par Gabynina » Tue Nov 15, 2011 6:02 pm
Cara Tanjetta..
Ti rispondo subito, si, io molto impaziente, ho voglia di vederlo, ci sentiamo poco in questo periodo, lui lavora tantissimo (da poco ha cambiato lavoro), poi il fuso orario, 15 giorni fà gli ho mandato un sms dove gli dico che potrei andare per natale, lui mi risponde che è un mese terribile per il lavoro, quindi io al momento risentita gli ho risposto seccatamente, da allora più sentito, ma lo conosco, sò che nn c è l ha con me, ma c è stata un incomprensione, lui mi capisce, certo la situazione è instabile al momento. La mia vita è molto cambiata negli ultimi 2 anni, oggettivamente, io son sempre la stessa, solo con molti problemi. Famiglia? non direi, vivo sola, e mio figlio vive con me temporaneamente. Non intendo affrettare i tempi, ma solo di poterlo vedere ogni tanto, ma tra i suoi problemi e i miei la vedo dura al momento, e credo che lui si, si senta stanco, fisicamente e mentalmente, inoltre è chiuso, non esterna i suoi malesseri, se li tiene per sè, quindi bloccato anche nei sentimenti, sò che gli manco, ma non sò quanto pesi a lui questa situazione. Comunque niente litigi..per il futuro vediamo.
Io ti ringrazio tantissimo, sei davvero cara, io sì voglio approfondire...aspetto tue istruzioni!!
Un abbraccio
a presto
G