x Tanjetta... Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x Tanjetta... Amore

Messagepar Gabynina » Thu Jan 26, 2012 4:36 pm

Ciao Tanjetta ho visto che sei tornata...come stai?
Ti chiedo un interpretazione di questo tiraggio, lui viene in Italia tra 3 settimane, come sarà in nostro incontro?

:Tar11U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sun Jan 29, 2012 8:36 pm

up
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Mon Jan 30, 2012 8:49 pm

up
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Feb 01, 2012 8:14 pm

Ciao Gabynina
Ma voi come siete rimasti nel frattempo?
Come vedi nel tuo tiraggio c'è una coppia che non si guarda, ma che sarebbe una coppia perfetta (La Stella - Le Mat).
Mi racconti un pò?
Grazie. Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Thu Feb 02, 2012 3:34 pm

ciao Tanjetta...da dicembre ad oggi a me è successo di tutto, è un brutto periodo, lui l ho sentito al telefono non abbiamo parlato di noi, ho avuto un "importante" problema di salute, quindi la precedenza l ha avuta questa questione, ma lui viene in italia per 2 settimane, la prima per lavoro, la seconda per stare un pò assieme. Per questo chiedevo come sarebbe stato questo incontro imprevisto, lui raramente viene in italia.
Grazie cara
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Feb 02, 2012 7:58 pm

Ciao Gabynina

Dalle carte non mi risulta un tuo brutto periodo, almeno che tu non mi dica che ti sei sentita giù di tono e che ti sono mancante le energie (XI). Per recuperarle, magari ti sei dedicata più a te stessa (XVII) oppure per ritrovare l'energia hai investito un pò di soldi (forse anche in cure mediche?). Ma comunque non credo si così. Perchè questa bella Forza sta ad indicare che tu comunque eri in grado di domnare gli eventi e i capricci del caso. La Forza rappresenta la tua determinazione che spunta su qualsiasi ostacolo ed il coraggio che affronta ogni pericolo.
Nel tiraggio, come vedi tu, c'è anche la coppia, La Stella e Le Mat. Nei Tarocchi è indicata come una coppia perfetta, ma nel tuo tiraggio, questi due personaggi non si guardano. E' come se tu fossi rivolto verso il passato, mentre lui s'incammina verso il futuro, nella ricerca di un suo ideale.
Visto che i Tarocchi possano essere letti su diversi livelli, potrei anche pensare che Le Mat è la tua anima che vada incontro ad un cambiamento positivo (X).
Sicuramente l'incontro ci sarà e visto che comunque ci sono quattro carte diritte, direi che è un buon auspicio.
Visto che l'incontro è davanti alle porte, direi di aspettare gli eventi. Magari dopo mi aggiorni e farai un nuovo tiraggio.
Fammi sapere.
Grazie. Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Thu Feb 02, 2012 9:37 pm

Cara Tanjetta...Ti assicuro che stò passando uno dei periodi più brutti della mia vita, il 6 dicembre mi è stato dignosticato un polipo da lì, intervento con urgenza un mese fà, dall istologico si rivela essere un cancro, ora stò piano, piano recuperando le energie, l intervento è stato importante, ma tra un mese inizio la chemioterapia, in via precauzionale mi dicono, e mentre ero in ospedale mio padre è mancato. Cerco di essere positiva, ma convivo anche con la paura di non farcela. Ora ti quadra con il tiraggio? grazie cara, un abbraccio
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Feb 03, 2012 7:09 am

Ciao Gabynina,
non ho messo in dubbio che tu abbia passato un periodo brutto, ti ho solo detto che non trovo riscontro nelle carte. Ma forse anche perchè tu hai fatto comunque una domanda per l'incontro con lui e non "tipo come posso uscire da questo periodo".
Le carte come vedi sono tutte diritte e questo significa che non ci sono problemi.
Mi dispiace per tutto quello che hai passato e stai passando.
Buon tutto di cuore. Ciao e buon fine settimana. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Fri Feb 03, 2012 7:30 pm

Grazie Tanjetta, sicuramente i tarocchi rispondono alla domanda dell incontro e non alla mia condizione, ma perchè la coppia non si guarda?
io volevo fare una domanda sulla mia condizione di salute, ma mi dicono che non è possibile, però tu mi hai suggerito una buona domanda che vorrei porre, sempre quando puoi...
Come posso uscirne da questo brutto periodo?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar09U: :Tar08U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar05D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07U: :Tar11D: :Tar01U: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04U: :Tar03D: :Tar18U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Feb 03, 2012 7:57 pm

Ciao Gabynina,

sono usciti 22 Arcani, praticamente tutti.
Per favore rifai tiraggio e domanda (tipo: cosa posso fare per ritrovare il mio euqilibrio o una cosa del genere).

Grazie. ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sat Feb 04, 2012 1:01 pm

ok... grazie

cosa devo fare per ritrovare il mio equilibrio pscicofisico?

:Tar06U: :Tar03U: :Tar18U:
:TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Feb 04, 2012 3:34 pm

Ciao Gabynina
Sembrerebbe che tu dovresti prendere una decisione col cuore (VI) magari con altre persone. Tu sei L'Imperatrice (III) bella diritta e quindi non ci sono problemi. Tu puoi farcela. Sei intelligente e creativa. In futuro La Luna (XVIII) che a parte le emozioni potrebbe significare anche di trasferirti...magari oltre oceano.
Senti, direi di aspettare l'incontro con lui e poi magari, se avrai voglia, vedremo com'è la situazione. OK?
Comunque tre carte diritte sono di buon auspicio e quindi sono molto convinta che tu possa facela.
Un abbraccio. Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sun Feb 05, 2012 8:42 pm

cara Tanjetta, ti ringrazio tanto per la tua disponibilità, sono d accordo con te, vediamo come andrà questo incontro, al momento sono preocupata per la mia situazione e spero tanto che quanto mi dicono i tarocchi sia possibile, voglio e devo uscire da questo brutto momento... un abbraccio e buona serata

G
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Feb 06, 2012 8:33 pm

Ciao Gabynina,
mi raccomando tienimi aggiornata.
Intanto buon tutto.
Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Mon Feb 27, 2012 8:38 pm

Cara Tanjetta..
Oggi finalmente ci siamo visti, io ero molto ansiosa di incontrarlo, lui mi è parso tranquillo, nabbiamo parlato di tutto tranne che del nostro futuro, Insieme o no?, Lui quà non torna, io là non sò se riuscirò a trasferirmi, ho 6 mesi di terapia davanti a me, e l incertezza del mio futuro.
Riusciremo ad essere una coppia in futuro?.. sono già triste pensando alla sua partenza, per altro a breve.
Questa è la domanda, che dicono i tarocchi?

Grazie cara

:Tar12U: :Tar00U: :Tar15U:
:TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN