X Tatananga

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Tatananga

Messagepar Divino » Wed Oct 05, 2011 9:38 am

La domanda che ti posto su Valentina sperando che sia una domanda buona visto che già su fb gli ho detto che gli voglio parlare, ma visto che mi hai consigliato di dirgli a voce che mi piace sto tentando di trovare il momento giusto di diglielo, alcune possibilità le ho avute per dire verità, ma non le ho sfruttate.
Da quello che ho capito io da solo, lei ha un ragazzo, però non si sa se è una cosa seria o passeggera.
Io a Valentina la conosco solo lavorativamente, ma non la conosco approfonditamente, cioè non la frequento e non la conosco come si deve.
La domanda è questa:

Con Valentina ci sarà una conoscenza e frequentazione?

:Tar10U: :Tar21U: :Tar18U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao alla prossima.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Oct 17, 2011 3:29 pm

Faccio un UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Sun Oct 23, 2011 8:48 am

non so se lei è interessata ,però potrebbe anche scapparci qualcosa , ma sei tu che devi affascinarla attirando la sua attenzione (comunque indaga prima sull'altra relazione , muoviti con circospezione ( l eremita ))
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Oct 23, 2011 9:19 am

tatananga a écrit:non so se lei è interessata ,però potrebbe anche scapparci qualcosa , ma sei tu che devi affascinarla attirando la sua attenzione (comunque indaga prima sull'altra relazione , muoviti con circospezione ( l eremita ))

So che ha qualche ragazzo in giro, ma da quello che so non è niente di ufficiale, cioè ha una semplice storia...
Per affascinarla dovrei conoscerla... oppure cercare di far attirare l'attenzione...
Forse in questo momento non è interessata, ma dici che potrebbe scapparci qualcosa, in che senso che riesco a fare conoscenza e frequentarla?
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Tue Nov 08, 2011 7:33 pm

non saprei ma la luna e l'eremita in qualche locale notturno cerca di sucitare il suo interesse apparendo misterioso un maestro ...
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Nov 08, 2011 8:10 pm

tatananga a écrit:non saprei ma la luna e l'eremita in qualche locale notturno cerca di sucitare il suo interesse apparendo misterioso un maestro ...

Direi abbastanza complicata la cosa.. E' inutile fare una domanda in che locale sarà perché non sta ne in cielo e ne in terra. O meglio dire se approccerò Valentina in un locale? Cosa che magari come domanda andrebbe benissimo. Forse dovrei capire che locali frequenta cosa che mi diventa un po' difficile in questo momento e dovrei farmi aiutare da qualche amico o amica che conosce Valentina.
Però la vedo difficile come cosa. Anche se piacerebbe dirgli che mi piace, le occasioni ci sono, però da quello che so io a lavoro ci si saluta è basta. Nulla più.
Però mi fai riflettere un'attimo sul "suo interesse apparendo misterioso un maestro"... In fondo dovrei approcciare in un locale, stando fuori dal lavoro e magari quando si è a lavoro essere semplici colleghi. Meno male che il tempo dove lavoro sta per finire. Almeno posso avere più libertà di frequentarla senza avere gente dove lavoro attorno che chiede...
Comunque davvero difficile.
Ciao
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Sun Nov 13, 2011 10:22 am

considerala una prova da superare ...
la vita è difficile , ma se fosse diversamente sai la noia ...
è per quello che ci siamo mangiati la mela nel giardino dell'eden ... o no ?

non al lavoro !! locali notturni è il luogo consigliato !!
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Nov 13, 2011 10:50 am

tatananga a écrit:considerala una prova da superare ...
la vita è difficile , ma se fosse diversamente sai la noia ...
è per quello che ci siamo mangiati la mela nel giardino dell'eden ... o no ?

non al lavoro !! locali notturni è il luogo consigliato !!

Debbo dire di si, il luogo di lavoro come dicevo qualche giorno fa per me sta per finire e questione solo di tempo, o meglio settimane.
Una volta lasciato il lavoro, credo che mi diventi più semplice avvicinarmi a lei.
Le prove sono sempre difficili da superare, bisogna metterci buona volontà per ottenere un risultato.
Per i locali notturni dovrei farmi aiutare da qualcuno, qui se pongo una domanda non potrebbe essermi di aiuto. L'aiuto deve venire da qualcuno che conosce Valentina e sappia i locali che frequenta.
Direi di si per questo ci siamo mangiato la mela nel giardino dell'eden.
Ciao.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Mon Nov 14, 2011 6:02 pm

ciao
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Nov 25, 2011 7:04 pm

Ciao, son qua per farti una domanda, visto che l'ultima volta ti ho detto se ci sarà una conoscenza e frequentazione con Valentina, che però vedremo se, si verificherà o no, nei mesi avvenire, io la vedo durissima che avvenga.
Intanto Valentina ha un ragazzo, è quanto pare lei lo vuole lascere, dico a quanto pare perché mercoledì passando nell'ufficio dove lavora lei in pausa parlava del suo ragazzo e diceva se non cambiava lo mollava, ma son passato di fretta e non ci ho capito molto...
La domanda è questa:
Valentina avrà una rottura con il suo attuale ragazzo?
Spero che sia attinente la domanda, fare domande per me è un'enigma.

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar03D: :Tar20U:
:TppfIT:
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Tue Dec 06, 2011 7:58 pm

la vedo dura .... la coppia come ultima carta ...
dei litigie discussioni , qualche cambiamento ma non penso che a breve si separino .
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Dec 07, 2011 5:37 pm

tatananga a écrit:la vedo dura .... la coppia come ultima carta ...
dei litigie discussioni , qualche cambiamento ma non penso che a breve si separino .

Ciao...
Dici il giudizio? Caspita... Almeno mi piacerebbe avere una speranza, lo so è dura.... chissà se l'avrò.
Litigi e discussioni, qualche cambiamento, però mi preoccupa che non si mollino a breve... Mi ci vuole fortuna... tanta fortuna...
Una cosa le occasioni le ho avute, cioè qualche sguardo ce lo diamo, ma sono attimi dico massimo 2-3 secondi, siamo sul posto di lavoro.
Comunque sempre più complicata la cosa. Ho intenzione di fargli gli auguri di Natale per mail, non di persona, perché sono in ferie la penultima settimana quindi...
Non so se mi conviene visto che l'ultima carta è il giudizio la vedi dura. Quindi staranno assieme e a breve non vedi rottura. Ah io a breve intendo che in questo mese non succederà nulla tra di loro, forse ci metto anche gennaio va... Non me ne va una giusta che noia....
Se ti dovessi fare una domanda tipo questa:
Riuscirò ad averci qualcosa con Valentina?
Mi ci vuole un super indovino....
Vediamo che esce. Tanto no so più se riuscirà ad averla...
Ciao.
Alla prossima.
:Tar03U: :Tar01U: :Tar12U:
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Dec 26, 2011 9:17 pm

Divino a écrit:Ci sarà qualcosa tra me e Valeria?

:Tspace: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar18U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Divino

Questa domanda che vedi sopra te la feci a luglio, diciamo che il riscontro non c'è stato, te avevi risposto così:

tatananga a écrit:meglio... il tarot risponde solo a domande entro 3 mesi,quindi diciamo che : se migliorerai la tua comunicazione e oserai fare di più (sembra che tu sia timoroso?) ci sono ottime possibilità.

Ora vorrei riproporti la domanda che ti feci a luglio. Non entro nei particolari nel dirti come mai, la cosa più plausibile è che per ora non sono riuscito a risentirla ecco...

Ci sarà qualcosa tra me e Valeria?

:Tar19U: :Tar10U: :Tar14U:
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Tue Jan 03, 2012 8:59 pm

bene la risposta è ci vuole pazienza (temperanza ) ma il qualcosa sembra + un amicizia che altro ...
riguardo a quella di luglio c'erano due condizioni nel mezzo .... tu come ti sei comportato a proposito ?
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Jan 03, 2012 10:05 pm

tatananga a écrit:bene la risposta è ci vuole pazienza (temperanza ) ma il qualcosa sembra + un amicizia che altro ...
riguardo a quella di luglio c'erano due condizioni nel mezzo .... tu come ti sei comportato a proposito ?

Mmm capito... allora Valeria è una ragazza che mi piace, è qua non ci piove. Se la temperanza mi dice che ci vuole pazienza e quel qualcosa "sembra" + un'amicizia che altro, spero al momento. Riprendere il contatto con lei sarebbe il massimo.... In poche parole dovrei riniziare da capo con lei, cioè riprendere l'amicizia per poi (faccio corna) avere qualcosa di più da lei. Chissà col tempo. Ora a questo ragazzo che in pratica si sta con lei, adesso probabilmente di cambiamenti forse c'è ne sono stati. Di dire se frequenta altre ragazze oltre a Valeria sarebbe il massimo.
Riguardo alla questione di luglio eh io come mi sono comportato, ho sopportato, cioè non ho ricevuto nessun contatto con lei, non le ho scritto eccetto solo al compleanno e adesso alle feste cioè Natale e Fine anno. Spero in un contatto con lei al più presto so che è difficile e bisogna pazientaare.
Se ti faccio questa domanda:
Matteo ha un'altra oltre a Valeria?
Spero che sia attinente.

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar16D: :Tar20U:

Ciao
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI