x Sole - situazione lavorativa - urgente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x Sole - situazione lavorativa - urgente

Messagepar CALIGOLA68 » Thu Jun 13, 2013 1:13 pm

Cara Sole,
riprendo il discorso del lavoro perchè, inaspettatamente (pensavo me lo comunicassero a settembre) ho conosciuto l'esito del mio ricorso verso l'azienda.

Nonostante il risultato non sia positivissimo...è indubbio che l'azienda ha fatto un passettino indietro, mostrando di essere almeno consapevole che qualcosa non è andato per il verso giusto nell'atteggiamento che i miei capi hanno tenuto nei miei confronti. In sintesi ...ho rotto il fronte contro il Capo cattivo al quale almeno in una certa misura è stato riconosciuto un torto.

Ho inoltrato il materiale di nuovo alla mia sindacalista, che lo valuterà insieme al legale del sindacato; sto valutando cosa fare. Questa partita è chiusa comunque, ma io vorrei andare avanti e chiedere al personale che le mie competenze siano effettivamente valutate e che mi sia data l'opportunità professionale che merito; si tratta di un discorso di più ampio respiro per liberarmi definitivamente da questa cappa oppressiva del mio pessimo Capo, dal quale continuerò a dipendere.

Cosa consigliano le lame? andare avanti, anche se con la tempistica opportuna, o accettare questo "contentino" e basta?
Certo il ferro va battuto quando è caldo...devo agire tempestivamente, nel caso.

:Tar08U: :Tar14U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar21U: :Tar04D: :Tar11U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie Sole,
Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 14, 2013 8:36 am

cara Angela,
non mi sembra che tu abbia ottenuto solo un contentino, è come se tu fossi riuscita a liberarti in qualche modo da questa oppressione o quanto meno sei riuscita nell'intento di far emergere questi comportamenti scorretti da parte di questo superiore, e non è cosa da poco che un'azienda l'abbia riconosciuto, adesso questo "emerito capo" è come se fosse tenuto fermo, in qualche modo la sua operatività sembra che sarà bloccata , fermata, non avrà tutto questo potere di agire... per quanto riguarda la domanda io farei una richiesta, in maniera delicata, pacata, moderata ma avanzerei delle richieste!

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat Jun 15, 2013 11:20 am

ciao Sole,
visto che
oggi sono un po' stanca e nervosa...la settimana si è chiusa con un po di contrattempi (180 euro di multa e tre punti patente in meno...) e una questione legata alla casa che pensavo di aver concluso è tuttora in corso. Però ho voglia di nuovo di concentrarmi su di me...magari solo per "ascoltarmi".

Con il tipo del tiraggio precedente c'è stato uno "strappo"...silenzioso, annunciato, ma strappo. Sono qui che penso e ci ripenso...ma secondo me non ha senso portare avanti questo rapporto che continua a non essere "vissuto" anche se non posso dire che quest'uomo mi abbia fatto niente di male. Il caso ha voluto che questa diciamo "lite" avvenisse proprio il giorno prima del suo compleanno...Per come sono fatta io sarebbe stato inutile fargli gli auguri anche se...e sicuramente dannoso fargli un telefonata con questa scusa, posto che non avevo alcuna intenzione di tornare sui miei passi e poi...sono state molto più gravi le sue mancanze nei miei confronti sul piano della partecipazione affettiva.

A questo puntò però...mi domando se non sia opportuno chiudere definitivamente il capitolo, sofferenza per sofferenza...visto che non mi sembra che l'evento l'abbia in alcun modo scosso dal suo voluto isolamento.

Sbaglio?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar08U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar11U: :Tar19U:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Sat Jun 15, 2013 11:26 am

ahahah....che tiraggio complesso!
rido perchè...io e lui siamo sempre stati rappresentati nei tiraggi...dalla papessa e...l'eremita...e perchè mi sembra che non ci sia Donna degli Arcani che non sia venuta fuori in questo tiraggio...:-)

buon fine settimana Sole.
Angela
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 15, 2013 11:38 am

in realtà ne manca una .... la stella!
guardo il tiraggio più tardi e cerco di risponderti!

ciao
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CALIGOLA68 » Wed Jun 19, 2013 8:25 pm

ciao Sole,

dopo alcuni giorni di silenzio...lui si è fatto di nuovo sentire...ma con le stesse difficoltà di sempre.
Cosa posso fare? vorrei trovare il modo di sbloccare in qualche modo la situazione...in qualsiasi senso.

un saluto
P.s. vediamo se viene fuori anche la stella?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar14U: :Tar16U: :Tar08U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar05D: :Tar04D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN