X Sole se puo'

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Sole se puo'

Messagepar diamante » Mon Apr 22, 2013 10:37 am

Ciao sole,
spero tu possa chiaririmi una questione.Questa mattina ho ricevuto un sms da un ex per cui ho sofferto tantissimo.per come si e' svolta la cosa credo abbia sbagliato destinatario...perche'alla mia risposta e subito dievenato freddoe invece non mi ha risposto che ha Ha davvero sbagliato destinatario?
:Tar15U: :Tspace: :Tar08U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar13U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Sole se puo'

Messagepar sole » Mon Apr 22, 2013 12:29 pm

cerchiamo di capirlo insieme, devi avere pazienza con me....
abbiamo due , anzi tre donne, quindi dovremmo capire chi sei tu , penso che tu possa essere rappresentata dalla papessa perchè hai in mano il messaggio, il dubbio del diavolo... intanto vorrei capire nella tua risposta al suo messaggio sei stata fredda, o accogliente... non so di cosa tratti il messaggio....

aspetto e poi procediamo
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Mon Apr 22, 2013 3:59 pm

mi ha mandato sms molto dolce augurandomi auguri al ke gli ho risposto ke era 1 bellissima sirpresa e visto se c'era 1 ragione particolare x questi uaguri..carinamente gli ho detto forse x il mio complimese :D ?al ke mi ha risposto ke aveva bisogno di riposo insomma l'ho interpretato ke aveva toppato :( .x questo ho dubbio ke abbia sbagliato indirizzo femminile..
cosa dici?
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Mon Apr 22, 2013 4:03 pm

volevo dire ke ho compiuto gli anni giusto 1 mese fa e mi aveva fatto gli auguri e ce stato 1 scambio di sms carino poi silenzio assoluto...grazie
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 22, 2013 5:23 pm

una domanda ma questo messaggio che ti è arrivato non era per caso lo stesso di quello che ti ha mandato il giorno del tuo compleanno?
perchè sinceramente sono un po' in difficoltà, a darti una risposta precisa, semmai chiedo aiuto a blue se sei d'accordo.
ci sono delle carte che dicono che lo ha mandato alla persona giusta e delle carte che dicono di no.....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue Apr 23, 2013 6:56 am

Grazie ...no era lo stesso messaggio...ma secondo me era x 1 altra...
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN