par Gabynina » Sun Apr 22, 2012 4:26 pm
Ciao cara Tanietta... Quello che mi hai detto a proposito del mio stato pscicofico è la fotocopia di ciò che stò vivendo, mi sento stanca, ho una settimana KO e una settimana che stò bene, questo limita molto la mia vita, essendo una persona molto attiva e indipendente quando sono nella settimana NO ho bisogno di qualcuno che mia stia vicino e mi pesa dover dipendere da altri, e no riuscire a fare ciò che voglio perchè a corto di energie, a volte penso che se non riesco a trovare una soluzione pratica, qualcosa che mi occupi nel tempo libero (buono), rischio di avvicinarmi alla depressione, in sostanza devo trovare una distrazione, a volte cucino, ma non basta, cucino molto per poi non mangiare quasi nulla, tutto ciò mi pesa enormemente. La temperanza che guarda l arcano v descrive parzialmente la situazione con lui, sono consapevole della nostra lontananza fisica, "Come se tu avessi sopportato pazientemente una situazione che poi si è trasformata e che ti è scappato letteralmente fuori controllo" questo è esattamente come mi sento ma riguardo alla mia situazione fisica, mi ero fatta un aspettativa che poi è sfuggita di mano, pensavo che sarebbe finito tutto a gennaio e invece la sorpresa della terapia, che nn era prevista. Con lui sono paziente, ma per ora non è la mia priorità, e il diavolo?!? è lui? come faccio a tagliare la corda?? lui è il mio migliore amico, la sua famiglia mi sostine in questo lungo periodo, sono anche la mia famiglia in qualche modo, mi stanno vicino, mi considerano parte della famiglia, viviamo nella stessa città, certo lui non è chiaro, non ha preso decisioni, vive ancora nella sua coppia dove cmq è infelice, inganni? si verso se stesso in primis, la luna indica ogniuno a casa propria, e in effetti lo siamo a 6400 km di distanza!! Questa persona legata al passato che ha problemi con le sue emozioni,sognatore tantissimo!! corrisponde esattamente alla sua descrizione, legami affettivi importanti in italia, dove però non riesce più a vivere, e a giorni vive uno sconforto di cui nn riesce a parlarne con nessuno, interiormente è un uomo molto chiuso, il contrario di me. Ecco dove dovrei investire le mie energie per uscire da questo periodo nero?? son sicura lo sento che devo fare qualcosa di pratico per "distrarmi"..ed era questa la questione che mi riporta alla domanda iniziale!
Spero di averti spiegato tutto quello necessario x farti capire, è inevitabile che il discorso salute compaia, io nn voglio far domande su ciò, nn mi interessa, ma è l aspetto pscicologico che mi pesa enormemente, e purtroppo le questioni sono legate!! grazie cara un abbraccione e bacione..!!