tanjetta a écrit:Ciao Divino,
prima cosa: sei uomo e donna?
Poi volevo dirti che non si fanno due tiraggi. Prima si fa un tiraggio e si aspetta la risposta...e poi se riteniamo opportuno puoi fare un altro tiraggio. Questo anche, perchè nel modo come l'hai fatto tu, si crea solo confusione all'intorno del post. Consiglio spassionato.
Cosa avresti capito dei tuoi tiraggi?
Comunque, visto che è quasi passato un mese, ti direi di fare UN tiraggio con UNA domanda secca, chiara e corta.
Quello che più ti sta al cuore.
Buon weekend.
Saluto T.
tanjetta a écrit:ciao Divino,
allora non ci sono domande che sono collegate tra di loro. Se tu fai un tiraggio, magari parlando vengono già fuori risposte di un presunto secondo tiraggio...
Cmq...vedendo il tuo tiraggio e alla tua domanda, ti direi di no, e se lo dovessi incontrare, stai attento/a perchè lui potrebbe essere rappresentato dalla carta del Diavolo (XV) che è venuto fuori a fine tiraggio.
Ricordati che il Diavolo non è mai un Arcano positivo, ha delle cose da nascondere e ci sono delle menzogne.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta a écrit:Ciao Divino,
ti devo fare delle domande: tu sei bloccato in qualche modo nei suoi confronti?
Hai vissuto o vivi una situazione di forte stallo?
Fammi sapere.
Grazie. Ciao T.
tanjetta a écrit:ciao Divino,
le carte descrivono perfettamente questa tua situazione. Magari in passato hai vissuto un amore non corrisposto e/o finito male (XII a rovescio), una delusione molto forte che ti ha portato a questo tuo blocco. Sembra che non ci sia più via d'uscita.
Al presente sei rappresentato dall'Imperatore (IIII a rovescio) che mi dice che manca proprio la comunicazione tra di voi, più per colpa tua che per colpa sua. Sei tu che hai paura a fare un passo verso di lei.
Mentre lei potrebbe essere rappresentata dalla Stella (XVII) al futuro che in qualche modo di guarda. Si inginocchio, sembra una persona umile. Voi vi guardate perchè tu sei L'Imperatore rovesciato. Se tu fossi diritto non la guarderesti...
Comunque dovresti seguire la tua anima, iniziare ad andare verso il futuro (Le Mat), verso la Luna (XVIII) iniziare a lavorare sulle tue emozioni (in modo che non diventi rosso per esempio), iniziare ad instaurare un primo contatto, un "ciao, come stai" e ad avere una comunicazione "basilare, semplice"...solo cosi tu potrai conoscere la Stella a fine tiraggio.
Fammi sapere cosa te ne pare della mia lettura. Non fare altri tiraggi.
Grazie. Ciao T.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités