Mi hai fatto esattamente la fotografia di ciò che sto vivendo da 10 anni con il mio compagno...
E' incredibile quanto certe dimamiche si ripetano e quanto noi donne possiamo diventare meschine...ancora oggi, dopo aver fatto uscire di casa quello che all'epoca era suo marito ed aver immediatamente fatto entrare il suo amante, pur avendo due figli piccoli, non smette di ossessionarci facendo leva su questioni economiche che oltre tutto hanno assai poco fondamento...Ti dico solo che quei bambini hanno vissuto più con il padre che con la madre, tutti i giorni, che sono stati fatti tutti i sacrifici possibili per garantire un tenore di vita più che decoroso, nutriti da amore e tenerezza e insegnando loro la mitezza e la pazienza con i fatti...Purtroppo ti devo dire che non ha pagato....
Oggi dobbiamo rivolgerci ad un avvocato per tutelarci, anche perchè lei manifesta una totale ignoranza in fatto di disciplina giuridica, non ha mai prodotto una ricevuta, ha addirittura negato di aver preso cifre che invece risultano tracciabili...Non c'è limite all' indecenza!!!
E se noi in tutto questo tempo abbiamo sopportato è stato solo per amore dei figli e per profondo rispetto che abbiamo per loro...ma anche qui, devo mio malgrado notare che tutto il riscontro affettivo che ci saremmo aspettati, non arriva...
Scusa lo sfogo, ma quello che ti suggerisco è di non abbassare mai la guardia e non dare nulla per scontato...Fa' che tutto sia chiaro, documenta ogni somma che dai...Rispetto, pazienza, dipomazia assolutamente si...ma non ti rilassare troppo...