X Tanjetta. Un piccolo aiuto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Tanjetta. Un piccolo aiuto

Messagepar Divino » Wed Jul 11, 2012 4:34 pm

Divino a écrit:Risposto alla tua lettura... Per me è ok.. ma ci vuole tempo per quello che ho chiesto e devo avere fortuma a reincontrarla, perché ci si vede sono rarissimamente purtroppo ahimè. Poi devo vedere se riesco a concretizzare la conoscenza, come ho detto ci vuole tempo, non so quanto, ma ci vuole.
Poi non so se avevi visto altro... Però mi concentro su ciò che mi hai detto.
Però mi piacerebbe dirti un'altra cosa, più che altra cosa sono 2 le cose, però meglio andare con ordine va...
La prima riguarda una persona se mi risponderà alla mail e l'altra persona se la rivedrò oppure no, questa persona che voglio rivedere mi ha soltanto stregato, ma nulla di che, se non per qualcos altro, visto che è una ragazza mooooolto carinissima. Non la vedo da aprile 2011 cioè da quando lo conosciuta, l'ho pure su fb, so che ha il ragazzo però non so come vanno le cose con lui. Però mi piace rivederla e come, il resto ....
Invece quella della mail è una persona che conosco e che non sento da almeno 3 anni debbo dirlo forte, gli ho scritto 3 mail, ma penso che a queste 3 mail non risponderà, sopratutto all'ultima che ho mandato l'altro giorno.
Per questo ti chiedo se vediamo uno alla volta le 2 domande. Una la faccio ora, l'altra la prossima volta te la farò.
Comincio con la ragazza che non vedo da 1 anno e passa.
Rivedrò Anita?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar05U: :Tar16U:
:TppfIT:

Ciao e Grazie
Divino

Beh posso dire che oramai questo post è diventato vecchio, siamo a quasi 1 mese e non è il caso di fare un consulto su quella domanda...
Magari vediamo di farne una che non sia questa ragazza Anita, visto che si e no forse la rivedo.
Anzi le persone che mi interessano veramente sono 3 o 4, però non riuscirò mai a fare tutto ciò che devo fare. Cioè farci conoscenza, frequentare per iniziare e capire chi ho di fronte.
A prescindere di questa cosa, so che 3 hanno il ragazzo, però non sono ragazzi definitivi diciamolo.
Vorrei capire una cosa su una mia collega di lavoro Valentina, purtroppo mi distrae molto... Che lasci il ragazzo uhm... difficilissimo, farci conoscenza uhm ancora più difficile idem frequentarla. Non è la tipica bellona, ma è una ragazza carinissima.
Allora magari potrei iniziare a vedere che tipo di donne è, oppure se riesco a farci conoscenza ovviamente sperando che molli il ragazzo, tanto prossima settimana va in ferie per 2 settimane quindi.
Conoscenza con Valentina?
:Tar15U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar12U:
:TppfIT:
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN