X Tatananga

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Tatananga

Messagepar tatananga » Sat Sep 03, 2011 3:39 pm

quello che volevo dirti è che è come se TU (nella tuo affrontare i rapporti di coppia) fossi l'eremita rovesciato pieno di dubbi , ecc
non pensare con la testa degli altri non rimanere "appeso"
ripeto:
dipende tutto da tè nel senso: l'eremita rovescio è un personaggio con dei blocchi forti ( insicurezze, paure , si nasconde nell'ombra )e quindi non agisce come dovrebbe !
lo ZEN non è una concessione divina bisogna sudarselo !!
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat Sep 03, 2011 3:46 pm

tatananga a écrit:quello che volevo dirti è che è come se TU (nella tuo affrontare i rapporti di coppia) fossi l'eremita rovesciato pieno di dubbi , ecc
non pensare con la testa degli altri non rimanere "appeso"
ripeto:
dipende tutto da tè nel senso: l'eremita rovescio è un personaggio con dei blocchi forti ( insicurezze, paure , si nasconde nell'ombra )e quindi non agisce come dovrebbe !
lo ZEN non è una concessione divina bisogna sudarselo !!

Ah dipende da me.. allora devo agire e l'unica cosa....Vorrà dire che la prossima volta che vedo Cristina mi proporrò... Per ora con lei. Valeria aspettiamo... devo capire se quello che voglio io arriverà o no.
Si ho capito che lo ZEN non è una concessione divina, sono poco o niente di questa cosa...
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Mon Sep 05, 2011 1:23 pm

quello che vuoi arriverà se cambierai la tua posizione , fino a che rimmarrai appeso nulla cambierà ... almeno nel prossimo divenire.
alla prossima
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Sep 06, 2011 9:58 am

tatananga a écrit:quello che vuoi arriverà se cambierai la tua posizione , fino a che rimmarrai appeso nulla cambierà ... almeno nel prossimo divenire.
alla prossima

Lo spero tanto che quello che voglio arrivi, ovviamente dovrò cambiare la mia attuale posizione per non rimanere appeso e di conseguenza non cambierà nulla. Con Cristina ci provo e sarebbe già un primo passo, con Valeria è un po' duretta, ma se ci metto impegno c''è la posso fare anche con lei, ovviamente lei dovrà lasciare il suo attuale ragazzo, anche se mi dici che ci sono cambiamenti nel loro rapporto. Ecco perché la vedo un po' duretta, ma spero che prima o poi si mollino, perché succederà prima o poi non rimarranno per sempre assieme. Anche se per ora è l'unica possibilità che Valeria ha in mano di farci qualcosa con sto ragazzo anche se ha altre donne in giro all'insaputa di lei. Per questo mi hai detto ci sono cambiamenti nel loro rapporto... Vediamo son curioso di sapere che succederà tra di loro... Per non parlare della mia collega di lavoro Valentina, qua dovrei fare una domanda specifica, perché pare che lei voglia qualcosa da me, io gli ho scritto ora sta a lei decidere se vorrà rispondermi o no, se vorrà conoscenza o no.
Ciao alla prossima
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Sep 06, 2011 11:32 am

Ciao senti cambiando discorso vorrei porti questa domanda qua che poi vedi. Siccome dove lavoro non mi trovo bene ed oramai sono oltre 4 anni e mezzo che sto sopportando ti chiedo un tiraggio proprio su questa cosa, qua. Se vuoi qualcosa ti dico. Ovviamente se vuoi farmi capire questo tiraggio se hai tempo di farlo. Per me è di vitale importanza come Valeria e Cristina...

Cambierò lavoro?

:Tar05U: :Tar14U: :Tar15U:
:TppfIT:
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Sep 09, 2011 4:27 pm

Ciao Tatananga senti, visto che ci sarà il tiraggio sul lavoro, voglio dirti questo, oltre a Cristina e Valeria, che per ora una è impegnata, ma non c'è amore, ma solo relazione sessuale con addirittura un cambiamento nel loro rapporto in vista. Cristina non so se è libera o ha trovato un ragazzo nel frattempo, e poi mi dicevi che devo cambiare la mia posizione se no non farò mai nulla.
E' ti chiedo, visto che a giugno ho cominciato a capire qualcosa sulla mia collega di lavoro che si chiama Valentina (ragazza molto carina e piacevole)non la conosco, ma solo lavorativamente visto che lavoriamo nella stessa azienda. Se mi è possibile vorrei porti almeno un 4 o 5 domande però una alla volta. Perché con lei posso vederla tutti i giorni, io sono un po' incasinato visto che mi dicevi che devo cambiare la mia posizione se no non farò mai nulla. A Valentina che ho su facebook gli ho scritto una mail, però non gli ho detto che mi piace, lei lo ha letto, però non mi ha risposto. Quindi attendo una sua risposta, per sapere qualcosa.
Io avere una relazione sul lavoro non mi piace e credo neanche a lei. Di fatti per questo ti ho fatto una domanda se cambierò lavoro. Almeno così mi diventa più semplice avere ciò che mi interessa, anche se non sarà Cristina visto che mi piace, almeno ci provo con Valentina, se non sarà neanche lei, vorrà dire che almeno ci ho provato. Sempre meglio che niente e d'altronde si vede che non è arrivato il mio momento, quindi aspetto Valeria se riuscirò ad ottenere quello che a me interessa di lei per ora cioè risentirla.
Ora ti chiedo questo su Valentina vediamo cosa esce, te le faccio però una alla volta, anzi te le faccio tutte va... almeno mi metto il cuore in pace che sia positivo o negativo il tiraggio.

Le domande sono queste, però ti faccio un tiraggio alla volta, cioè ti faccio prima questo e poi la prossima volta ti faccio la seconda domanda...
Valentina risponderà alla mail che gli ho scritto su facebook?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tar03U: :Tar20D:
:Tar10D: :Tar21U: :Tar14U: :Tar12D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Le altre domande sarebbero queste:
Tra me e Valentina ci sarà qualcosa?
Ci metteremo assieme e cominceremo a conoscerci ed a frequentarci?
Se ci metteremo assieme sarà una relazione sentimentale o sessuale?
Per ora te le ho messe magari dal tiraggio si riuscirà a capire già molto così almeno non ho neanche bisogno di fare le domande....

Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Sun Sep 11, 2011 1:19 pm

tutte le tue domande sono di tipo oracolo , che non è proprio quello che facciamo qui ,
noi non prevediamo il futuro ... aiutiamo a realizzare ciò che uno vuole , diamo dei consigli utilizzando il potere dei tarot , ma il primo step è ....
aiutati che Dio ti aiuta , ciò che semini raccogli ...
quindi se vuoi cambiare lavoro , prima inizia a cercarlo , poi se non lo trovi posta la domanda ( cosa devo fare per trovare un'altro lavoro ? )

valentina .... appeso rovesciato , non sembra che tu abbia iniziato a cambiare .... al posto di chiederglielo su Fb prova di persona !
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Sep 11, 2011 2:20 pm

tatananga a écrit:tutte le tue domande sono di tipo oracolo , che non è proprio quello che facciamo qui ,
noi non prevediamo il futuro ... aiutiamo a realizzare ciò che uno vuole , diamo dei consigli utilizzando il potere dei tarot , ma il primo step è ....
aiutati che Dio ti aiuta , ciò che semini raccogli ...
quindi se vuoi cambiare lavoro , prima inizia a cercarlo , poi se non lo trovi posta la domanda ( cosa devo fare per trovare un'altro lavoro ? )

valentina .... appeso rovesciato , non sembra che tu abbia iniziato a cambiare .... al posto di chiederglielo su Fb prova di persona !

Ehmmmm, pensavo di aver fatto una domanda specifica su Cambierò lavoro... Non è semplice fare una domanda precisa.
Ovvio prima cercalo, innanzitutto non è che posso spiegare per filo e per segno il motivo per la quale devo cambiarlo. Posso dirti che dove sto ora non mi garba più, non è più conveniente. In 4 anni e mezzo pensavo altro ed invece ho ricevuto altro. Mi piacerebbe fare carriera, dove sto non ho possibilità di farlo. E' come se li mi avessero messo con le spalle al muro. Diciamo che il mio capo ufficio appena che andrà in pensione sa già chi far mettere al suo posto, cioè la collega più anziana in quell'ufficio d'altronde per ora siamo in 3 in un'ufficio e tra un po' con l'arrivo di un'altra persona saremo in 4.
Beh sto mandando curriculum in giro e se c'è qualche concorso nella mia zona lo faccio senz'altro, in più sto avendo qualche aiutino e qualche dritta.
Se mettessi questa domanda qua:
Troverò un altro lavoro?
Questa potrebbe essere appropriata come domanda oppure se no limite massimo metto quella che hai fatto te. Ripeto non è semplice fare domanda precisa e specifica del resto.
Su Valentina per ora non ne faccio, mi hai illuminato.. Purtroppo volevo dire che quando ho visto l'appeso al presente me lo dovevo immaginare...
Ma voglio capire una cosa, iniziare a cambiare, cioè?
Io con tutta la mia buona volontà posso iniziare a colloquiare con lei senza problemi che è già una cosa. Dirglielo di persona che mi piace lontano dai colleghi, perché ora come ora non posso farlo. Non riesco a trovare il momento giusto.
I consigli son ben accetti...
Grazie per la disponibilità che dai...
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Wed Sep 14, 2011 2:15 pm

perfetto posta la domanda "troverò un altro lavoro ?" e fai un giro di carte ...
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Sep 14, 2011 4:07 pm

OK... allora se la domanda va bene la posto quindi vediamo cosa esce... Spero qualcosa di buono perché se no, non saprei come uscire dove sono ora, perché non ne posso più devo dirlo con tutta mia franchezza, ultimamente e non solo vedo cosa che non piacciono per niente, tra l'altro sta per arrivare un/a collega nuovo/a nell'ufficio dove lavoro io.

Troverò un'altro lavoro?

:Tar00U: :Tar08U: :Tar16U:
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Sep 21, 2011 4:09 pm

Ciao Tatananga senti vorrei porti questa domanda, so che è difficile fare una domanda però te la posto lo stesso... Almeno spero che non siano domande da oracolo... Guarda io per sta ragazza posso metterci tutta la buona volontà, e carina e piacevole, mi attira... Però se devo dire una cosa non riesco a trovare il momento giusto per dirgli che mi piace e poi se posso cercare di conoscerla fuori lavoro...
Ti faccio questa domanda e perché pare che la signorina in giro abbia altri ragazzi cioè a storie in giro di poco conto...
Piacerebbe capire qualcosa di più, avere un consiglio, capisco che devo cambiare, provare non costa nulla, ma lontano da colleghi, se cambio lavoro mi diventa più semplice, ma prima che lo cambi voglio almeno dirgli che mi piace e cercare di conoscerla e perché no frequentarla se poi arriva la frequentazione perché non provarci fino in fondo a mettersi assieme definitivamente e provare a fare progetti, è difficile però voglio provarci... L'unica cosa che non so se è la donna della mia vita, ma è sempre meglio provarci, anche se in mento ho una che voglio risentire per iniziare...
Questa domanda che ti faccio mi serve a capire e di trovare il momento giusto per dirgli ciò che gli devo dire, l'altra volta avevo la possibilità però non ho avuto il coraggio...
Valentina 23 anni ha già un ragazzo?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tar13U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar03D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar21D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Oct 03, 2011 3:59 pm

UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Wed Oct 05, 2011 6:07 am

Divino a écrit:OK... allora se la domanda va bene la posto quindi vediamo cosa esce... Spero qualcosa di buono perché se no, non saprei come uscire dove sono ora, perché non ne posso più devo dirlo con tutta mia franchezza, ultimamente e non solo vedo cosa che non piacciono per niente, tra l'altro sta per arrivare un/a collega nuovo/a nell'ufficio dove lavoro io.

Troverò un'altro lavoro?

se ti impegni nella ricerca sì ci sono buone possibilità oppure un incarico diverso nel luogo di lavoro attuale ...
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Wed Oct 05, 2011 6:11 am

Divino a écrit:Ciao Tatananga senti vorrei porti questa domanda, so che è difficile fare una domanda però te la posto lo stesso... Almeno spero che non siano domande da oracolo... Guarda io per sta ragazza posso metterci tutta la buona volontà, e carina e piacevole, mi attira... Però se devo dire una cosa non riesco a trovare il momento giusto per dirgli che mi piace e poi se posso cercare di conoscerla fuori lavoro...
Ti faccio questa domanda e perché pare che la signorina in giro abbia altri ragazzi cioè a storie in giro di poco conto...
Piacerebbe capire qualcosa di più, avere un consiglio, capisco che devo cambiare, provare non costa nulla, ma lontano da colleghi, se cambio lavoro mi diventa più semplice, ma prima che lo cambi voglio almeno dirgli che mi piace e cercare di conoscerla e perché no frequentarla se poi arriva la frequentazione perché non provarci fino in fondo a mettersi assieme definitivamente e provare a fare progetti, è difficile però voglio provarci... L'unica cosa che non so se è la donna della mia vita, ma è sempre meglio provarci, anche se in mento ho una che voglio risentire per iniziare...
Questa domanda che ti faccio mi serve a capire e di trovare il momento giusto per dirgli ciò che gli devo dire, l'altra volta avevo la possibilità però non ho avuto il coraggio...

lascia perdere troppe carte ! difficile/rischioso
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Oct 05, 2011 9:32 am

tatananga a écrit:
Divino a écrit:Ciao Tatananga senti vorrei porti questa domanda, so che è difficile fare una domanda però te la posto lo stesso... Almeno spero che non siano domande da oracolo... Guarda io per sta ragazza posso metterci tutta la buona volontà, e carina e piacevole, mi attira... Però se devo dire una cosa non riesco a trovare il momento giusto per dirgli che mi piace e poi se posso cercare di conoscerla fuori lavoro...

lascia perdere troppe carte ! difficile/rischioso

Ah.... troppe carte quindi mi stai facendo capire che un ragazzo c'è l'ha. Visto che dici difficile / rischioso.... Oppure potrebbe essere la persona che mi porta problemi.
Un'altra domanda ci sarebbe, però mi diventa difficile capire una cosa, se avrò una conoscenza e frequentazione con lei. La domanda te la posto.

Divino a écrit:OK... allora se la domanda va bene la posto quindi vediamo cosa esce... Spero qualcosa di buono perché se no, non saprei come uscire dove sono ora, perché non ne posso più devo dirlo con tutta mia franchezza, ultimamente e non solo vedo cosa che non piacciono per niente, tra l'altro sta per arrivare un/a collega nuovo/a nell'ufficio dove lavoro io.

Troverò un'altro lavoro?

se ti impegni nella ricerca sì ci sono buone possibilità oppure un incarico diverso nel luogo di lavoro attuale ...[/quote]

Piuttosto mi impegno di più nella ricerca visto che ci possono essere buone possibilità. Un altro incarico diverso nel luogo di lavoro dove sono ora la vedo come cosa remota.... Avendo un capo ufficio che può fare il bello e il brutto cattivo tempo per un altro incarico col cucù... Già stiamo aspettando la 4 persona che dovrebbe iniziare a lavorare questo mese o al massimo il prossimo. Le mansioni che ho ora vanno all'altra persona ed io avrò altro che mi incaricano. Dovrebbe essere questa la cosa, meglio cambiare lavoro e ne sono certo al 100% che prima o poi arrivi.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI