x tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x tanjetta

Messagepar cirob » Mon Jan 23, 2012 7:05 pm

Ciao Tanietta, molto volentieri ti terrò aggiornata, ad oggi ti posso dire che a mio avviso sta per succedere qualcosa in ufficio c'è un aria molto strana e tesa...
la mia paura è legata al fatto che non essendo portata per questo lavoro quando ci saranno nuovi cambiamenti io sia la prima da tagliare.
Mah...speriamo.
TI ringrazio tanto, ciao e grazie.

Ti chiedo se vedi un licenziamento per me. ciaoo

:Tar08U: :Tar07U: :Tar20U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar05U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Jan 23, 2012 7:09 pm

Ciao cirob,
tu hai già avuto modo di parlare con il nuovo responsabile? Come ti sembra?
Fammi sapere.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Mon Jan 23, 2012 7:16 pm

no non abbiamo mai parlato,se non tutti assieme, finkè non entra in carica l ufficio è ancora gestito dal vecchio responsabile.
mi sembra una buona persona, poco esperto del settore e forse caratterialmente troppo maleabile, per me diventerà una facile pedina per la direzione.
Vorrei chiedere un aumento prima che il nuovo responsabile entri in carica. ke dici?
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Jan 23, 2012 7:21 pm

Ehi, per favore una domanda alla volta, ora approfondiamo la tua domanda circa il licenziamento e poi magari dopo guardiamo per l'aumento. OK?
Ma quando avete parlato tutti insieme, com'era andata? C'era un pò di tensione, di sfiducia nei suoi confronti?

Altra cosa:
cirob a écrit:mi sembra una buona persona, poco esperto del settore e forse caratterialmente troppo maleabile, per me diventerà una facile pedina per la direzione.

Mi spieghi meglio cosa vuoi dire con questa frase?
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Mon Jan 23, 2012 7:31 pm

quando abbiamo parlato tutti assieme era imbarazzato, il ruolo da ricoprire è molto importante nella nostra azienda e lui sa benissimo l importanza e di tutte le aspettative che molte persone faranno su di lui.
è una persona con poco carattere da quel poco che ho visto e quindi per me sarà uno che farà quello che gli dicono di fare.
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Jan 26, 2012 9:37 pm

Ciao cirob,
venendo al tuo tiraggio mi sentirei di dirti che secondo me si vede il nuovo responabile nell'Arcano del Papa (V). Mi sembra di vedere che l'incontro era piena di tensioni e forse le persone hanno sentito che non si è fidato di loro (VI a rovescio). Infatti l'Arcano VI a rovescio riporta una grossa delusione.
In soluzione però c'è Il Carro (VII) che significa una riuscita. Sono sicura che il nuovo responsabile riuscirà a far partire questo reparto alla grande. E' molto decisione nei suoi azioni (VIII)!
In futuro tu ti potrai ancora trovare in una situazione di forte stallo, insoddisfata, senza via d'uscita (XII). L'Appeso a rovescio non è del tutto positivo, potrebbe essere un licenziamento, anche se non credo, perchè l'Arcano che licenzia è più L'Arcano 13, mentre L'Appeso significa la disoccupazione. Io vorrei credere che tu ti trovarai forse senza appoggi, e molto stressata. Ma sopra tu c'hai il Mondo (XXI) che è la realizzazione totale su tutti i fonti e soprattutto con il Giudizio (XX) accanto, sembrerebbe veramente che tu potresti iniziare una nuova vita, una nuova avventure, ricevere delle belle notizie.
Fossi in te, mi impegnerei in questo momento sul lavoro, anche se non è il tuo campo o non ti ci trovi proprio al 100%.
Mi spieghi magari meglio, perchè pensi che potresti essere licenziata?
E mi fai sapere come è andato nel frattempo?
Approfondiamo che è meglio!
T'aspetto.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Sat Jan 28, 2012 6:15 pm

penso ad un licenziamento perchè per me ci saranno dei tagli, e ovviamente taglieranno le persone meno utili.
mi metto a cercare un nuovo lavoro? non vorrei trovarmi come dici tu stressata e senza appoggi.

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar21U:
:TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN