X TATANANGA ...o x chi vuole provare.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X TATANANGA ...o x chi vuole provare.

Messagepar Sandocan » Fri May 13, 2011 10:45 am

Ciao, volevo chiederti se gentilmente mi aiuti a comprendere una situazione....
Si tratta di una ragazza , credo sia interessata a me perchè mi guarda con occhi strani.
Lei sta con questo mio amico che la sottomette sempre e la tratta come una pezza da piedi dicendogli quello che deve fare e quello che non deve fare. Da quando è con lui ha perso lavoro ed è ingrassata ed ha anche perso tutte le amiche x volontà del suo ragazzo che gli requisiva cell e computer...Addirittura lui il sabato sera se la spassa e obbliga alla sua ragazza di aspettarlo a casa della madre fino a quando lui non torna, lei è in caduta in una tela perversa dove ubbedisce masochisticamente a tutto quello che lui gli impone, sarà innamorata, ma x me questo non è amore.

VOLEVO SAPER COSA POTREBBE AIUTARE QUESTA RAGAZZA A RIAPRIRE GLI OCCHI DINANZI ALLA SUA CONDIZIONE CAMBIANDO STRADA ???

:Tar15U: :Tar16U: :Tar03U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar05D: :Tar04D: :Tar18D: :Tar00U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

LEI E' ATRATTA DA ME ????

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar12D:
:Tar15U: :Tar08U: :Tar21D: :Tar16U:
:TppfIT:
Sandocan

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN