X tanjetta..momentaccio!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X tanjetta..momentaccio!!

Messagepar Gabynina » Wed Jun 06, 2012 10:01 am

Grazie!!! io non spingo nulla e lascio che gli eventi accadano sa soli..
Ora dopo 15 anni è comparso nelle mia vita un amico che dice di essere sempre stato attratto da me, ci vediamo spesso, ed è molto disponibile sapendo la mia situazione..ora vorrei capire quali sono le sue intenzioni??

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02D: :Tar07U: :Tar21D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

Quando puoi naturalmente...un abbraccio!!!
:lol:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Jun 06, 2012 11:39 am

Guarda Gabynina, anche se non l'ho scritto, ma davo per scontato che tu mi avessi detto un pò della mia lettura.
Sicuramente hai capito che non ho molto tempo e quindi, mi andrebbe di più approfondire i tiraggi già esistenti...
Grazie.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Wed Jun 06, 2012 12:06 pm

Capisco, ma non avendo certezze a riguardo, non posso che apprendere ciò che tu mi hai descritto, credo che la tua interpretazione sia verosimile, l unica cosa che posso condividere è appunto di lasciare che le cose facciamo il loro corso, ma credo che un amicizia sincera tra me e questo "amico" sia improbabile visto che non c è mai stata prima, inoltre lui ostenta a farmi credere che le cose tra lui e l altro vanno bene, mentre anch io credo che la loro relazione ha vita breve, Ti ringrazio di nuovo per la disponibilità
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN