X Tanietta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Tanietta

Messagepar tanjetta » Fri Feb 03, 2012 8:30 pm

Ciao geordie,
grazie mille per le tue parole e non farti problemi con me.
Io sono qui, quando ti vorrai sfogare.
Senti....io ti un consiglio spassionato; se vorrai fare una domanda diversa da quello che mi avevi già chiesto, allora fai pure un tiraggio. Se invece si tratta sempre della stessa domanda o simile, allora ti direi di no. Lasciamo un pò arrivare questi eventi. Lo so che non è facile, ma questo sarebbe portare rispetto ai Tarocchi.
Comunque fammi sapere.
Sono qui....e non sentirti sola, io ci sarò sempre. Va bene?
Ti abbraccio forte forte. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Fri Feb 03, 2012 9:11 pm

Grazie mille,
Tanietta. E' sempre più difficile ed è passato davvero tanto tempo che il soffrire così tanto non mi sembra affatto normale. Beh io volevo chiedere se c'è possibilità che torniamo insieme, ma immagino sia simile come domanda.
buona serata
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Feb 03, 2012 9:18 pm

Carissima,
allora tu questa domanda non hai mai fatto (anche se è simile..) ma se la vuoi fare, farla pure.
Per il tuo star male....non hai mai provato con i fiori di Bach? Aggiscono sulle emozioni...
Un abbraccio. ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Fri Feb 03, 2012 9:50 pm

Grazie, non ho mai provato i fiori di Bach, non so come si usano.
Provo comunque a fare la domanda. Torneremo insieme?
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar03U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Feb 03, 2012 10:41 pm

Ciao gerodie,
Se vuoi un consiglio spassionato, informarti sui Fiori di Bach in erboristeria nella tua città. Sono sicura che ti potrebbero dare una bella mano!!!!
Allora:
Il Diavolo (XV) al passato, secondo me potrebbe rappresentare il tuo rapporto che tu ti sei lasciato alle spalle; credo con quello che ti sei frequentato, quando eri in crisi con il tuo ex. Un rapporto che aveva dei vincoli, magari ti sei sentita legata in modo negativo e probabilmente ci sono state delle menzogne. Il tiraggio si sviluppa nel passato. Viene ancora fuori la Temperanza (XIIII) che guarda questi problemi in famiglia, magari anche con i rapporti con gli altri (XX). Ci sono dei problemi. Tutto questo ti ha portato in una situazione di stallo. Ti sono legate mani, sei ferma, non sai cosa fare o meglio se hai superato, allora dovevo scrivere la frase in passato.
Al presente sei rappresentata dall'Imperatrice (III), una donna intelligente, creativa, che ha le idee chiare. Ed io penso che tu ce le abbia, soltanto non sai come fare per far avverrare il tuo sogno. Tu guardi La Luna (XVIII)...le emozioni. Le hai sotto controllo? Non dovresti lavorarci? Si allude però anche ad un rapporto di attrazione-repulsione.
I Tarocchi per ora non danno un ritorno, come vedi anche te, nel tuo tiraggio non c'è un uomo. Credo che non sia cambiato granchè dalle ultime due letture che ti abbia fatto. Io penso fermamente che tu debba lavorare su te stessa, sulle emozioni, sulla comunicazione (soprattutto con gli altri).
Fammi sapere che te ne pare.
Grazie mille. Buona notte. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sun Feb 05, 2012 6:35 pm

Grazie Tanietta.
Sul rapporto nel passato credo tu abbia ragione, nel senso che nn ci sono state menzogne con lui, ma è stato un rapporto vissuto di nascosto (a parte il fatto che io all'inizio fossi legata, c'erano altri motivi per cui nn volevo ci vedessero insieme). Non mi sono mai sentita legata. Per il resto io ho le idee ben chiare su cosa voglio dalla vita e se nel lavoro, benchè le cose non vadano esattamente come vorrei, ho scelto e sto seguendo la strada decisa, nei rapporti sentimentali no. In relatà io non riesco più a provare interesse per nessuno che non sia lui e, forse in maniera folle, sono sicura che anche lui prova ancora dei sentimenti forti per me, per questo mi evita.
Tra il tiraggio precedente e questo c'è stato un incontro (lui ha deciso di vedermi perchè stavo per partire): sono state le tre ore più belle da secoli e sentivo che lui nutriva ancora sentimenti forti per me. Al mio ritorno, dopo 10 giorni, di nuovo freddezza e il rifiuto di ogni incontro. In questo momento io le mie emozioni le ho ben chiare, è il suo comportamento che non comprendo e mi fa soffrire.
grazie mille
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Feb 05, 2012 6:47 pm

Ciao geordie,
penso che tu non abbia capito bene, cosa volevo intendere. Lavorare sulle emozioni, non vuol dire che tu non le abbia chiare. Con lavorare sulle emozioni voglio dire, esternarle, avere un certo equilibrio. Che tu sappia cosa vuoi, credo sia chiaro. Ma credo, visto anche i tiraggio, tu debba lavorarci sia sul tuo mondo emozionale che comunicativo.
Un caro saluto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sun Feb 05, 2012 7:23 pm

Scusa forse non ho espresso bene quello che volevo dire. Però davvero non so come lavorare sulle mie emozioni, oltre quello che sto facendo di lavoro su me stessa.
grazie e scusa ancora
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Feb 05, 2012 8:30 pm

Ciao geordie,
non mi devi chiedere scusa, ci mancherebbe.
Se stai già lavorando su di te e sulle tue emozioni allora continua cosi, che sono sicura che sei sulla strada giusta.
Un abbraccio e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sat Feb 18, 2012 12:59 am

Ciao Tanietta,
ti scrivo per dirti che con fatica sto continuando a lavorare su di me, sulle mie emozioni, e ho preso anche decisioni importanti sul mio futuro lavorativo, ma più vado avanti e più sento la mancanza forte di questa persona. Tra l'altro proprio perchè l'ho cercato insistentemente c'è stato un brutto litigio. Farei qualsiasi cosa per riaverlo accanto. Vivo nell'angoscia che lui abbia un'altra relazione. Faccio un tiraggio per chiedere se lui ha un'altra relazione seria, se pensi sia stata inopportuna non lo leggere. Grazie mille :Tar18U: :Tar06U: :Tar02U: :Tar15U: :Tar00U: :Tar04U: :Tar12D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar17U: :Tspace: :TppfIT:
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Feb 18, 2012 5:46 pm

Ciao geordie,
che bello leggerti, anche se ho capito che tu non stai affatto bene e questo mi dispiace.
Anche l'ultima frase tua non mi è piaciuta tantissimo. Ti ho detto che quando ne avevi bisogno, mi avresti trovato....ed eccomi qua. :roll: :oops:
Senti, il tiraggio è venuto male.
Quindi ti pregherei di rifarlo con UNA domanda secca e chiara.
Va bene?

Ti aspetto.
Ciao e buona serata T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sat Feb 18, 2012 5:57 pm

Si in effetti va sempre peggio e non riesco a farmene una ragione. Immaginavo che il tiraggio non andasse bene anche se nell'anteprima mi era uscito bene.
Non mi ero fatta sentire per non lamentarmi sempre. Grazie mille
La domanda è se lui ha un'altra relazione importante.
Riprovo
:Tar03U: :Tar21U: :Tar19U: :Tar07U:
:Tar20D: :Tar10D: :Tar09D: :Tar08D:
:TppfIT:
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Feb 19, 2012 10:39 am

Ciao geordie,
ma tu fatti viva quando ne senti il bisogno o ne hai voglia senza farti grossi problemi.

Allora tutta la fila inferiore è a rovescio e quello siginfica problemi.
Ma vediamo cosa ti vorranno dire i Tarocchi.

Al passato con il Giudizio a rovescio (XX) secondo me si vede una tua mancata rinascita, non c'è stato verso di uscirne da questa situazione, da questi problemi in famiglia, sicuramente riferito anche al tuo ex compagno. Sembrerebbe anche significare una decisione che stai rimandando, magari la decisione di togliertelo dalla testa e dal cuore e di andare avanti per la tua strada, nonostante le difficoltà. Si vede che per te c'è stata una perdita d'affetto. Non c'è stata una ripresa.
Al presente abbiamo la Ruota di Fortuna (X) sempre a rovescio, che sembrerebbe significare che tu fai molto resistenza al tuo cambiamento. Forse al momento sei molto irritabile, hai un temperamento instabile e sei lunatica.
Al futuro c'è L'Eremita (VIIII) con La Giustizia (VIII) sempre rovesciati. Allora, a prescindere che L'Eremita e La Giustiza è una coppia perfetta, vediamo che comunque è in crisi. Se fossero diritti, comunque non si guarderebbero.
A me viene da pensare che tu passerai ancora un bel pò di tempo nella tua crisi interiore, senza che tu la viva bene. I Tarocchi anche questa volta non parlano di lui, ma parlano di te....te ne sei accorta?
Siccome i Tarocchi possono essere letti su diversi livelli, potrebbe anche essere che lui Eremita ha un'altra donna (La Giustizia), se fosse cosi, come vedi anche te, non è che vada tutto liscio, nel senso, sicuramente avrebbero dei problemi.
Ma in questo momento mi piace stare concentrata su di te.
Fammi sapere un pò se ti suona fin qui la mia lettura. Dopo di che proseguiamo.
Grazie per ora.
Buona domenica.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sun Feb 19, 2012 11:12 am

Non so che dirti.
Sicuramente io sto sempre peggio relativamente a questa situazione, sto cercando di appianare gli altri aspetti della mia vita, ma non è facile fingere di stare bene con tutti. Anche perchè dopo tanto tempo nessuno capisce più perchè io stia tanto male. Per me è l'uomo della mia vita, l'ho capito tardi, ma io non voglio un'altra persona accanto. Non so se si tratta di fare resistenza al cambiamento, lo sogno quasi ogni notte, il mio pensiero verso di lui è costante nella giornata. Guardare avanti, ammesso che ci riesca, significherebbe rinunciare al mio sogno, accontentarmi di una vita che non è quella che vorrei in maniera rassegnata. A quel punto preferisco soffrire, almeno provo delle emozioni. Dall'altra parte se rifletto su tutte le cose successe ho dei segnali contraddittori da parte sua, ho la sensazione che lui abbia preso la decisione di allontanarsi da me ma non sia quello che sente realmente. Per questo chiedevo ai tarocchi per capire meglio la sua situazione e se le mie sensazioni su di lui siano sbagliate. Del mio stato sono consapevole ogni giorno di più, vorrei solo potergli dimostrare che ora sono una persona migliore. Non so se sono riuscita ad esprimere bene quello che volevo.
Grazie, buona domenica
g
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Feb 19, 2012 12:19 pm

Ciao geordie,
io ti capisco perfettamente. Stai parlando con una che si incaponisce sulle cose e che non molla facilmente.
Anche io pensavo di aver trovato l'anima gemella (e lo penso tutt'ora), ma dopo una bellissima di 12 anni sono dovuta rendermi conto, che io e lui siamo su un diversissimo livello di evoluzione. Ho lavorato tantissimo su di me, non è stato sicuramente facile, ma a volte, noi non possiamo ottenere quello che più desideriamo. Penso che sia anche giusto così, perchè abbiamo una guida....e tutte le cose che succedono, belle o brutte che siano, devono accadere per farci crescere.
Penso che se tu non riesci ad accettare la rottura del vostro rapporto, fai resistenza al cambiamento che è avvenuto nella tua vita. Tu stessa dici che gli vorresti far vedere che sei una persona migliore. Ma forse non è quello che conta ora.
Vado a mangiare e conto di completare la mia lettura entro sera.
Buon tutto!
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN