tanjetta a écrit:Ciao geordie,
ma tu fatti viva quando ne senti il bisogno o ne hai voglia senza farti grossi problemi.
Allora tutta la fila inferiore è a rovescio e quello siginfica problemi.
Ma vediamo cosa ti vorranno dire i Tarocchi.
Al passato con il Giudizio a rovescio (XX) secondo me si vede una tua mancata rinascita, non c'è stato verso di uscirne da questa situazione, da questi problemi in famiglia, sicuramente riferito anche al tuo ex compagno. Sembrerebbe anche significare una decisione che stai rimandando, magari la decisione di togliertelo dalla testa e dal cuore e di andare avanti per la tua strada, nonostante le difficoltà. Si vede che per te c'è stata una perdita d'affetto. Non c'è stata una ripresa.
Al presente abbiamo la Ruota di Fortuna (X) sempre a rovescio, che sembrerebbe significare che tu fai molto resistenza al tuo cambiamento. Forse al momento sei molto irritabile, hai un temperamento instabile e sei lunatica.
Al futuro c'è L'Eremita (VIIII) con La Giustizia (VIII) sempre rovesciati. Allora, a prescindere che L'Eremita e La Giustiza è una coppia perfetta, vediamo che comunque è in crisi. Se fossero diritti, comunque non si guarderebbero.
A me viene da pensare che tu passerai ancora un bel pò di tempo nella tua crisi interiore, senza che tu la viva bene. I Tarocchi anche questa volta non parlano di lui, ma parlano di te....te ne sei accorta?
Siccome i Tarocchi possono essere letti su diversi livelli, potrebbe anche essere che lui Eremita ha un'altra donna (La Giustizia), se fosse cosi, come vedi anche te, non è che vada tutto liscio, nel senso, sicuramente avrebbero dei problemi.
Ma in questo momento mi piace stare concentrata su di te.
Fammi sapere un pò se ti suona fin qui la mia lettura. Dopo di che proseguiamo.
Grazie per ora.
Buona domenica.
Ciao T.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités