X Tanietta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Tanietta

Messagepar tanjetta » Thu Mar 15, 2012 3:27 pm

Di quale ex stai parlando?
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Thu Mar 15, 2012 3:30 pm

dell'unico importante per me, di quello dei post precedenti e del sogno, col quale sono stata 7 anni :)
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 15, 2012 3:38 pm

ok, io te lo guardo anche questo tiraggio, ma non ha molto senso fare un'infinità di tiraggi sulla stessa persona.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Fri Mar 16, 2012 4:41 pm

Scusa,
mi sembrava un quesito un pò diverso. Purtroppo al momento non mi interessa altro
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 18, 2012 5:35 pm

Che vorresti dire quando scrivi che "ti stai legando le mani"?
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sun Mar 18, 2012 6:24 pm

Scusami sono stata poco chiara. Intendevo dire che in questo mese ogni giorno ho fatto sforzi enormi per resistere alla tentazione di cercarlo, rispettando la sua volontà. Ora che sto per allontanarmi vorrei sentirlo e magari vederlo, ma temo un suo brutale rifiuto.
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 18, 2012 7:56 pm

Ciao geordie,

Mi sembra che i Tarocchi stiano a segnalare chiaramente che tu sia in una situazione di fortissimo blocco nei suoi confronti (XII a rovescio). Vivi questa situazione veramente male. Sembra che ti stia prendendo un sacco di energie (XI a rovescio) e che tu non abbia il coraggio comunque di parlargli.
La Forza a rovescio mi parla che tu nei suoi confronti vivi una sorta di possessività, sei testarda e eccessivamente orgoliosa.
Lui lo identifico nella carta del Papà (V) che sta guardando questa tua situazione di stallo, senza porterti aiutare. Sembra che lui sia una persona estremamente saggia che guarda questa storia chiusa (XII).
L'Appeso potrebbe anche volerci dire che i suoi sentimenti non sono uguali ai tuoi.
Per raddrizzare l'Appeso ci vuole Il Sole (XVIIII), arcano estemamente positivo. Sembrerebbe che tu dovresti ritrovare un pò la tua armonia con gli altri (e con lui), dovresti diventare più allegra ed ottimista. Potrebbe significare però l'incontro tra di voi in modo che tu possa riacquisire appunto la tua armonia e magari partire con più tranquillità. Secondo me potrebbe però anche significare che magari durante il tuo viaggio riesca ad incontrare qualche altra persona che potrebbe essere importante per la tua vita...comunque. Perchè anche la Ruota di Fortuna (X) sembrerebbe significare che tu sarai destinata ad un incontro determinante per il tuo futuro. Che sia però con lui, questo non riesco a vedere.
Cioè, che voi vi poteste incontrare prima che tu parta, ne sono convinta con il Sole sulla colonna del presente. Ma dell'incontro "fatale per il tuo destino", non credo che si tratti di lui, ecco.
Alla fine del tiraggio c'è La Giustizia (VIII) che significa che devi farti forza e prendere il potere in questa situazione. La Giustiza però taglia, separa e forse i Tarot vorrebbero dirti di tagliare con il passato.

Cerchiamo di approfondire.

Fammi sapere.
Grazie e ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sun Mar 18, 2012 10:38 pm

Innanzitutto grazie per avermi dedicato il tuo tempo. Tra l'altro credo sia un tiraggio un pò complesso.
Allora in questo momento mi sento bloccata nei suoi confronti perchè temo di fare passi sbagliati che possano compromettere ulteriormente il rapporto: emotivamente non reggerei un suo rifiuto. Vivo in un equilibrio molto precario e gli unici momenti di pseudo-benessere sono quelli in cui coltivo le mie illusioni sul suo ritorno. Sono stata e sono molto possessiva verso di lui e anche testarda; quanto all'orgoglio credo di non essere mai riuscita a metterlo da parte come ora nei suoi confronti. Quello più orgoglioso è ed è sempre stato lui. Ma giuro che ora sono una persona diversa, ho compreso tutti gli errori che ho commesso nel nostro rapporto e di sicuro non li rifarei. Sicuramente in questa situazione sto perdendo tante energie (è il mio pensiero fisso sia in veglia che in sonno). Lui è più saggio, ma soprattutto è estremamente razionale e rigido nei sentimenti, per questo io non sono sicura che lui non mi ami più penso piuttosto che abbia deciso di non amarmi. Ai fini pratici cambia poco, ma per me cambia tutto. Sull'incontro io spero che sia lui: il mio cambiamento interiore potrebbe manifestarsi chiaramente in una ripresa del nostro rapporto in maniera nuova. Poi mi chiedo se potrebbe anche essere un incontro importante a livello lavorativo o di crescita piuttosto che sentimentale quello che tu immagini possa avvenire con questo trasferimento. Tagliare col passato mi sembra così difficile se passato significa lui; ma se passato significa vecchi comportamenti, atteggiamenti e chiusure mie non desidero altro. Forse ho fatto un pò di confusione. In questi giorni ho degli impegni lavorativi importanti, terminati questi lo chiamerò senz'altro chiedendogli un incontro.
Grazie mille,
buonanotte
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Fri Mar 23, 2012 5:49 pm

Ciao Tanietta,
terminati gli impegni di lavoro..ora mi tocca tentare la fatidica telefonata...ansia! ti terrò aggiornata buon weekend
g.
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 23, 2012 9:58 pm

Ciao geordie,
ok...in bocca al lupo.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sat Mar 31, 2012 12:52 pm

Ciao Tanietta,
volevo aggiornarti sugli eventi. Beh non c'è stato bisogno che io lo chiamassi, è stata la vita a farci rincontrare purtroppo in circostanze molto tristi per lui. Per questi suoi problemi (in cui grazie a l mio lavoro lo sto aiutando) ci stiamo rivedendo e risentendo da una settimana. Lui mi ha confessato che mi stava evitando perchè si sente troppo attratto da me, ma continua a dire di non amarmi, di volermi accanto solo come amante e amica senza ulteriori impegni (è tutto piuttosto contorto).
Io sto bene accanto a lui, ma non so quanto potrei reggere questo ruolo ambiguo. Per ora non me la sento di creargli altri problemi mettendolo di fronte ad una scelta, anche se per me non è facile.
Buon w e
a presto
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sun Apr 29, 2012 6:49 pm

Ciao Tanietta,
come va? Non so se hai letto il precedente messaggio. Ad ogni modo ora mi trovo in un'altra città: ho qualche difficoltà ma tutto sommato non posso lamentarmi. Col mio ex, come ti dicevo ci stiamo rifrequentando, anche se lui si trova in un periodo molto difficile ed è pieno di dubbi sulla storia con me. Volevo chiederti se posso fare un tiraggio per chiedere come andranno le cose e come posso aiutarlo in questa fase.
Grazie,
g.
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Apr 29, 2012 7:20 pm

Ciao geordie,
che piacere leggerti. Va tutto bene, stra-presa al lavoro per il forum ho poco tempo se non il fine settimana :( :( !
Senti, l'ultimo tiraggio hai fatto a marzo, una lettura è valida da 3 a 6 mesi....io fossi in te lo accetterei ed aspetterei.
Ovviamente non posso impedirti a fare un tiraggio, ma devi essere paziente prima che te lo guardi perchè i due prossimi weekend sono fuori per dei corsi.

Fai tu.
Ciao e un grande in bocca al lupo.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar geordie » Sun Apr 29, 2012 7:32 pm

Provo ad essere paziente ed aspettare... si ci mette anche la lontananza! in bocca al lupo per i corsi
geordie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue May 01, 2012 10:26 am

Ciao geordie,
è una scelta saggia. Ti ringrazio. Abbi fiducia e fede.
Saluti T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN