe persone, vengano sempre ripagati.. e penso che l'attaccamento che mio figlio nutre nei miei confronti, e la confidenza e la complicita' che lui riesce ad esteriorizzare con me, valgano piu' di cento assegni a dieci cifre...
Forse non saro' un papa' che accumula soldi per il futuro (e per fortuna lui non ne ha bisogno).. ma nella vita c'e' ben altro oltre il denaro ..
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN