CALIGOLA68 a écrit:cara sole,
la sindacalista vuole attaccare il personale e lo fa sulla base sia della normativa interna che di quella nazionale:
CALIGOLA68 a écrit:C'è l'altro capitolo dolente della mia vita...quello che riguarda l'incontro con una persona giusta, laddove con giusta intendo sufficientemente saggia da voler essere un compagno di vita, soprattutto per quanto riguarda il saper godere di piccole cose e l'essere affettuoso in senso pieno.
CALIGOLA68 a écrit:diciamo che c'è da tempo un uomo con il quale non ho una relazione,,,ma in un certo senso un rapporto intimo (niente di sessuale). E diciamo che è vero...ui non si decide a superare la sua incapacità affettiva e io..in questo momento non ce la faccio a sopportare questa privazione e mi sto proprio domandando che senso abbia...
credo che sia giusto per me cercare altro...anzi non tanto cercare...ma porre in primo piano questa esigenza...diciamo che non soo disposta ad aiutarlo e nemmeno a perdonargli questa grave carenza nei miei confronti e nei suoi.
Mi dispiace perchè condivido con lui degli interessi e perchè...non vedo possibilità di un recupero futuro...se rompo io...sarà un punto di non ritorno.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 92 invités