Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Tanietta, le cose non vanno bene, la situazione con il mio ex non si sblocca. Continuiamo a vivere da fidanzati, ma appena glielo chiedo ci tiene a precisare che non vuole stare con me. In questa situazione io impazzisco- Volevo chiedere ai Tarocchi come devo comportarmi con lui (se chiudere nettamente o aspettare che gli si schiriscano le idee). Grazie mille, g
Ciao gerodie, Come vedi anche tu le tre prime carte sono rovesciate e questo indica problemi. Il tiraggio si sviluppa nel passato. Si vede che tu ti sei dedicato a lui (XVII-Le Mat rovesciato). Ma come vedi anche tu, Le Mat va via dalla Stella (che sarebbe la sua compagna perfetta). Perchè lui non è sicuro che direzione intraprendere. E' insicuro e non vuole andare verso il futuro. Infatti va verso la sua crisi interiore, vissuta male (VIIII rovesciato). Tutto questo è basato sui problemi di coppia che avete vissuto (XX rovesciato al passato). Al presente invece ci sei tu, rappresentata dalla Forza (XI) a rovescio. Significa che tu gestisci veramente male questa situazione. Forse ti senti anche un pò debole in questa situazione, stanca. Dovresti riuscirci a combattere questa "cattiva" gestione, la stanchezza. Hai previsto un viaggio o un'ulteriore spostamento? Il Diavolo (XV) a rovescio a fine tiraggio non è positivo per niente. Tu rischi di essere legata e vincolata da questa situazione. Come vedi gli esseri sono legati, mentre nella Casa Dio sono liberi e gioiosi. Io credo che si venuto il momento di acquisire la gioia della vita.
Fammi sapere cosa ti pare. Non fare altri tiraggi. Grazie e buona domenica. Ciao T.
Ciao Tanietta, grazie mille per avermi risposto così rapidamente. Si in questi due mesi ho fatto di tutto per lui, ma mi sono sentita solo usata per le cose di cui aveva bisogno. Continua a rinfacciarmi cose del passato e anch'io spesso rivedo nei suoi comportamenti le cause che hanno portato alla rottura in passato. Oggi gli ho detto che non voglio più sentirlo perchè per l'ennesima volta si è comportato male verso di me, ma lui nn riesce nemmeno a capire di aver sbagliato. Mi dispiace lasciarlo solo in questo momento difficile, ma lo trovo profondamente infantile nelle gestione di tutti questi problemi. Io ora sono a pezzi, continuo a sperare in un suo cambiamento perchè nonostante tutto lo amo. Non prevedo altri spostamenti, al max potrei pensare di prolungare la mia permanenza dove sono ora (sarei tornata prima soprattutto per lui). Ho anche tanti problemi a casa e sul lavoro, vorrei solo un pò di stabilità. Non so più come gestire la mia vita. Quindi secondo le carte devo allontanarmi definitivamente da lui, è questo che mi sembra di capire? grazie mille g
Ciao geordie, definitivamente è una brutta parola. Io fossi in te, camminerei per la mia strada senza considerarlo più di tanto. Vivi la tua vita. Datti per vinta.. Farà sempre parte di te. Ma forse ora come ora non è il momente giusto di stare insieme. Buon tutto. Ciao T.
Ciao Tanietta, come stai? E'passato un pò di tempo e volevo aggiornarti sulla situazione. A dispetto dell'ultimo tiraggio io non me la sono sentita di chiudere la mia relazione e, anche se tra alti e bassi e senza certezze future, le cose stavano andando discretamente. Ora stanno ritornando i suoi dubbi, i suoi sospetti e lui vorrebbe chiudere. Io non me la sento: entrambi stiamo vivendo un momento molto difficile sia dal punto di vista familiare che lavorativo. Onestamente in questo momento non reggo psicologicamente un altro colpo del genere. Vorrei fare un tiraggio per chiedere come evolverà questa relazione, se questa situazione si risolverà positivamente.
Grazie mille, Tanietta. Io nel frattempo devo aspettare pazientemente senza far nulla, giusto? Scusa per i ripetuti up ma vedo che il forum è molto attivo e i messaggi scivolano rapidamente a fondo pagina. buona domenica
Ciao Tanietta, ho provato ad aspettare senza fare niente, ma le cose vanno sempre peggio. Non so più che fare, forse la cosa migliore è lasciar perdere tutto e rassegnarmi all'evidenza che lui non mi ama. Volevo provare a richiedere consiglio ai Tarocchi, sono passati due mesi dall'ultimo tiraggio, posso rifarne uno? grazie buona serata
Ciao cara, se proprio vuoi, fai pure un altro tiraggio. Ma ti ricordo che i Tarocchi non erano mai favorevoli alla vostra relazione. Visto che anche l'ultima volta non hai seguito il consiglio che ti hanno dato i Tarocchi. Quello che voglio dire è, ognuno deve fare quello che si sente di fare, per carità di dio. Ma se i Tarocchi ti hanno consigliato di troncare e tu non te la sei sentita, ovviamente non puoi aspettarti che le cose vadano meglio. Comunque, fai un tiraggio con una domanda precisa, chiara e corta, meglio se la fai con "faccio bene....". Ciao ciao e buona serata. T.
Ok ci riprovo, anche se mi avevi detto che il tiraggio di due mesi fa era positivo; quelli dell'anno scorso non lo erano. Cmq la domanda è se faccio bene a continuare questa relazione.