Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Benissimo, ma la risposta è no. Perchè come vedi anche tu, nel tuo tiraggio non c'è l'uomo. Parla di un passato con cui devi tagliare (Giustizia) e rifarti una nuova vita (Giudizio). Il Giudizio significa anche famiglia, una guarigione. Il Diavolo è un personaggio che lega, in cui proprio l'amore e l'emozione non esiste.
ho capito! ti ringrazio, e scusa se ti sono sembrata dura anche con te, non lo faccio intenzionalmente. Magari proverò fra un pò di tempo a rifare il tiraggio. Quando sentirò che le cose sono cambiate. Ciao e grazie
Cerca di ascoltare il consiglio dei Tarocchi. Anche se tu vivi in un ambiente duro e sei diventata dura con le esprienze che hai fatto (e per tutti quanti così, non solo per te) non significa che tu devi diventare un sasso. Puoi sempre lavorare su te stesso e credo che sia questo che i Tarocchi ti vogliono dire. Quello che tu semini ti torna indietro... Figurati, per me non farti problemi. Ciao e buon tutto! T.
Ciao Tanjetta senti oggi ho conosciuto un uomo molto interessante quanto triste, è un medico...sta affrontando diversi cambiamenti famigliari come me. Ho curiosità di conoscerlo bene. Magari potremmo diventare amici e confrontarci.