x sole:eterno ritorno!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x sole:eterno ritorno!

Messagepar sole » Mon Aug 12, 2013 5:23 pm

te la canti e te la suoni da sola!
nel precedente tiraggio hai chiesto "È una possibilità di lavoro che coinvolgerebbe tutta la mia famiglia e che sarebbe molto ambita e conveniente per noi. Quindi chiedo ai Tarot: riusciremo ad ottenere il posto di lavoro?
a questa domanda ti dico di no per l'appeso come ultimo arcano nella posizione del futuro. abbiamo anche alcuni riferimenti rispetto alla tua domanda " la famiglia " e c'è il giudizio rov , poi hai detto che sarebbe conveniente, ora il cambiamento rappresentato sempre dal giudizio non mi sembra essere favorevole, abbiamo il bateleur che rappresenta il lavoro vs diavolo... una proposta allettante ma che non porta a niente ( appeso ) . considerando casa dio rov - appeso a livello economico non c'è un'evoluzione positiva... ora non so cosa ci possa essere dietro a questa proposta che vi è arrivata... in cosa consiste effettivamente? per quanto riguarda il trasferimento non vedo neppure quello....

cosa dovrei dirti?
se vuoi dire chiaramente di cosa si tratta, che tipo di lavoro vi è stato proposto , se è chiara la proposta tale da considerarla conveniente...e cerchiamo di capire meglio

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Tue Aug 13, 2013 9:51 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09U: :Tar21D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

Ok, Sole, ne prendo atto, poi ti farò sapere come evolverà, tanto non è una cosa cotta e mangiata, ci vorrà tempo x sapere. Non mi va di dire di più, e accetto la tua interpretazione. Visto che voglio mantenerti in allenamento ( ovviamente scherzo), vorrei chiedere ai Tarots: M. cosa prova per me?
Ovviamente l'interpretazione sempre nel rispetto del tuo tempo e della tua voglia, lo ripeto spesso, perché non mi va che pensi che sono qui a pretendere. Grazie. Tilo. Me lo incolla sempre sopra!
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 14, 2013 7:17 am

e allora teniamoci in allenamento!
l'eremita illumina la ruota , per lui sembra essere un capitolo chiuso, la ruota indica chiusura di un ciclo e l'eremita è anche un certo allontanamento, una certa freddezza sentimentale... tu, rappresentata dal mondo rov, mi fa dire che forse speri in una qualche riaccensione della passione, ma in fondo sei più attratta da questa idea che non da lui , non guardi un uomo, ma più quello che potresti riprovare a livello di sensazioni... ma l'appeso in soluzione ti dice di cambiare visione, di fermarti e guardare la situazione con prospettiva diversa per non incorrere in una sorta di dipendenza, sei più legata alle sensazioni che hai provato che non alla relazione con lui come hai detto " La sensazione è piacevole e mi piace flirtare. Diciamo che vorrei avere la soddisfazione qualche volta di essere inseguita, ma lui nn lo fa mai." e anche qui continua a non farlo! e permettimi non so alla lunga quanto possa definirsi piacevole questa sensazione quando lo vedi... magari rivedo più il tuo piacer flirtare ! in questo tiraggio non vedo sentimenti, anzi abbiamo il diavolo che parla proprio della mancanza totale di sentimenti ... magari di attrazione ma sei più di tu , e lui lo vedo veramente chiuso! tra l'altro ruota - diavolo mi fa pensare che il motore del vostro legame sia sempre stato l'attrazione e anche non positiva per te.... quindi magari smettiamola di chiedere su quest'uomo , tanto per sapere... in fondo non cè' da ambedue le parti questo grande interessamento. sembra che ci sia da parte tua una sorta di voler appagare te stessa, una sorta di compiacimento se effettivamente lui ti cercasse e anche il sapere che sia ancora attratto da te... per soddisfare il tuo essere donna!

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tilottama » Wed Aug 14, 2013 8:58 pm

Sicuramente è un analisi ben fatta e veritiera. Ti spiego, a questa persona gli ho dato molto potere, nel senso che l ho reso molto importante, anche immeritatamente e dopo, rimanere sempre in secondo piano mi ha dato fastidio. Seppur non ci sia più quell emozione trainante, senza rendermene conto, quando è capitato, ho cerato di non lasciare andare la presa, proprio per avere una rivalsa! Ovviamente ribadisco che sono prese di posizione inconsce o quantomeno me ne rendo conto solo analizzando e analizzando, e in fondo i tarots servono a questo! Fin dall inizio mi sono chiesta cosa avrei voluto da questa distrazione e sicuramente non abbandonare tutto x lui. Ma c 'e stato un frangente dove io più debole, se lui fosse stato coinvolto, forse avrei commesso errori irreparabili. Ma lui, x fortuna, è un traditore seriale impenitente e io di questo l ho ringraziato; lui poveraccio nn capiva, è rimasto un poco sorpreso. Lo pensavo davvero, gli ho detto "grazie di essere così". Poi ecco mi mi sono trascinata nelle stupide rivalse e siccome non mi interessa alcun altro, se nn chi ho già, rimane quel pallido ricordo, di quella sensazione che mi ha regalato un brivido. Insomma penso che i tarots si siano spiegati meglio di me! Cerco di interpretarli anche io i tarots, magari in modo un po casalingo, e qui capisco meglio i veri aspetti delle loro caratteristiche. Grazie di cuore x la pazienza!
tilottama

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN