X Tatananga

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Tatananga

Messagepar tatananga » Mon Jan 16, 2012 8:38 pm

Matteo ha un'altra oltre a Valeria?
il tarot è enigmatico non dice ne si ne no ...
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat Jan 21, 2012 8:23 pm

tatananga a écrit:Matteo ha un'altra oltre a Valeria?
il tarot è enigmatico non dice ne si ne no ...

Ok... il tarot sarà misterioso, ma questa domanda era un po' troppo fuori dalle righe diciamola così....
Tralascio Valeria perché a mio parere è enigmatica come persona e poi è troppo difficile che riesca ad ottenere qualcosa in questo momento e nell'avvenire anche.
Ti faccio questa domanda qua:
Cosa vedi tra me è Cristina? Nel senso che se il tarot dice che ne so, sarà una semplice amicizia, ci sarà una frequentazione per poi avere una relazione ecc...
:Tar06U: :Tar07U: :Tspace: :Tar12U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar13U: :Tar21D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Feb 06, 2012 10:16 am

Faccio un'UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Wed Feb 15, 2012 1:54 pm

difficoltà anche qui , la soluzione è il diavolo ... diventarne l'amante ?
lei adesso è legata a qualche altro ragazzo ?
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Feb 15, 2012 5:10 pm

tatananga a écrit:difficoltà anche qui , la soluzione è il diavolo ... diventarne l'amante ?

Diventarne l'amante non ne ho idea... può darsi....
Legata proprio no. Da quello che so io.
Ma dovrei farti la domanda se è single o è impegnata.
Però non so quanto convenga farla.
Cristina è single?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Feb 19, 2012 12:22 am

Guardando il presente e futuro non mi da molte speranze che sia single... Anche se, da quello che so io per ora non è legata a nessuno, frequenta per ora. Quindi presumo che arrivi ad una relazione con questa persona, speranze zero proprio, spero che non sia così perché se no direi che è finita proprio....
Spero che sia single... Se no da come dicevo è finita proprio.... Almeno vorrei 1% di speranza che io possa almeno iniziare qualcosa con sta ragazza, se poi si verifica quel 99% allora getto la spugna....
Ciao
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Mar 04, 2012 8:22 pm

Divino a écrit:Guardando il presente e futuro non mi da molte speranze che sia single... Anche se, da quello che so io per ora non è legata a nessuno, frequenta per ora. Quindi presumo che arrivi ad una relazione con questa persona, speranze zero proprio, spero che non sia così perché se no direi che è finita proprio....
Spero che sia single... Se no da come dicevo è finita proprio.... Almeno vorrei 1% di speranza che io possa almeno iniziare qualcosa con sta ragazza, se poi si verifica quel 99% allora getto la spugna....
Ciao
Divino
Divino a écrit:
tatananga a écrit:difficoltà anche qui , la soluzione è il diavolo ... diventarne l'amante ?

Diventarne l'amante non ne ho idea... può darsi....
Legata proprio no. Da quello che so io.
Ma dovrei farti la domanda se è single o è impegnata.
Però non so quanto convenga farla.
Cristina è single?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar07U:

Ciao
Divino

Lei adesso è legata a qualche altro ragazzo ?

Allora parto dall'ultimo quote, dove hai dato la risposta al consulto. Quando i risposi che era single quella era giusta, ora invece no, sta frequentando un ragazzo, quindi a mio parere per loro è fatta... Il resto dopo quello che ho scritto non conta nulla...
Però mi dici che potrei averla come amante... Non è che si potrebbe realizzare? Nel senso che sta con questo ragazzo però vuole conscermi e frequentarmi, amante per cosa, sesso?
Ma mesi prima ti feci una domanda su Cristina se ci poteva esser qualcosa, mi dicevi di si, però dipendeva da me.. Adesso dovrei vedere indietro cosa hai detto di preciso.
Se ti faccio la domanda se la relazione di Cristina sarà duratura magari mi rispondi. 1 cosa veloce, avevo la possibilità a suo tempo, però solo ieri sera me ne sono accorto che ho sbagliato...

Io la domanda te la faccio, sarà difficile che possà averci qualcosa. Ma ci provo... Giuro che se dovesse non andare bene la relazione di Cristina mi fiondo come un fulmine... No perdi tempo a questo giro...
La relazione di Cristina con questo ragazzo e seria?

:Tar16U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar12U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar18D:

Ciao...
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Mar 05, 2012 8:56 am

Divino a écrit:La relazione di Cristina con questo ragazzo e seria?

:Tar16U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar12U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar18D:

Ciao...

Parto dall'ultimo quote.
Il tiraggio del 15 febbraio dove dicevo coem domanda che Cristina è single, non conta più, neanche quello del 19 febbraio dove avevo scritto che la vedevo dura ecc... Ho fatto un po' di casotto per dire verità....
Ieri non sono riuscito a modificare il messaggio ieri visto che qualcosa non mi piaceva in ciò che ho scritto, in primis la domanda... Se poi la prendi come buona ben venga. Almeno mi potrai far capire di anche quel tiraggio. Visto che ti farò 2 domande per capire di più sul vecchio tiraggio.
E' legata da poco con questo ragazzo, mi avevano detto che era single, però alla fine scopro che è legata da poco.
Diventare l'amante, ora è da capire cosa vorrà e sopratutto se, si realizzerà la cosa. Dipende da lei anche e da me.
Visto che mi dicevi difficoltà anche qui, bene. Ora se vuole diventare l'amante, che vorrà da me? Nel senso, vuole vedermi in segreto, averci una storia di sesso, insomma mi potresti far capire di più? Se da diventare l'amante scopre qualcosa in me, che mi vorrà ben venga. Lo so è difficile come cosa però mi piacerebbe sperare. Non vorrei farmi illusioni....

A mio parere, più che vedere se la relazione di cristina con questo ragazzo e seria, direi:
Cristina ha dei veri sentimenti verso questo ragazzo?
:Tspace: :Tar16U: :Tar21U: :Tar04U: :Tar02U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar10U: :Tar00D: :Tar09D: :Tar18U: :Tar17D: :Tar03U: :Tar12D:

Ora è apposto ciò che ho detto e scritto.
Ciao
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Mar 13, 2012 5:22 pm

Faccio un'UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Mar 13, 2012 5:28 pm

Ciao guarda oltre a quelli vecchi vorrei porre questa domanda, però mi porta un po' di dubbi a riguardo, anche perché mi diventa un po' difficile capire questa situazione. Questa ragazza comincia a piacermi troppo, lo capito anche troppo tardi questo lo devo dire a mio malincuore.
Ovviamente le due domande vecchie a mio parere dovrebbero essere fatte meglio. Mio parere. Ora ti faccio questa qua.

Ho possibilità di frequentare e conoscere Cristina?

:Tar15U: :Tar19U: :Tar14U:
:TppfIT:
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Mar 28, 2012 10:51 am

Faccio Up
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Apr 15, 2012 11:07 am

Rifaccio la domanda visto che è passato un mese.
L'unica cosa che posso dire

Mi aggancio a questa del 15 febbraio 2012. Allora a quanto so ha un ragazzo, ma non è niente di serio. Pare che ci sia soltanto qualcosa di platonico nulla di che. Però intanto lo frequenta.
Che posso diventare l'amante vediamo può darsi. Preferirei altro però.
Data la difficoltà, vediamo se mi darà la possibilità di avere una conoscenza e frequentazione oltre visto che mi vuole come amante e pare anche sesso, dico pare.

Allora mi chiedo una cosa che è questa:

Perché mi vuole come amante?
:Tar10U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar16D: :Tar00D: :Tar08U:

Ci sarà qualcosa tra me e lei?

:Tar13U: :Tar20U: :Tar06U:
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI