tatananga a écrit:quello che volevo dirti è che è come se TU (nella tuo affrontare i rapporti di coppia) fossi l'eremita rovesciato pieno di dubbi , ecc
non pensare con la testa degli altri non rimanere "appeso"
ripeto:
dipende tutto da tè nel senso: l'eremita rovescio è un personaggio con dei blocchi forti ( insicurezze, paure , si nasconde nell'ombra )e quindi non agisce come dovrebbe !
lo ZEN non è una concessione divina bisogna sudarselo !!
tatananga a écrit:quello che vuoi arriverà se cambierai la tua posizione , fino a che rimmarrai appeso nulla cambierà ... almeno nel prossimo divenire.
alla prossima
tatananga a écrit:tutte le tue domande sono di tipo oracolo , che non è proprio quello che facciamo qui ,
noi non prevediamo il futuro ... aiutiamo a realizzare ciò che uno vuole , diamo dei consigli utilizzando il potere dei tarot , ma il primo step è ....
aiutati che Dio ti aiuta , ciò che semini raccogli ...
quindi se vuoi cambiare lavoro , prima inizia a cercarlo , poi se non lo trovi posta la domanda ( cosa devo fare per trovare un'altro lavoro ? )
valentina .... appeso rovesciato , non sembra che tu abbia iniziato a cambiare .... al posto di chiederglielo su Fb prova di persona !
Divino a écrit:OK... allora se la domanda va bene la posto quindi vediamo cosa esce... Spero qualcosa di buono perché se no, non saprei come uscire dove sono ora, perché non ne posso più devo dirlo con tutta mia franchezza, ultimamente e non solo vedo cosa che non piacciono per niente, tra l'altro sta per arrivare un/a collega nuovo/a nell'ufficio dove lavoro io.
Troverò un'altro lavoro?
Divino a écrit:Ciao Tatananga senti vorrei porti questa domanda, so che è difficile fare una domanda però te la posto lo stesso... Almeno spero che non siano domande da oracolo... Guarda io per sta ragazza posso metterci tutta la buona volontà, e carina e piacevole, mi attira... Però se devo dire una cosa non riesco a trovare il momento giusto per dirgli che mi piace e poi se posso cercare di conoscerla fuori lavoro...
Ti faccio questa domanda e perché pare che la signorina in giro abbia altri ragazzi cioè a storie in giro di poco conto...
Piacerebbe capire qualcosa di più, avere un consiglio, capisco che devo cambiare, provare non costa nulla, ma lontano da colleghi, se cambio lavoro mi diventa più semplice, ma prima che lo cambi voglio almeno dirgli che mi piace e cercare di conoscerla e perché no frequentarla se poi arriva la frequentazione perché non provarci fino in fondo a mettersi assieme definitivamente e provare a fare progetti, è difficile però voglio provarci... L'unica cosa che non so se è la donna della mia vita, ma è sempre meglio provarci, anche se in mento ho una che voglio risentire per iniziare...
Questa domanda che ti faccio mi serve a capire e di trovare il momento giusto per dirgli ciò che gli devo dire, l'altra volta avevo la possibilità però non ho avuto il coraggio...
Valentina 23 anni ha già un ragazzo?
lascia perdere troppe carte ! difficile/rischioso
tatananga a écrit:Divino a écrit:Ciao Tatananga senti vorrei porti questa domanda, so che è difficile fare una domanda però te la posto lo stesso... Almeno spero che non siano domande da oracolo... Guarda io per sta ragazza posso metterci tutta la buona volontà, e carina e piacevole, mi attira... Però se devo dire una cosa non riesco a trovare il momento giusto per dirgli che mi piace e poi se posso cercare di conoscerla fuori lavoro...
Ti faccio questa domanda e perché pare che la signorina in giro abbia altri ragazzi cioè a storie in giro di poco conto...
Piacerebbe capire qualcosa di più, avere un consiglio, capisco che devo cambiare, provare non costa nulla, ma lontano da colleghi, se cambio lavoro mi diventa più semplice, ma prima che lo cambi voglio almeno dirgli che mi piace e cercare di conoscerla e perché no frequentarla se poi arriva la frequentazione perché non provarci fino in fondo a mettersi assieme definitivamente e provare a fare progetti, è difficile però voglio provarci... L'unica cosa che non so se è la donna della mia vita, ma è sempre meglio provarci, anche se in mento ho una che voglio risentire per iniziare...
Questa domanda che ti faccio mi serve a capire e di trovare il momento giusto per dirgli ciò che gli devo dire, l'altra volta avevo la possibilità però non ho avuto il coraggio...
Valentina 23 anni ha già un ragazzo?
lascia perdere troppe carte ! difficile/rischioso
Divino a écrit:OK... allora se la domanda va bene la posto quindi vediamo cosa esce... Spero qualcosa di buono perché se no, non saprei come uscire dove sono ora, perché non ne posso più devo dirlo con tutta mia franchezza, ultimamente e non solo vedo cosa che non piacciono per niente, tra l'altro sta per arrivare un/a collega nuovo/a nell'ufficio dove lavoro io.
Troverò un'altro lavoro?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 12 invités