par tanjetta » Sat Jan 14, 2012 9:08 pm
Buona sera geordie,
allora mi butto sul tuo tiraggio.
Nel passato si vede la separazione dolorsa (XIII). Sicuramente per entrambi. Vedo lui al presente (V) molto in crisi, un uomo che ha comunque problemi di "ricevere". Sicuramente lui ha subito anche quel tradimento che hai accennato, anche se non era il motivo della vostra rottura. Ma comunque secondo me, gli da molto fastidio e gli "da pensare". Tu mi hai chiesto cosa prova il tuo ex per te. Questo tiraggio non parla di sentimenti, ma parla molto di crisi, separazione. Io penso che lui possa girare la situazione come voglia, ma da una parte c'è la separazione (XIII), che lui sta guardando (infatti il Papa è rivolto verso il passato) dall'altra c'è la crisi interiore (VIIII). Vorrebbe dire che se si raddrizzasse l'arcano del Papa, guarderebbe la propria crisi interiore. Credo che al momento lui debba stare con se stesso, e vivere la sua crisi per poter arrivare alla gioia e al divertimento, aprendosi al mondo (XVI).
Potrebbe anche voler dire, che lui debba far luce su questa tradimento, infatti c'è l'Eremita (VIII) che guarda il Papa rovesciato.
Per favore fammi sapere cosa ti pare della mia lettura.
Ti faccio notare che sono "apprendista", quindi, sono molto contenta se mi dai conferme oppure se qualcosa non ti torna, cerchiamo di approfondire.
OK?
T'aspetto.
Buona notte. Ciao T.