X Tanietta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Tanietta

Messagepar geordie » Tue Jul 09, 2013 7:17 pm

In realtà io non ho pensieri confusi...sono assolutamente certa dei sentimenti che nutro per lui, è il non sentirmi ricambiata che mi manda in crisi.
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Jul 14, 2013 5:33 pm

Ciao cara,
pensieri non sono sentimenti. Che tu sia confusa per il suo rifiuto mi sembra evidente. Alla fine del tiraggio come ultima carta c'è la Luna. E' un arcano pesante, non positivo. Ci sono problemi con la comunicazione, può significare una separazione.
Io lo posso girare come voglio questo tiraggio, ma non credo che la storia tra te e lui continuerà.
Mi dispiace molto.
Un caro abbraccio. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Mon Jul 29, 2013 11:23 pm

Ciao Tanietta,
sto cercando di capire come potrà evolvere questa storia senza forzare gli eventi e senza forzarmi troppo. Nel frattempo, però, ho cambiato lavoro e così ho conosciuto un ragazzo, che in qualche modo suscita il mio interesse (in realtà non so neanche se lo vedo solamente come una via di fuga).
Volevo chiedere ai tarocchi cosa promette questa nuova conoscenza: un'amicizia o qualcosa in più?
Grazie se avrai la pazienza di leggerlo

:Tar19U: :Tar18U: :Tar13U: :Tar15U:
:Tar12D: :Tar20D: :Tar02D: :Tar17U:
:TppfIT:
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Mon Aug 05, 2013 7:48 pm

Ciao cara,
la pazienza non mi manca....e' il tempo che non ce l'ho.
Comunque...io non capisco perché ti incaponisci cosi sulla tua storia, che comunque non sarà mai una vera storia, invece di lasciare andare e di lasciare che il destino, gli eventi possano fare il loro corso.
Comunque...questa è soltanto un mio pensiero personale. Perdonami.
Bè...io penso che questa conoscenza potrebbe sbocciare in qualcosa di fisco. C'è il diavolo in soluzione e secondo me promette bene. Non sarà super immediato secondo me, ma accadrà.
Un abbraccio. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Wed Aug 07, 2013 5:23 pm

grazie mille,
ormai abbiamo chiuso questa relazione, spero solo di farcela questa volta.
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Tue Aug 13, 2013 6:08 pm

Speriamo bene questa volta!
un abbraccio
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Fri Nov 15, 2013 9:30 pm

Ciao Tanietta,
come stai?
Volevo aggiornarti sulla situazione e chiederti aiuto anche se non so se fai ancora delle letture.
Nell'ultimo tiraggio ti avevo parlato di questa nuova conoscenza e la tua lettura sembrava molto positiva. Purtroppo sono passati quasi 4 mesi ma non è successo nulla, anzi nel frattempo ho perso il nuovo lavoro di cui ti parlavo e di conseguenza non ho più modo di entrare in contatto con questo ragazzo, che cmq in 2 mesi in cui ci vedevamo tutti i giorni nn mi ha mai dato chiari segni di interesse nei miei confronti. Io invece, nonostante la lontananza, mi sento sempre più presa da lui. Non sapendo quanto durasse una lettura ho fatto un altro tiraggio ma nessuno mi ha dato una risposta (non l avevo fatto qui perchè non sapevo se tu ti collegavi ancora al forum).
Puoi aiutarmi in qualche modo? Per me è importante. Mi trovo in una situazione difficile sotto tanti punti di vista (lavoro e vari problemi familiari e una storia alle spalle chiusa forse definitivamente questa volta) e lui è uno dei pochi pensieri che mi rasserena.
Grazie
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN