X Tanjetta. Un piccolo aiuto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Tanjetta. Un piccolo aiuto

Messagepar Divino » Wed Apr 04, 2012 9:29 am

Ciao Tanjetta, son qua perché mi serve un piccolo. Siccome sto tentando di conoscere una persona tramite un mio amico maresciallo della Finanza, di fatti e per motivi particolari. Siccome è riconducibile anche a mio cugino questa cosa ti pongo 2 domande.

Parto con la prima domanda

Mio cugino Francesco passerà la prima prova del concorso della Guardia di Finanza?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

La seconda domanda:

Marco mi farà conoscere questo assistente spirituale?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar18U: :Tar12U: :Tspace: :Tar10U:
:Tar19U: :Tar04U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar13U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Graie e ciao
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Tanjetta. Un piccolo aiuto

Messagepar Divino » Tue Apr 17, 2012 10:18 am

Faccio un UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Apr 27, 2012 11:23 am

Up se vorrai vedere ok, se no fa niente... a parte che qualcosa credo di aver capito da solo.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Apr 28, 2012 6:34 pm

Ciao Divino,

prima cosa: sei uomo e donna?
Poi volevo dirti che non si fanno due tiraggi. Prima si fa un tiraggio e si aspetta la risposta...e poi se riteniamo opportuno puoi fare un altro tiraggio. Questo anche, perchè nel modo come l'hai fatto tu, si crea solo confusione all'intorno del post. Consiglio spassionato.

Cosa avresti capito dei tuoi tiraggi?
Comunque, visto che è quasi passato un mese, ti direi di fare UN tiraggio con UNA domanda secca, chiara e corta.
Quello che più ti sta al cuore.

Buon weekend.
Saluto T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Apr 30, 2012 9:19 am

tanjetta a écrit:Ciao Divino,

prima cosa: sei uomo e donna?
Poi volevo dirti che non si fanno due tiraggi. Prima si fa un tiraggio e si aspetta la risposta...e poi se riteniamo opportuno puoi fare un altro tiraggio. Questo anche, perchè nel modo come l'hai fatto tu, si crea solo confusione all'intorno del post. Consiglio spassionato.

Cosa avresti capito dei tuoi tiraggi?
Comunque, visto che è quasi passato un mese, ti direi di fare UN tiraggio con UNA domanda secca, chiara e corta.
Quello che più ti sta al cuore.

Buon weekend.
Saluto T.

Sono uomo.
Vado subito al sodo. Dei tiraggi ho capito questo. Il primo tiraggio dove dicevo se mio cugino passerà la prova preliminare del concorso della GdF, ti posso dire che non l'ha passato, anche perchè non ha raggiunto l'obiettivo che volevo io. Ma visto che i risultati definitivi di questa prova saranno resi noti solo dal 22 maggio. D'altronde non ha raggiunto il punteggio massimo ed è stato sotto il punteggio massimo non di molto però, è stato sotto.
Per la seconda domanda dove dicevo che Marco mi farà conoscere questo assistente spirituale, io ho capito che lui non vuole aiutarmi su una cosa che a me interessa ecco perché chiedevo questo consulto se riuscivo o no a consocerlo. Del resto questo assistente spirituale a mio parere poteva o potrà essermi utile, per il lavoro e per altro. Tra la prima e seconda domanda doveva essere un collegamento... In realtà le due domande mi son venute in quel modo.
Magari ora provo a farne una secca e corta.
La domanda è questa:

Conoscerò l'assistente spirituale?

:Tar12U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17U: :Tar04D: :Tar01D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon May 07, 2012 10:42 am

Faccio UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun May 13, 2012 5:56 pm

ciao Divino,
allora non ci sono domande che sono collegate tra di loro. Se tu fai un tiraggio, magari parlando vengono già fuori risposte di un presunto secondo tiraggio...
Cmq...vedendo il tuo tiraggio e alla tua domanda, ti direi di no, e se lo dovessi incontrare, stai attento/a perchè lui potrebbe essere rappresentato dalla carta del Diavolo (XV) che è venuto fuori a fine tiraggio.
Ricordati che il Diavolo non è mai un Arcano positivo, ha delle cose da nascondere e ci sono delle menzogne.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun May 13, 2012 7:55 pm

tanjetta a écrit:ciao Divino,
allora non ci sono domande che sono collegate tra di loro. Se tu fai un tiraggio, magari parlando vengono già fuori risposte di un presunto secondo tiraggio...
Cmq...vedendo il tuo tiraggio e alla tua domanda, ti direi di no, e se lo dovessi incontrare, stai attento/a perchè lui potrebbe essere rappresentato dalla carta del Diavolo (XV) che è venuto fuori a fine tiraggio.
Ricordati che il Diavolo non è mai un Arcano positivo, ha delle cose da nascondere e ci sono delle menzogne.
Ciao e buona serata. T.

Grazie tanjetta era quello che volevo sapere... Meglio non incontrarlo a questo punto... beh un'assistente spirituale che dice menzogne è davvero una cosa scabrosa direi...
Comunque grazie ancora...
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun May 13, 2012 7:57 pm

Vorrei porti 1 altra domanda se posso anzi te la faccio ma non c'entra nulla con con ciò che riguarda che ti ho detto prima...
La faccio e non dove ho risposto al tuo responso.
Però questa cosa si tratta di una ragazza che conosco. Cioè conosco, so chi è perché abbiamo le stesse amicizie e poi ci si è presentati un'ottobre del 2010.
Lei si chiama Cristina in questo momento sta con un ragazzo, che però pare che non sia felice con lui, però ci sta.
Io quello che voglio dirti è questo, se riesco a conoscerla e frequentarla, se poi questo non avverrà direi che sarebbe da mettere da parte. Posso dirti che è una ragazza che mi piace. Le possibilità sono pochissime o nulle che possa averci una frequentazione e conoscenza. So chi è, so com'è fatta fisicamente, ogni tanto una sua amica mi dice qualcosa di lei e di come vive la sua relazione. Non voglio fare la spia per carità. Non pensare male.
Spero di farti una domanda secca e precisa.
La domanda è questa:

Io e Cristina faremo conoscenza?

:Tar00U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar17U:
:TppfIT:

Grazie e Ciao
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri May 18, 2012 6:05 pm

Ciao Divino,
ti devo fare delle domande: tu sei bloccato in qualche modo nei suoi confronti?
Hai vissuto o vivi una situazione di forte stallo?

Fammi sapere.
Grazie. Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri May 18, 2012 6:44 pm

tanjetta a écrit:Ciao Divino,
ti devo fare delle domande: tu sei bloccato in qualche modo nei suoi confronti?
Hai vissuto o vivi una situazione di forte stallo?

Fammi sapere.
Grazie. Ciao T.

Si sono bloccato, e ti dico subito il perché. Sono una persona timida. Solo a vederla mi convinco di dire che adesso vado e gli parlo, ma alla fine non ci vado mai, il motivo e che sono timido e mi blocco. Quando ci si è presentati lei è venuta da me e non io da lei. Cosa sbagliata direi. Perché dovevo andare io a presentarmi e non lei che doveva venire. Visto che la prima volta che lo vista è stata a dicembre 2009, e poi questa ragazza comincia a piacermi troppo lo capito solo e dico solo, mesi fa.
Ora si vivo in una situazione di forte stallo, creatomi su questa cosa. Non riesco mai ad andare da una e dire tu mi piaci e come ti chiami.
Grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat May 19, 2012 7:54 am

ciao Divino,
le carte descrivono perfettamente questa tua situazione. Magari in passato hai vissuto un amore non corrisposto e/o finito male (XII a rovescio), una delusione molto forte che ti ha portato a questo tuo blocco. Sembra che non ci sia più via d'uscita.
Al presente sei rappresentato dall'Imperatore (IIII a rovescio) che mi dice che manca proprio la comunicazione tra di voi, più per colpa tua che per colpa sua. Sei tu che hai paura a fare un passo verso di lei.
Mentre lei potrebbe essere rappresentata dalla Stella (XVII) al futuro che in qualche modo di guarda. Si inginocchio, sembra una persona umile. Voi vi guardate perchè tu sei L'Imperatore rovesciato. Se tu fossi diritto non la guarderesti...
Comunque dovresti seguire la tua anima, iniziare ad andare verso il futuro (Le Mat), verso la Luna (XVIII) iniziare a lavorare sulle tue emozioni (in modo che non diventi rosso per esempio), iniziare ad instaurare un primo contatto, un "ciao, come stai" e ad avere una comunicazione "basilare, semplice"...solo cosi tu potrai conoscere la Stella a fine tiraggio.
Fammi sapere cosa te ne pare della mia lettura. Non fare altri tiraggi.
Grazie. Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue May 22, 2012 11:29 am

tanjetta a écrit:ciao Divino,
le carte descrivono perfettamente questa tua situazione. Magari in passato hai vissuto un amore non corrisposto e/o finito male (XII a rovescio), una delusione molto forte che ti ha portato a questo tuo blocco. Sembra che non ci sia più via d'uscita.
Al presente sei rappresentato dall'Imperatore (IIII a rovescio) che mi dice che manca proprio la comunicazione tra di voi, più per colpa tua che per colpa sua. Sei tu che hai paura a fare un passo verso di lei.
Mentre lei potrebbe essere rappresentata dalla Stella (XVII) al futuro che in qualche modo di guarda. Si inginocchio, sembra una persona umile. Voi vi guardate perchè tu sei L'Imperatore rovesciato. Se tu fossi diritto non la guarderesti...
Comunque dovresti seguire la tua anima, iniziare ad andare verso il futuro (Le Mat), verso la Luna (XVIII) iniziare a lavorare sulle tue emozioni (in modo che non diventi rosso per esempio), iniziare ad instaurare un primo contatto, un "ciao, come stai" e ad avere una comunicazione "basilare, semplice"...solo cosi tu potrai conoscere la Stella a fine tiraggio.
Fammi sapere cosa te ne pare della mia lettura. Non fare altri tiraggi.
Grazie. Ciao T.

Della tua lettura è ok. Il resto dipende da me se riuscirò a farci conoscenza, devo propormi io e farmi avanti io. Durante la conoscenza vorrei frequentarla e perché no, magari averci qualcosa con lei ossia metterci assieme e vedere cosa esce fuori.
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Jun 13, 2012 4:29 pm

Risposto alla tua lettura... Per me è ok.. ma ci vuole tempo per quello che ho chiesto e devo avere fortuma a reincontrarla, perché ci si vede sono rarissimamente purtroppo ahimè. Poi devo vedere se riesco a concretizzare la conoscenza, come ho detto ci vuole tempo, non so quanto, ma ci vuole.
Poi non so se avevi visto altro... Però mi concentro su ciò che mi hai detto.
Però mi piacerebbe dirti un'altra cosa, più che altra cosa sono 2 le cose, però meglio andare con ordine va...
La prima riguarda una persona se mi risponderà alla mail e l'altra persona se la rivedrò oppure no, questa persona che voglio rivedere mi ha soltanto stregato, ma nulla di che, se non per qualcos altro, visto che è una ragazza mooooolto carinissima. Non la vedo da aprile 2011 cioè da quando lo conosciuta, l'ho pure su fb, so che ha il ragazzo però non so come vanno le cose con lui. Però mi piace rivederla e come, il resto ....
Invece quella della mail è una persona che conosco e che non sento da almeno 3 anni debbo dirlo forte, gli ho scritto 3 mail, ma penso che a queste 3 mail non risponderà, sopratutto all'ultima che ho mandato l'altro giorno.
Per questo ti chiedo se vediamo uno alla volta le 2 domande. Una la faccio ora, l'altra la prossima volta te la farò.
Comincio con la ragazza che non vedo da 1 anno e passa.
Rivedrò Anita?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar05U: :Tar16U:
:TppfIT:

Ciao e Grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Jun 18, 2012 8:09 pm

UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN