x tanjetta, questioni di ex

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x tanjetta, questioni di ex

Messagepar Micia » Sat Nov 12, 2011 8:28 am

comprendo quello che dici ma interpretare un tiraggio su una situazione che non mi interessa più per diversi fattori lo trovo ancora più irrispettoso.
Se vuoi intepretare il tiraggio precedente fai pure, ma a me non interessa. Il lascia perdere non era inteso a te per dire "mi sono stufata di aspettare, andiamo oltre" ma alla situazione con quest'uomo che appunto non mi interessava più.
Quando la chiesi mi interessava, poi sono subentarati altri fattori che rendono anche solo la conoscenza impossibile e quindi è inutile indagare.
I tarocchi questo credo che lo comprendano benissimo.
Ciao
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Nov 12, 2011 8:06 pm

Ciao,
ho solo visto ora che ho fatto un errore nel spiegarti come funzionano i Tarocchi: I Tarocchi SONO energie e le energie vanno rispettate. Non credo che i Tarocchi comprendono, anche tu hai fatto la domanda per questo uomo esattamente una settimana fa.
Prima di fare un altro tiraggio si dovrebbe addirittura aspettare che accadano gli eventi, anche perchè hanno una validità da 3 a 6 mesi.
Scusa, poi che senso ha interpretare un tiraggio che tanto non ti interessa più?
Io non lo intesa come "sono stufa di aspettare andiamo oltre", ma secondo me era mio dovere (anche se mi sembra che tu non abbia capito) dirti come "lavorano" i Tarocchi.
Ciao e buona serata, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Micia » Sat Nov 12, 2011 11:06 pm

Dato che non ci comprendiamo a vicenda direi che è meglio non continuare.
Mi rivolgerò o aspetterò un altro tarologo.
Ti ringrazio lo stesso per il tempo dedicatomi.
Ciao
Micia
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN