x Sole:compleanno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Sole:compleanno

Messagepar tilottama » Fri Jun 07, 2013 9:22 am

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar02U: :Tar15D: :Tar03U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao Sole, scusa se ti disturbo, forse avrai capito che ti considero la mia tarologa di fiducia... Oggi è il mio compleanno e mi piacerebbe fare un tiraggio speciale per questo giorno, magari per vedere quello che c'è dietro l'angolo x me. Quindi niente domande su problemi o ansie, quello che viene viene, la domanda potrebbe essere formulata così: quali novità ci sono nel mio prossimo futuro? Grazie
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Sole:compleanno

Messagepar tilottama » Fri Jun 07, 2013 9:58 pm

Vorrei solo precisare, per la correttezza del tiraggio, che prima ho scritto il testo e posto la domanda e poi incollato il tiraggio, solo che si è attaccato sopra il testo! Pardon
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 08, 2013 6:24 pm

ciao tittolama,
scusa per il ritardo, da questo tiraggio, si può capire che ciò che desideri si realizzerà, soprattutto tutto ciò che riguarda te come donna, al presente c'è una sorta di sfida con te stessa, una sfida vincente, da una parte abbiamo una donna del passato molto più chiusa, più rivolta alle situazioni passate con una certa mestizia, adesso quasi un salto di qualità, nel senso che nella parte al futuro abbiamo invece una donna che realizza se stessa, che si sente in armonia, diciamo anche nella suo splendore oltre che nel sentire...
c'è qualche novità di cui ti senti di farmi partecipe?

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Sat Jun 08, 2013 7:35 pm

Ma che meraviglia, bellissimo. Avevo notato, tutte quelle donne importanti nel tiraggio, ne sono stata affascinata fin da subito, e come al solito hai focalizzato il punto, c'è stato un percorso tempo fa, che ha rafforzato il mio essere donna, che mi ha avvicinato sempre più a tutte le tematiche femminili; la forza delle donne, legata al ciclo, al nostro utero. La bellezza delle donne al di là delle apparenza estetiche, le meditazioni in contemporanea a molte altre donne nel mondo per la benedizione dell'utero. Insomma una reazione inaspettata ad una relazione che mi aveva lasciato un po' di disagio, di sensi di colpa, invece mi ha portato ad una crescita, che alla fine mi ha fatto pensare, ad un percorso che doveva avvenire comunque, e ora ne sono contenta. E in ultimo, ma non ultimo, il forte desiderio di un altro figlio/a, che sinceremante mi fa sentire un pochino predestinata, perché avendo già 3 pesti, a volte mi chiedo come faccia a non passarmi la voglia, forse la mia realizzazione si riferisce proprio a quello, tu che dici? Grazie.
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 09, 2013 8:07 am

tilottama a écrit: forse la mia realizzazione si riferisce proprio a quello, tu che dici? Grazie.

la risposta la alla tua domanda era già contenuta in quello che ti ho scritto....

sole a écrit:ciao tittolama,
si può capire che ciò che desideri si realizzerà, soprattutto tutto ciò che riguarda te come donna
sole

ci sono molte carte che parlano della essenza della donna, e all'estremità abbiamo la luna e la stella , ambedue rappresentano la gravidanza o comunque il desiderio di una nuova gravidanza... sono arcani diritti... non presentano problemi...
hai una figlia?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Sun Jun 09, 2013 9:03 am

Si, una figlia e due figli. Tutti e 3 desiderano un altro fratello/sorella, la figlia però ( abbastanza ovvio) le piacerebbe avere una sorella. Grazie x tutto. Tilo
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 09, 2013 9:05 am

grazie a te.... !

aspetto buone nuove!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN