x Sole... un consiglio su cio' che meglio....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Sole... un consiglio su cio' che meglio....

Messagepar fata60 » Thu Jun 19, 2014 11:09 am

Ciao Sole,
ti prego sono molto indecisa e addolorata da una relazione che va avanti a strattoni (lui sposato con figli)
Ho bisogno di fare questa domanda... Se chiudo la mia relazione con lui cosa mi attende ???
ti prego
grazie

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar04U:
:TppfIT:
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Sole... un consiglio su cio' che meglio....

Messagepar sole » Thu Jun 19, 2014 6:00 pm

ma tu hai intenzione di chiudere davvero con lui ? o è un'azione per avere una sua reazione ? ci sono altri uomini nella tua vita oltre a lui ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Thu Jun 19, 2014 7:49 pm

Ciao Sole,
sinceramente con la ragione vorrei chiudere... col cuore no sono molto coinvolta. Si vorrei tanto vedere se ha una reazione.
Altri uomini? Tu cosa intendi? ho molti amici maschi. un ex marito con cui mi sto separando. non altre relazioni.
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 20, 2014 7:33 am

la domanda l'ho posta per quell'imperatore posto al futuro per escludere presenza di altri uomini nella tua vita , non hai mai pensato di fare un percorso terapeutico ,o magari lo stai facendo ? magri per avere un aiuto, per cercare di risolvere questa situazione che ti tiene legata in maniera non felice a quest'uomo , c'è tristezza e la tua parte animica , interiore è sottosopra . la decisione dovrebbe essere presa quella di tagliare con questo legame , ma ancora non vedo in te questo forte sentire , questa determinazione , questo grande potere che dovresti attuare ... la giustizia ha potere di decidere ... guardi lui e non guardi appieno la carta ambiente che vi caratterizza , il diavolo non parla di situazione serena , di amore , ma ti tiene li , su un altare e non ti fa procedere , ti tiene legata in una situazione illusoria , fin tanto che non riuscirai a prendere consapevolezza vera , sentita , mi pare difficile che tu possa svincolarti da quest'uomo e riuscire a chiudere definitivamente questa storia .
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sat Jun 21, 2014 4:05 pm

Carissima Sole,
sto lavorando molto su me stessa per lasciare andare, per accettare , ma come dici tu con scarsi risultati.
Ho creduto molto nel sentimento che c'era all'inizio e pensare che sia solo sesso ed e stata solo un illusione mi fa stare male. Ti chiedo L'Imperatore al futuro e' li' perche' lo voglio io? o perche' lo vuole lui?
Grazie
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 21, 2014 5:38 pm

quell'imperatore ci può stare sia perchè lo voglia tu , sia perchè di fronte a una tua decisione , diciamo non proprio convinta poi lo lasci rientrare nella tua vita ma non cambia l'aspetto della vostra relazione .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sat Jun 21, 2014 5:52 pm

Grazie ho compreso benissimo le tue parole :-(
Vorrei ancora chiederti aiuto per quanto rigarda il lavoro. Sono resopnsabile in un negozio tante ore ma stipendio poco retribuito. Vorrei sapere se in un prossimo futuro avro un avanzamento economico.
Grazie ancora
:Tar11U: :Tar01U: :Tar15U: :Tar09U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar13D: :Tar21D: :Tar02D: :Tar18D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 22, 2014 6:55 am

ciao , lavori in un negozio che ha più reparti o ci sono due sedi o ti sposti per andare a lavorare nel senso che si trova a un tot di km da casa ? in passato avevi già chiesto un aumento ? e cosa ti avevano risposto ? stai vagliando altre opportunità lavorative ?
che tipo di contratto hai ?
saluti
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sun Jun 22, 2014 8:43 am

Ciao Sole,
allora lavoro in un negozio con tanti reparti, ha anche due sedi .. dove prima ci lavoravo, si mi sposto da casa con pochi km per andarci.
ho un contratto a tempo indeterminato di ore. Ho tentato di chiedere un aumento ma il mio capo dice che in questo momento non puo. Altre opportunita' no.
Grazie
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 22, 2014 6:38 pm

rispetto alla mansione che svolgi , le ore , la retribuzione è tutto a posto ? hai fatto controllare il contratto e la busta paga da un consulente di tua fiducia ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sun Jun 22, 2014 7:05 pm

no non ho fatto controllare la busta paga da nessuno anche perche' lo so ce quello che faccio non e' adeguato alla busta paga....ma non posso permettermi di lasciare il lavoro.
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 22, 2014 9:12 pm

intanto mi farei consigliare da un consulente ( che potrebbe illuminarti su certi aspetti ... non ti sto dicendo di lasciare il lavoro ) e poi ne parlerei con il datore di lavoro in maniera serena e in questo modo potresti anche avere un cambiamento positivo in termini economici .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Tue Jun 24, 2014 8:20 pm

grazie , seguiro' il tuo consiglio
un caro saluto a te
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN