X Tanietta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Tanietta

Messagepar geordie » Fri Feb 24, 2012 5:32 pm

Ciao. Si riesce a leggere altro in questo tiraggio? niente su di lui?
grazie
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Feb 26, 2012 12:27 pm

tanjetta a écrit:Ciao geordie,
ma tu fatti viva quando ne senti il bisogno o ne hai voglia senza farti grossi problemi.

Allora tutta la fila inferiore è a rovescio e quello siginfica problemi.
Ma vediamo cosa ti vorranno dire i Tarocchi.

Al passato con il Giudizio a rovescio (XX) secondo me si vede una tua mancata rinascita, non c'è stato verso di uscirne da questa situazione, da questi problemi in famiglia, sicuramente riferito anche al tuo ex compagno. Sembrerebbe anche significare una decisione che stai rimandando, magari la decisione di togliertelo dalla testa e dal cuore e di andare avanti per la tua strada, nonostante le difficoltà. Si vede che per te c'è stata una perdita d'affetto. Non c'è stata una ripresa.
Al presente abbiamo la Ruota di Fortuna (X) sempre a rovescio, che sembrerebbe significare che tu fai molto resistenza al tuo cambiamento. Forse al momento sei molto irritabile, hai un temperamento instabile e sei lunatica.
Al futuro c'è L'Eremita (VIIII) con La Giustizia (VIII) sempre rovesciati. Allora, a prescindere che L'Eremita e La Giustiza è una coppia perfetta, vediamo che comunque è in crisi. Se fossero diritti, comunque non si guarderebbero.
A me viene da pensare che tu passerai ancora un bel pò di tempo nella tua crisi interiore, senza che tu la viva bene. I Tarocchi anche questa volta non parlano di lui, ma parlano di te....te ne sei accorta?
Siccome i Tarocchi possono essere letti su diversi livelli, potrebbe anche essere che lui Eremita ha un'altra donna (La Giustizia), se fosse cosi, come vedi anche te, non è che vada tutto liscio, nel senso, sicuramente avrebbero dei problemi.
Ma in questo momento mi piace stare concentrata su di te.
Fammi sapere un pò se ti suona fin qui la mia lettura. Dopo di che proseguiamo.
Grazie per ora.
Buona domenica.
Ciao T.

Ciao geordie,
allora, vediamo le soluzioni:
Per raddirizzare Il Giudizio, ci vuole una bella Imperatrice (III), una donna decisa, intelligente con le idee chiare. Senz'altro sei tu, ma secondo me, devi sforzarti appunto per essere più decisa e forte. Non pensare più alla confusione che hai in testa, dovresti dedicarti a te stessa (XXI), alla tua realizzazione sia come donna sia alla realizzazione in generale, in tutti i campi (amore, lavoro ecc.). facendo così sicuramente ritroverai la gioia, l'armonia e la tua serenità (XVIIII) e quel Carro alla fine della fila soluzioni non solo rafforza il concetta che tu possa riuscirci, ma potrebbe rappresentare un nuovo principe azzurro per te, un nuovo uomo nella tua vita, anche se ora non ci vuoi pensare e non ci crederai.
Ribadisco, a me sembra che i Tarocchi non parlino di lui.
Fammi sapere che te ne pare.
Grazie e buona domenica.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Wed Feb 29, 2012 11:11 pm

Ciao Tanietta,
non so che dirti. Io avevo fatto una domanda su di lui e le carte non mi parlano di lui...non capisco. Le mie sensazioni sono diverse, ma forse è solo l'ennesima illusione che mi creo per andare avanti.
grazie ancora,
buon lavoro
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 01, 2012 7:45 pm

Ciao geordie,
sento una tua profonda delusione della mia lettura e mi dispiace.
Ma a volte i Tarocchi non ci parlano di quello che abbiamo chiesto. Quello che ti posso dire è, che anche se lui avesse una nuova compagna (potrebbe essere L'Eremita verso La Giustiza, ma te l'avevo già scritto), sicuramente non vanno bene. Perchè sono rovesciati e sicuramente non andrà a lungo questo rapporto (Giustizia rovescia).
Forse i Tarocchi ti hanno voluto evidenziare la tua situazione di disagio in cui ti trovi, ma magari chiudi ancora gli occhi davanti a questa situazione perchè tu desideri qualcos'altro..
Cmq...tante belle cose a te e se vorrai, sono qui.
Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Thu Mar 01, 2012 11:04 pm

Ciao Tanietta,
non si tratta di essere delusa della tua lettura. Il mio disagio lo conosco, ci convivo, ci sto lavorando; nonostante il dolore che provo non rinnego quanto è successo perchè alla fine mi ha permesso di crescere, di aprirmi a cose a cui altrimenti sarei rimasta chiusa, di fare esperienze che altrimenti, per il mio temperamento, non avrei fatto. Allo stesso tempo la mancanza che sento di questa persona è viscerale e continuo a sentire, a percepire coincidenze che mi indicano che è lui il mio futuro, soprattutto ora che sto diventando una persona diversa. Tuttavia non vorrei che mi stia creando solo illusioni... Anche se mi ha di nuovo allontanata in maniera brusca, non riesco a sentire questo come definitivo; piuttosto credo sia un suo meccanismo di difesa. E' capitato altre volte, e poi ci sono stati riavvicinamenti. Per questo sono molto confusa su quale sia il suo stato d'animo nei miei confronti e speravo che i Tarocchi mi potessero essere utili in questo, a chiarire i suoi sentimenti.
Ti ringrazio tanto,
buonanotte
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Fri Mar 02, 2012 9:59 pm

Ciao Tanietta,
se non è un problema vorrei porre ai Tarocchi un altro quesito, questa volta relativo alla mia vita professionale. Come ti dicevo a breve dovrei temporaneamente cambiare città, tuttavia stanno sorgendo degli impedimenti per questo mio spostamento.Nonostante ciò Io ho sensazioni positive riguardo questa cosa: nel senso che sarà una buona opportunità, che riuscirò a partire in tempo. Vorrei chiedere ai Tarocchi se andrà tutto bene.
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tar10U:
:Tar16U: :Tspace: :Tar05U: :Tar00D: :Tar06D:
:Tar15D: :Tar19U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

E' anche un modo per ditogliere l'attenzione dal mio problema principale.
Grazie mille,
buona serata
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Wed Mar 07, 2012 10:10 pm

:wink:
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 08, 2012 9:03 pm

Buona sera geordie,
e Auguri :roll: :roll: :roll: !

Mi era scappato il tuo tiraggio, scusami!
Allora prima cosa che io vedo è Il Sole (XVIIII) al presente che è un buon auspicio...prorpio che significa un viaggio (di lavoro), significa che tustai per raggiungere un ulteriore step nel tuo cammino professionale...è un avanzamento?
Il Diavolo (XV) a rovescio nel passato non è del tutto positivo, magari ci sono state delle menzogne nel passato, o cose che ti tenevano legata a non fare questo passo. Ma come vedi, il Diavolo è stato risolto da Casa Dio (XVI) che è proprio l'arcano per l'eccezzellenza per nuove opportunità, magari più guadagno e più "gioia" nella vita.
Al futuro abbiamo l'Appeso (XII) a rovescio che non è del tutto positivo. Ti chiedo: ma per fare questo spostamento tu devi licenziarti?
Comunque sembrerebbe che la tua attuale situazione di lavoro non sia un granchè e che l'Appeso sta proprio ad indicare che sarebbe meglio di cambiare.
Prima di continuare vorrei capire, in tutto questo spostamento o decisione che hai preso, c'entra un uomo? Un tuo superiore?
Fammi sapere.
Grazie mille e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Thu Mar 08, 2012 9:17 pm

ciao,
si avevo intuito ti fosse sfuggito per questo l'ho portato su :)
Allora non è un avanzamento è solo una possibilità per estendere la mia formazione. Continuerò a percepire lo stesso stipendio e al ritorno riprenderà tutto allo stesso modo, magari con una preparazione migliore. Certo cambierò città, casa, ambiente di lavoro (a proposito ho anche lasciato la casa in cui abito da due anni) ed è questo che mi preoccupa. La decisione è partita da me e il mio capo mi ha appoggiata, anche se credo a malincuore. L'unico uomo che c'entra in questa mia decisione è il solito: non credo che allontanandomi lo dimenticherò, ma forse dovendomi occupare di altre cose riuscirò a lasciargli il tempo di riflettere senza inferenze. La speranza è sempre che al mio ritorno qualcosa cambi con lui. Ovviamente è un'occasione per il mio lavoro, che forse non avrei cercato se avessi avuto ancora un rapporto con lui.
buona serata,
ciao
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sun Mar 11, 2012 5:08 pm

Ciao Tanietta,
c'è un sogno che faccio in maniera ricorrente da circa un anno, mi chiedevo se una lettura dei tarocchi potesse aiutarmi a comprenderne il significato o se questo sogno mi vuole dare dei suggerimenti per affrontare questo mio lungo periodo di difficoltà. Immagino che prima di fare un eventuale tiraggio io debba aspettare la conclusione di quello in corso.
Grazie,
buona domenica
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 11, 2012 6:17 pm

Ciao geordie,
allora, io penso che se tu accetti questo spostamento un pò di problemi ci saranno. Sicuramente ti sentirai anche un pò confusa (Le Mat rovesciato) non saprai in che direzione andare. Infatti se tu guardi bene, Le Mat va via dall'amore (VI), dalla scelta, non nescessariamente in amore. Si può trattare di qualsiasi scelta, visto che tu l'hai fatto sul lavoro, penso si tratti di una scelta di lavoro. Per raddrizzare Le Mat ci vuole L'Imperatore (IIII) che guarda la sua completa concretizzazione su una nuova e bella notizia, su una rinascita, su una nuova vita (XX). Mentre da le spalle alla Ruota di Fortuna (X) che ovviamente rafforza l'inizio di un nuovo ciclo più fortunato per te.
Tutto sommato, a parte i problemini iniziali, direi che una buonissima scelta di spostarti per lavoro.

Per quanto riguarda di interpretare i sogni, sinceramente non è del mio forte :oops: :oops: .

Dimmi un pò di che sogno si tratta.
Grazie e buona domenica. Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sun Mar 11, 2012 6:25 pm

Grazie mille, Tanietta.
Beh ormai non posso tornare indietro, quindi vedremo cosa succederà...
Dunque il sogno è questo: sono intimità col mio ex e va tutto bene ma all'improvviso compaiono persone sulla scena (in genere conosciute ma sempre diverse), per cui dobbiamo in un certo senso nasconderci. Nel momento in cui riesco ad allontanare queste persone o mi sveglio o il sogno si interrompe. E' sempre uguale, lo faccio da almeno un anno e più di una volta a settimana. Capisco il mio stato emotivo, ma è troppo ricorrente. Faccio un tiraggio per approfondire?
grazie
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Thu Mar 15, 2012 3:00 pm

ero finita giù :(
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 15, 2012 3:02 pm

Ciao geordie,
come ti vanno le cose? Per il sogno non saprei cosa dirti...non sono molto afferrato su queste cose e secondo me non va chiesto ai Tarocchi.
Se vuoi fare lo stesso un triaggio fallo con una precisa domanda, vedo quello che potrò fare...ma non ti prometto niente. D'accordo?
Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Thu Mar 15, 2012 3:06 pm

Va bene, se non è il caso non lo faccio. Poi ho anche un'altra domanda per i tarocchi. E' più di un mese che non sento il mio ex (mi sto legando le mani) e l ultima volta ci siamo lasciati in maniera brusa. Ora però prima di partire vorrei ricontattarlo e chiedere di vederci, ma temo un suo rifiuto. Vorrei chiedere ai Tarocchi come andrà?
:Tspace: :Tar19U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar12D: :Tar11D: :Tar08U:
:TppfIT:

Grazie,
buon lavoro
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN