x Tanjetta... Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x Tanjetta... Amore

Messagepar tanjetta » Sun Oct 30, 2011 11:24 am

Ciao Gabynina,

ok....cerco di buttarmi sul tuo tiraggio:
Secondo me tu sei ben presentata dal Bateleur (I) al presente. Le Bateleur parla di inizio, di un nuovo proggetto, di un nuovo ciclo che si avvia. Inizia qualcosa senza sapere esattamente dove ciò lo portera. Ma vuoi compiere la tua missione.
Le Bateleur sta guardando al passato, dove c'è una coppia e una casa a rovescio. Secondo me sono i vostri problemi del passato di vivere la coppia e di non aver avuto una casa. Sorpa si vede l'internazionaliazzione (tu hai detto che vive oltre oceano, quindi in America?) con Il Mondo (XXI) e La Luna (XVIII) che indica comunque due posti diversi. Come vedi anche tu, il tiraggio si sviluppa soprattutto nel passato.
Il futuro a cui tu dai le spalle, non ci sarà molto rosa, secondo me. Ci sono due uomini rovesciati, L'Imperatore (IIII) e Il Papa (V) che potrebe essere questa coppia con dei problemi. E se ho capito bene, dei problemi ci sono.
Sembrerebbe che l'uomo tuo dovrebbe fare questa scelta e andarsene (Le Mat) verso una scelta d'amore.
Ma se mi chiedi che evoluzione ha questo rapporto, mi sento solo di dirti che in futuro ci sarà ancora una situazione di stallo in cui magari di senti ferma, non sai cosa fare. Il tiraggio secondo me non è molto positivo per l'evoluzione.
Fammi sapere e se vuoi approfondiamo.
Grazie e buona Domenica.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sun Oct 30, 2011 4:25 pm

Cara Tanjetta.. tutto molto verosimile, si lui vive negli States da quindici anni e non è sua intenzione tornare in Italia, io spesso là avanti e indietro da sempre, grande amicizia, poi questa svolta sei mesi fà, siamo innamorati, ma lui si aspetta che io vada a vivere lì, ed è questa la mia indecisione, ma tutta l evoluzione di questo rapporto dipende da questo, è chiaro che se resto in italia non potrà esserci nessuno svolta, il blocco al futuro mi sembra la logica conclusione, per altro io nn posso trasferirmi prima di un anno e mezzo/due, ma sarà la scelta giusta?!? e lui riuscirà a chiudere questa storia anche se le la loro relazione è ormai solo amicale?!? sono molte le domande che vorrei fare, ma non sò da dove cominciare...e ti và approfondiamo e farei questa domanda ai tarocchi: Quali sono i progetti di S nei miei confronti?
Grazie Tajetta, sei molto gentile...

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10U:
:Tar11U: :Tar21U: :Tar01D: :Tar08D:
:TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Oct 30, 2011 9:44 pm

Ciao Gabynina,
secondo me in questo tiraggio sei rappresentata dal Mondo (XXI) che è senz'altro un buon segno. Ti senti realizzata e un triompfo. Tutto procede nel senso delle migliori aspettative. Sicuramente sarà un'evoluzione stabile e lenta, ma costante.
Tu guardi la Forza (XI) che ci indica che in passato sei riuscita a dominare gli eventi e i capricci del caso. Ma La Forza rappresenta la tua determinazione ed infatti guarda Il Mondo che è la realizzazione totale.
Al futuro un pò di problemini ci saranno. Sembrerebbe che il tuo lui (visto che è anche più giovane di te ed è rappresentato benissimo nell'Arcano del Bateleur..) sia timido e passaivo, insicuro ed incapace di volontà. Le Bateleur (I) a rovescio infatti potrebbe indicarci che tutto partirà col piede sbagliato.
Potrebbe anche essere che ci saranno problemi di lavoro, problemi di tipo legale (XIII). Non sono molto esperta, ma credo per immigrati in America, è molto più difficile che per uno straniero fare la stessa cosa in Italia. Non so se mi spiego. Però La Giustizia al futuro capovolto sicuramente non è un buon segno. Perchè stando alla legge dell'estremità si va dalla Forza (che riesce a dominare gli eventi) alla Giustizia rovesciata (che parla di incertezza, litigi, ritardi difficoltà di ogni genere ecc.).
Fammi sapere prima di leggere le carte in soluzione, SENZA FARE UN ALTRO TIRAGGIO.
Grazie e buona notte, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sun Oct 30, 2011 11:03 pm

Cara T...che dire mi rispecchio molto nella mia descrizione, sono certa dei suoi sentimenti, i problemi emergenti dalla lettura mi sembrano reali, anche se non si sono per ora verificati, tu stessa hai parlato di futuro, e comunque la questione legale sarà sicuramente un ostacolo da superare, lui non è timido ma insicuro, non di me, credo che abbia difficoltà a lasciare la sua coppia, lasciare il certo, il conosciuto per l ignoto, lui mi conosce ora come donna, nuovi aspetti di me, quindi un pò passivo nel prendere delle decisioni, ed io lontana per ora, se fossi lì forse sarebbe diverso..grazie per il contributo che dai Tajetta
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sun Nov 06, 2011 6:19 pm

Tanjetta...forse ti sei scordata di me?? ;-(
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Nov 06, 2011 6:28 pm

Ciao Gabynina,

scusami per la mia assenza, ma sono giornata di fuoco al lavoro...
Ti ringrazio per le tue conferme e considerazione.
Veniamo allora alla soluzione:
Il Papa (V) che guarda La Ruota di Fortuna (X):
L'Arcano del Papa segnala un'autorità benevola e indulgente, una protezione. Un problema si chiarisce all'improvviso, una questione si ricopone grazie a influenze misteriose e benefiche. Il Papa è il maestro dei saggi consigli, direttamente ispirati da Dio. L'universo non erra e chi si intonizza sulla vibrazione dell'universo, qualunque azione compia, può essere certo di non sbagliare. Tutto quello che avviene, piacevole o meno , è dunque espressione dell'armonia dell'universo e come tale va rispettato e accettato. Credo che il tuo lui sia una persona comunque una persona matura e disponibile. Pure La Ruota di Fortuna ci indica che tutto si muove, gira e cambia direzione. Nulla permane fisso nell'universo. si profilano all'orizzonte avvenimenti inattesi e felici, sorprese, novità positive. Sembrerebbe che tutto questo facesse parte del tuo destino, perchè La Ruota di Fortuna come parola chiave ha proprio "destino".

Fossi in te, sarei tranquilla.
Fammi sapere che te ne pare.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sun Nov 06, 2011 7:13 pm

Cara Tanjetta...che dire sono senza parole, quello che descrivi è quello che "sentiamo" entrambi, lui mi ha detto per primo che siamo "destinati", lì per lì mi è sembrata una follia, poi pensandoci sono molti anni che proviamo dei sentimenti reciprocamente senza mai dichiararceli. Ci siamo promessi che staremo insieme, ma quante difficoltà oggettive. Ma se tutto ciò è voluto dall universo, ci saranno le soluzioni che ora sembrano lontane. Complimenti per la lettura, sei molto brava.
Ti ringrazio tantissimo, sei molto gentile e disponibile.
Un abbraccio

G

Quando vorrai e potrai fretta, vorrei chiedere ai tarocchi " Come stà S. vivendo questa lontananza?"

:Tspace: :Tar19U: :Tar08U: :Tar03U: :Tar07U: :Tar21U:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar13U: :Tar18D:
:TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Nov 06, 2011 8:37 pm

Ciao Gabynina

Non mi sono scordata di te; difficilmente mi scordo di qualcosa o qualcuno.
Ogni tanto, se vedi che non rispondo (ho giornate di fuoco al lavoro e la sera non ho gran voglia di "impegnarmi" in letture) puoi fare un semplicemente "UP". In questo modo porti su il tuo tiraggio e non me lo devo cercare. Ok?

Ti ringrazio per le tue conferme e guarderò il tuo nuovo tiraggio appena posso. Però ti vorrei chiedere di non fare tiraggio su tiraggio su questa questione. Perchè i Tarocchi sono energie e dovremo aspettare anche gli eventi. Va bene?
Perchè sicuramente se pensate tutti e due queste cose che ti ho scritto, non vive bene la lontananza. Non so se ho reso l'idea.

Ci sentiamo presto.
Buona serata, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Thu Nov 10, 2011 4:24 pm

porto su
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Nov 14, 2011 8:16 pm

Ciao Gabynina

Grazie mille di aver portato su il tuo tiraggio.

Allora, vedendo quelle carte rovesce nella prima fila, mi verrebbe da pensare che non la vive molto bene questa lontananza.
Ma nemmeno tu, perchè si vede che sei molto impaziente. Ce lo dice la Temperanza (XIIII) rovescia. La Temperanza potrebbe però anche indicarci dei ritardi, rinvii, una situazione ancora troppo instabile. Al momento il vostro rapporto sembra infelice, sicuramente dovuto alla distanza. Ci sono degli incomprensioni?
La Temperanza da le spalle alla sua rinascita (XX); sembrerebbe appunto che tu abbia cambiato vita oppure che questa dichirazione d'amore da parte di lui ti abbia fatto rinascere. O c'netra in qualche modo la tua famiglia??
La Temperanza guarda La Forza (XI) rovescia, che ci indica di non affrettare i tempi, perchè con questo tentativo tu potresti rischiare di perdere il controllo. Indica anche la separazione per cause di forza maggiore.
Il Papa (V)rovescio guarda questa Forza. Potrebbe essere che lui si senta stanco, debole al momento? Sembrerebbe che lui abbia dei blocchi psicologici che lo rendono incapace di dare e di ricevere amore. Anche Il Papa rovescio ci indica degli incomprensioni...nel Futuro però con L'Arcano 13 sembra che ci sia una trasformazioni che spazza via i litigi e le emozioni contrastanti.
Se guardo le carte in soluzioni mi verrà da dire però che il vostro futuro sia un gran successo. Questo mi fa pensare L'Imperatrice (III) che sicuramente sei tu che guarda Il Carro (VII) che indica un triompfo ed Il Mondo (XXI) la realizzazione totale.
Magari fammi sapere e possiamo anche approfondire.
Per ora ti pregherei di NON fare altri tiraggi.
Grazie mille. A presto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Tue Nov 15, 2011 6:02 pm

Cara Tanjetta..

Ti rispondo subito, si, io molto impaziente, ho voglia di vederlo, ci sentiamo poco in questo periodo, lui lavora tantissimo (da poco ha cambiato lavoro), poi il fuso orario, 15 giorni fà gli ho mandato un sms dove gli dico che potrei andare per natale, lui mi risponde che è un mese terribile per il lavoro, quindi io al momento risentita gli ho risposto seccatamente, da allora più sentito, ma lo conosco, sò che nn c è l ha con me, ma c è stata un incomprensione, lui mi capisce, certo la situazione è instabile al momento. La mia vita è molto cambiata negli ultimi 2 anni, oggettivamente, io son sempre la stessa, solo con molti problemi. Famiglia? non direi, vivo sola, e mio figlio vive con me temporaneamente. Non intendo affrettare i tempi, ma solo di poterlo vedere ogni tanto, ma tra i suoi problemi e i miei la vedo dura al momento, e credo che lui si, si senta stanco, fisicamente e mentalmente, inoltre è chiuso, non esterna i suoi malesseri, se li tiene per sè, quindi bloccato anche nei sentimenti, sò che gli manco, ma non sò quanto pesi a lui questa situazione. Comunque niente litigi..per il futuro vediamo.
Io ti ringrazio tantissimo, sei davvero cara, io sì voglio approfondire...aspetto tue istruzioni!!

Un abbraccio

a presto

G
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Nov 17, 2011 9:14 pm

Ciao Gabynina
Ti ringrazio tantissimo per le tue considerazioni.
Ci sono delle domanda riguardante la mia lettura, sul tiraggio?
Fammi sapere per favore.
Io non posso darti "istruzioni", perchè sono come te una ospite di questo forum; ti ho pregato di non fare altri tiraggi, nel caso tu avessi ancora delle domande sulla mia ultima interpretazione.
Volevo solo dirti, se avessi voglia di fare una nuova domanda, te la guarderò (se vorrai) volentieri, ma i tempi stringono anche per me e non ho molto tempo. Quindi, dovrai aspettare un pò.

Aspetto te.
Grazie per ora.
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Tue Nov 22, 2011 6:14 pm

Ciao Tanjetta grazie...
Non ho altre domande riguardo l ultimo tiraggio è tutto molto chiaro, ma farei un nuovo tiraggio, rispondimi con comodo quando puoi, la domanda è la seguente: penso di andare da lui entro 2 mesi è una buona idea?

:Tar10U: :Tar01U: :Tar12U: :Tar15U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar17U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sat Dec 03, 2011 3:13 pm

up
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Mon Dec 26, 2011 3:58 pm

up
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN