x Sole .... gentilmente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x Sole .... gentilmente

Messagepar AndreaG » Sun Jul 20, 2014 5:43 pm

si anche ... e sopratutto dal fatto che non e' molto presente.
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Wed Jul 23, 2014 7:15 am

:-)
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Thu Jul 24, 2014 9:54 pm

:-)
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Sun Jul 27, 2014 10:06 am

Ciao Sole,
in questi giorni ci sono state delle evoluzioni, purtroppo non belle per me. Abbiamo parlato, mi ha detto che merito di piu', di essere felice accanto a un uomo che sia piu presente, perche lui non riesce a darmi di piu' di questo , un rapporto molto frammentato. Ha lasciato che fossi io a dirgli addio ... le sue ultime parole sono state .... ricordati che resterai per sempre nel mio cuore...
Ti lascio immaginare come mi sento adesso, malgrado la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta ho un grande dolore nel cuore di averlo perso per sempre e di non poterci piu parlare....
ho bisogno di sapere per favore se realmente finita... e se un domani riusciro' a costruire con lui un rapporto di amicizia e di affetto per tutto quello che c'e stato.
Grazie

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar04U:
:Tar06U: :Tar08U: :Tar15D:
:TppfIT:
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jul 27, 2014 2:51 pm

Hai preso la decione ma come hai detto non è una scelta che ti fa e ti farà stare meglio, diavolo rov ci parla di vincolo così come ci parla di illusione ( diventare amici ) non vedo una fine definitiva ma più un allontanamento però anche se lui non sparirà del tutto non ti aspettare che lui faccia una scelta di sepazione e questo te lo dico per altri tiraggi. Quindi la scelta è davvero tua o continuare rapporto così senza aspettative o chiudere definitivamente questa relazione anche se ti ci vorrà molta determinazione e fermezza .
Saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Sun Jul 27, 2014 9:30 pm

Grazie Sole,
cerchero' di fare tesoro di cio' che mi hai consigliato.
un saluto di cuore
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 28, 2014 10:06 am

mi dispiace avrei tanto voluto darti un'altro tipo di risposta , ma vedi imperatore non agisce e unica cosa che gli rimane o accettare il tuo allontanamento o che tu accetti quello che lui può darti , una relazione mordi e fuggi , non concreta , dove vi vedete ogni tanto e poi ognuno a casa sua ... tutto quello che a te non va bene ... ripeto ... si presenteranno delle tentazioni , ancora non è del tutto chiusa ... quel diavolo si ripresenta proprio con la propria forza a mettersi come ostacolo , può anche rappresentare il vincolo a livello mentale , la cosa che forse dovresti avere ben chiaro , a parte decisione non decisione da parte sua , è se si è trattato di un rapporto d'amore o no ... ( innamorato parla di amore e diavolo assenza assoluta di amore ) ... altra considerazione il tuo porre la spada è alla relazione a tre perchè non è certo la condizione ottimale per te e rispetto a quello che davvero desideri da una coppia ....

un caro saluto e tienimi aggiornata ... un abbraccio
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Tue Jul 29, 2014 3:03 pm

Grazie ancora Sole per la tue parole... ti faro' sapere l'evoluzione che ci sara'.
Un abbraccio di luce
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Wed Oct 29, 2014 9:08 pm

Ciao Cara Sole,
come gia' avevi anticipato tu la situazione non si e' evoluta per nulla in positivo anzi c'e' stato un distacco penso che lui abbia un altra relazione.
Io sto facendo una grande fatica a voltare pagina e' spero che questa volta di farcela.
Col cuore a pezzi sono determinata ad andare verso il futuro.... questa volta c'e' la faro'?
grazie

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar13U: :Tar07U:
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Wed Oct 29, 2014 9:16 pm

e' se anche per lui la nostra storia e' finita...
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar11U: :Tar07U:
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Sat Nov 01, 2014 9:06 am

Grazie
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Nov 02, 2014 6:37 pm

AndreaG a écrit:Ciao Cara Sole,
come gia' avevi anticipato tu la situazione non si e' evoluta per nulla in positivo anzi c'e' stato un distacco penso che lui abbia un altra relazione.
Io sto facendo una grande fatica a voltare pagina e' spero che questa volta di farcela.
Col cuore a pezzi sono determinata ad andare verso il futuro.... questa volta c'e' la faro'?
grazie

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar13U: :Tar07U:

Ciao cara, le separazioni non sono mai facili e certo ci pongono in uno stato d'animo di crisi, di introspezione , di cambiamento interiore, senza considerare anche un senso di rabbia contro quest'uomo ma anche di timore di non riuscire. Ora la scelta di tagliare con quest'uomo sembra proprio essere la decisione più giusta oltre al fatto che forse lo hai un po'idealizzato come uomo.Per me ce la puoi fare anche perché come ti avevo detto in altri tiraggi hai la ppossibilità di incontrare un altro uomo!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Sun Dec 21, 2014 7:17 pm

Ciao Sole,
sono ancora purtroppo ferma in questo abbisso ..... lui e' sempre presente nella mia testa e nel mio cuore...
Vorrei tanto sapere cosa mi attende in amore?
E' un Natale molto triste ...
grazie di cuore

:Tar00U: :Tar05U: :Tar09U:
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Sat Dec 27, 2014 12:32 pm

up
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 29, 2014 10:30 am

ciao cara , questa frase che hai scritto " lui e' sempre presente nella mia testa e nel mio cuore" non è altro che la rappresentazione di quel diavolo rov nel tiraggio di mesi fa , è un qualcosa che ti tiene legata , ma ricorda sei legata a una situazione illusoria e che ti fa star solo male , ti tiene legata a doppio filo . ma tu avresti ancora bisogno di far luce su quest'uomo ? c'è qualcosa che ancora non ti torna in quello che ti ha detto ? perchè qui bisogna prendere un po' di sana consapevolezza su quello che lui ti ha trasmesso a parole e a questo punto con i fatti . la lontananza c'è , anche la solitudine ma dovrebbe essere una crisi positiva per comprendere fino in fondo la relazione che hai avuto con lui. ora la domanda che hai fatto è posta in maniera generica e quello che ho scritto è il messaggio che mi è arrivato dal tarot . Cosa mi aspetta in amore ? la solitudine , ma ripeto dovrebbe essere uno stare sola per capire meglio .

Buon anno !
un abbraccio !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN