x Sole - C'è un collega che...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x Sole - C'è un collega che...

Messagepar CALIGOLA68 » Mon Aug 19, 2013 11:00 am

sì, ho ambedue i genitori, ma in questo momento stanno male entrambi e non sono mai andati d'accordo fra loro, per cui in questo momento, oltre ai problemi gravi, mi trovo a dover gestire i loro reciproci dispetti.

Mi ci mancava anche il tipo che fa il "sostenuto"...:-)

(scusa, ma ogni tanto...come ho detto, mi farebbe piacere avere ciò che desidero...anche se sono rassegnata dovere lottare fino allo sfinimento anche per un'inezia).
:-)
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 19, 2013 12:27 pm

CALIGOLA68 a écrit:.
Pensavo di abusare della tua cortesia...e di fare un'ultima domanda secca ai tarocchi:
è la persona giusta per me, al di là di questo suo blocco, come mi sembra, altrimenti non mi sarei "smossa così "...e quindi ha senso che io continui ad attendere che si accorga di me e dei miei sentimenti...o è meglio che io la chiuda così e mi rassegni a non avere mai quello che desidero, neanche al prezzo più caro da pagare? :-)

un abbraccio fortissimo

Angela

magari sarebbe stato opportuno fare una domanda precisa... qui ne abbiamo tre:
è la persona giusta?
ha senso che io continui ad attendere che si accorga di me e dei miei sentimenti?
è meglio che io la chiuda così?

e in più senza volerlo hai fatto un riferimento alla tua situazione familiare che qui appare...
che ne pensi rifacciamo il tutto?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Mon Aug 19, 2013 12:56 pm

scusa Sole,

ti metto alla prova...hai ragione è che sono un po' scombussolata in questo periodo...ed è vero ho la testa fissa ai miei genitori.
RIfacciamo. Sgombro la mente e lo spirito da tutto il resto e mi concentro sulla domanda più importante:

Umberto è la persona giusta per me, la persona con cui pensare di costruire una relazione?

:Tar08U: :Tspace: :Tar10U: :Tar15U:
:Tar12D: :Tar04U: :Tar03D: :Tar18D:
:TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 10:31 pm

Qui abbiamo una coppia perfetta nel tarot ma purtroppo lui ti volta le spalle e mi sembra determinato a non cambiare posizione ! Sei tu che lo pensi come il tuo compagno ideale ma se tu riuscissi a cambiare direzione e guardare la realtà vedresti la luna con sopra il diavolo! Non è che una tua fissazione! Comunque non c'è una risposta positiva alla tua domanda!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Tue Aug 20, 2013 10:36 pm

Beh...c'è una risposta alla mia domanda, ed è negativa.

comunque...bastava anche un pezzettino più piccolo! non mi sembrava sinceramente di essermi fatta tutto questo film!
grazie comunque della lettura.
angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Mon Sep 16, 2013 4:00 pm

sarà che mi faccio i film io...
ma oggi il collega è rientrato dalle ferie e mi ha fatto una gran festa...accusando peraltro me di essere sparita! :-)

So che continua a piacermi, ma non so più che fare...come rapportarmi.
Cosa dicono le lame? Umberto ha un interesse eni mie confronti, o no?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar17U:

un saluto
Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Sep 18, 2013 7:00 pm

Ciao Cara Angela,
a quanto pare l'allontanamento che hai attuato ha portato dei frutti, forse era questo che il tarot voleva consigliarti nel guardare quella luna, al tempo del tiraggio si parla di un mese fa la situazione era come te l'ho descritta e forse , mancando proprio il dialogo diretto, non mi è venuto in mente di consigliarti di allontanarti da lui... di prendere le distanze, cosa peraltro hai fatto ....
ora nel presente tiraggio, abbiamo una coppia perfetta matto stella che guardano tutte e due il papa rov, in senso generale, senza dare una connotazione fisica , ma rappresentandolo come archetipo, può indicare che tutte e due avete in qualche modo pensato a questa difficoltà di comunicazione, o comunque al fatto che non vi siete più sentiti, in qualche modo questo ha acceso un certo interesse nei tuoi confronti, il matto guarda il diavolo, diciamo che qualcosa si è smosso... quindi vediamo cosa succede!

un caro saluto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Wed Sep 18, 2013 7:29 pm

ciao Sole,
in effetti in questi giorni ho cercato di capire se lui avesse mai ricevuto quella famosa mail nella quale, diciamo,...io mi "esponevo" nei suoi confronti.

Non c'è stato un chiarimento su questo, ma c'è una buona intesa fra noi... un po' del tipo "io so che tu sai che io so: quindi che fai?
Mi sembra che cerchi con i fatti...di farmi capire che ci tiene a questa "cosa" che c'è fra noi e che gradisce il mio interesse.
Ma non mi sembra intenda fare lui i passi successivi...mi viene il dubbio che si aspetti che li faccia io, così tanto per fare il prezioso e tenermi sulle spine: è così?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar04U:

grazie e buona serata.
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Sep 18, 2013 9:50 pm

ciao, papessa è seduta, l'imperatore potrebbe anche muoversi, è seduto ma è anche pronto a fare un passo nel caso capisse effettivamente cosa provi, a questo punto mi viene il dubbio se lui ha ricevuto questa benedetta e-mail nella quale ti esponevi e se si se ha capito veramente il senso... perchè ai suoi occhi mi sembra che tu appaia molto chiusa, o quanto meno lui non sa cosa pensi.... la papessa ha il velo, rappresenta il segreto, stranamente il tarot sembra porre l'attenzione che secondo me lui non sa bene cosa tu possa provare nei suoi confronti!qui non ci sono arcani che mi fanno pensare che voglia fare il prezioso...

che ne pensi?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Wed Sep 18, 2013 10:02 pm

beh lui mi ha detto che una mail l'aveva ricevuta...
e che pensava di avermi risposto...
in verità mi ha risposto ad un'altra mail, non so se volontariamente o meno.
però glielo ho detto che la lettera cui mi riferivo io ...era un po' "particolare" e che di certo se la sarebbe ricordata,,se l'avesse ricevuta..lui è rimasto perplesso...ma ha sorriso.
per questo non so cosa pensare.
in effetti potrebbe non averla ricevuta perchè in quei giorni avevo un virus nella posta...che per qualche giorno è rimasta bloccata.
però comunque adesso a un mese di distanza è un fatto che lui cn me ci vuole parlare...e che non è infastidito dal mio interesse...anzi, sembra gli interessi capire la "stranezza" che ci coinvolge.
ma non mi invita...non si muove, e io temo d sembrargli troppo aggressiva...non vorrei mi mandasse a quel paese.
certo che sto seduta come la papessa! cosa dovrei fare di più?
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Sep 21, 2013 8:26 pm

non gli appari aggressiva, la papessa è tutto meno che aggressiva, almeno in questa posizione, semmai non capisce bene che tipo di interesse puoi avere nei suoi confronti!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat Sep 21, 2013 8:48 pm

lo so Sole,
ma anche se in questi giorni gli ho lanciato molti segnali molto incoraggianti...lui sembra voler prendere un tempo infinito.

Per il momento ho ripreso le distanze,,,se non intende mettersi in gioco ...qualunque sia il motivo...non intendo prendermi la responsabilità esclusiva di ciò che succede o non succede fra noi. La prossima settimana sarò assente e non avrò quindi occasione di contattarlo/vederlo in ufficio. spero sia una buona occasione per lui per interrogarsi sul fatto che potrebbe prendere una qualche iniziativa...se gli interesso, anche se probabilmente vuole ancora "difendersi" nella sua vedovanza...
Non è un problema aspettare i suoi tempi, si tratta di una persona segnata da un'esperienza affettiva evidentemente molto forte: ma, chiederei alle lame, è la persona giusta per me?

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar17U:

un saluto
Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Sep 21, 2013 9:31 pm

ciao cara... che dire... rispetto alla domanda l'unico arcano che può rappresentarlo può essere l'arcano senza nome.. che taglia proprio la donna, mi sembra ancora non indirizzato ad aprirsi ai sentimenti o all'amore... hai usato la parola giusta.. e qui non c'è...mi sembra ancora tutto bloccato per un eventuale evoluzione fra di voi in maniera diversa da quello che siete oggi... e al futuro non vedo figure maschili... quindi per adesso non mi sembra che ci sia una gran trasformazione nel senso in cui speri.. non vedo una coppia ... non vedo la persona giusta... almeno per adesso!

un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat Sep 21, 2013 9:39 pm

grazie Sole,

ho anche io la sensazione che si sia chiuso nuovamente a riccio.
Ma non è detto...magari ha veramente bisogno di metabolizzare questa novità...(che sarei io) apparsa inaspettatamente nel mondo che si era attentamente costruito.
Ripeto, non la vedo del tutto impossibile....
ti faccio sapere se e non appena ci siano novità eclatanti.

BUona domenica.
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 23, 2013 9:39 pm

aspetto le novità eclatanti!
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI