x SOLE...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x SOLE...grazie

Messagepar elfy67 » Mon Jun 24, 2013 6:32 pm

preciso una cosa molto importante
Lui quando ci vedevamo non ha cercato mai di forzare la situazione ..in poche parole non cercava di fare sesso con me.
Siamo andati avanti per quasi un mese a soli baci e abbracci ...mi guardava come un innamorato perso con mille attenzioni
Sai che non riesco a capire che cosa possa essere successo??
E' come se avesse doppia personalita'...
Hai ragione quando dici che faccio una difficolta' terribile a darci un taglio ..provo un intenso dolore ma allo stesso tempo molta rabbia....
Ti aspetto
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 24, 2013 6:47 pm

e questo cambiamento da baci e abbracci e dopo , quando avete avuto il fatidico incontro? lui è cambiato?
fino al primo di maggio come mi hai scritto, che non era successo niente , era l'uomo meraviglioso, anche se dal primo tiraggio ti avevo già fatto presente una certa "ambiguità " di questa persona, una persona che mente, e comunque una persona non innamorata ma a limite interessata all'aspetto sessuale, all'attrazione... so che in quel momento ti stonava come interpretazione soprattutto per quello che stavi vivendo ma non ho mai visto in lui l'uomo che mi rappresentavi e che mi descrivevi. anche qui abbiamo papa vs diavolo, un uomo il cui interesse è quello di tenerti legata , è una carta e non finirò mai di dirtelo che non parla di amore , parla di illusione e di questo ne sei consapevole.... se vuoi continuare puoi , la decisione è sempre tua , ma questo mette in evidenza il tarot e questo io ti riporto, faccio semplicemente da ponte, spero solo di sbagliarmi.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Mon Jun 24, 2013 6:54 pm

rieccomi
no il cambiamento non e' stato subito dopo il rapporto ....
ci sono stati problemi legati a lei ... e poi e' cambiato...
ma per quale motivo mi vuole tenere legata??
se facessi un tiraggio solo su di lui ...nel senso che tipo di persona e'?
cosa ne pensi?
ho bisogno di capire scusa
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Mon Jun 24, 2013 7:20 pm

pero' adesso che rileggo tu mi hai gia' detto che tipo di persona e'.. falsa e' bugiarda. la domanda non avrebbe senso.
Io pero' vorrei dei chiarimenti prima di tagliare ...
una parte di me vorrebbe chiudere e' sparire senza avere piu' contatti.
l'altra vorrebbe un confronto..
qual'e la strada giusta?
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Wed Jul 31, 2013 3:24 pm

Ciao cara Sole
scusami se ti rivolgo la stessa tematica ma vorrei sapere se con il lui che ti avevo detto ci saranno delle novita' positive.
Grazie

:Tar00U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02D: :Tar08U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Wed Jul 31, 2013 3:27 pm

oppure la mia storia con lui e' finita??

:Tspace: :Tar05U: :Tar14U:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar21U:
:TppfIT:
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 31, 2013 4:35 pm

ciao cara, intanto mi potresti aggiornare sugli ultimi eventi... è un po' che non ci sentiamo!

Grazie
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Wed Jul 31, 2013 5:50 pm

Ciao,
dopo un un buon mese di "ci sono e non ci sono" e' tornato a parlarmi di amore e di quanto ci tiene a me...
mi ha detto che si era un po' allontanato perche' era confuso e non sapeva come fare a portare avanti la nostra relazione..
fatto sta che neanche dopo 15 giorni abbiamo litigato perche' probabilmente a lui non piace guardare la realta' o prendere decisioni ... adesso spero che questa lite mi porti a un risvolto.
(ti spiego vorrei che lui si impegnasse di piu' nella nostra relazione)
Grazie
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 04, 2013 9:07 pm

Scusami per il ritardo ma con il litigio hai posto qualche condizione? Della serie aspetti sempre una decisione da lui? Se così fosse dal primo tiraggio emerge l'allontanamento che c'è stato in passato dato dal non saper come fare per uscire e vederti, comunque ribadisco che la luna parla sempre di una relazione che di stabile e costruttivo ha veramente poco, senza stare a ribadire quello che già di ho detto nei precedenti tiraggi. Questo distacco ti ha lasciato nella più assoluta solitudine nel capire cosa fosse veramente giusto per te, se riuscissi a capire che si tratti di incontri discontinui, il fatto che lui si ripresenti solo quando gli è possibile forse prenderesti coscienza del tipo di relazione avete. La giustizia rappresenta il difenderti da tutto questo , come al solito la decisione non è sua, lui non decide....solo così puoi aprirti a un nuovo ciclo e non ultimo ritornare in seno alla tua famiglia!

Che ne pensi?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 04, 2013 9:15 pm

elfy67 a écrit:oppure la mia storia con lui e' finita??

:Tspace: :Tar05U: :Tar14U:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar21U:

Qui chiedi se è finita...solo se sarai tu a volerlo, lui bateleur rov non decide , non sembra neppure un uomo maturo nel prendersi le sue responsabilità cosa che invece dovrebbe fare come papa...il bateleur guarda da rov la donna del mondo, hanno tutte e due la bacchetta come a dire prendere l'iniziativa, ma lui non fa niente, al limite cerchera di aspettare tempi migliori per riprendere la relazione.... non è finita se non sei tu a farlo! Non vedo neppure un indicazione di una maggior presenza da parte sua alla fine la famiglia viene prima di tutto!

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Mon Aug 12, 2013 3:36 pm

Ciao Sole,
scusa la domanda ma il Bagatto e il mondo non fanno una coppia perfetta... in poche parole non si appartengono?
ma allora cosa rappresento per lui? ha difficolta' ad avere una relazione con me ma allo stesso tempo non vuole chiudere la nostra storia..... allora ti chiedo se potesse scegliere cosa gli dice il cuore???
grazie

:Tspace: :Tar13U: :Tar16U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar08D: :Tar01D: :Tar03D: :Tar06U:
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 12, 2013 5:06 pm

si è vero che bateleur e mondo possono formare una coppia, non perfetta, ma se il bateleur fosse nella giusta posizione non guarderebbe la donna bensì la casa, il suo focolare !

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 12, 2013 5:12 pm

.... la sua famiglia!

per quanto riguarda il tiraggio hai detto se " potesse scegliere..." e io rispondo se solo lo volesse potrebbe farlo!
comunque con calma guardo il tiraggio e ti rispondo .

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Sat Nov 30, 2013 2:48 pm

Ciao Sole,
sono ancora intrappolata con i sentimenti in questa relazione.
Le cose sono andate via via peggiorando fino a una settimana fa' quando arrabbiata dal suo comportamento ho deciso di troncare.
Non e' facile chiudere , ci sto provando ma il pensiero e il cuore sperano sempre in qualcosa che cambi gli eventi. Vorrei chiederti se per lui dopo questa litigata si e' conclusa ?

grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar12U: :Tar09U: :Tar06D:
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Sat Nov 30, 2013 2:51 pm

:Tar06U: :Tar12U: :Tar20U:
e come la sta vivendo questo allontanamento da me?
grazie
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN