x Sole - C'è un collega che...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x Sole - C'è un collega che...

Messagepar CALIGOLA68 » Tue Oct 01, 2013 7:27 pm

cara Sole, non ci sono novità veramente eclatanti...però...
sono stata assente per un po' di giorni dal lavoro e non l'ho cercato via mail come fatto in passato...e...stranamente, alcuni conoscenti comuni mi hanno fatto sapere che aveva chiesto di me...cosa che non avrebbe fatto in passato, intendo: non avrebbe fatto capire ad altri che si interessava specificatamente a me.
Sono rientrata ieri ma ho avuto modo di "incrociarlo" solo oggi...ha evitato di parlarmi direttamente, ma diciamo che mi ha comunicato "qualcosa" nel suo modo molto indiretto, direi un certo "dispiacere", o rammarico, non saprei dire.
io mi sono limitata ad osservarlo...cercando di apparire "neutra".

vorrei chiedere alle lame cosa gli sta passando per la testa nei mie confronti :-).

:Tar08U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar07U: :Tar03U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie, un saluto
Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat Oct 05, 2013 8:36 am

probabilmente sarai assente dal forum Sole,

fermo il tiraggio precedente...volevo darti gli ultimi aggiornamenti.
In questi giorni il collega ha cercato di moltiplicare i contatti ed è sempre molto brillante e caldo nel parlare con me...quando ci sono altre persone e quindi...può non affrontarmi a tu per tu. Non capisco cosa lo freni dal fare un passo ulteriore. sembra che ti tenga comunque a me...e men che meno so cosa fare io in questa situazione, tranne cercare di mantenere la calma e fargli constatare ogni giorno che...io ci sarei...:-)
non credo sia opportun fare un altro tiraggio, ma mi piacerebbe sapere cosa dicevano le lame...hai modo?
un saluto
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sun Nov 17, 2013 1:15 pm

ciao Sole,

a ormai un anno esatto dall'incontro con questo collega, il rapporto non ha mai preso una piega precisa, anche perché io ho preferito assecondare la sua titubanza, piuttosto che forzarlo verso un rapporto non significativo che avrebbe lasciato me non tanto insoddisfatta quanto "incompiuta" e "depotenziata". La situazione oggettiva fra noi è ancora inspiegabilmente in stand-by.

Di fatto invece molte cose sono successe a me durante quest'anno ad un livello che definirei "spirituale". In relazione a ciò mi pongo una domanda più profonda, che mi porta a spiegarmi diversamente l'inspiegabile "blocco" che il collega mi ha posto, penso ben oltre la sua volontà cosciente:

Posto che oggi, diversamente che non in passato, mi aspetto un incontro con un'anima affine, al livello a cui sono giunta anche grazie a lui, il nostro compito insieme si è esaurito in questo?

:Tspace: :Tar12U: :Tar09U: :Tar04U:
:Tar11U: :Tar10D: :Tar13U: :Tar16D:
:TppfIT:

Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI