Matteo ha un'altra oltre a Valeria?
il tarot è enigmatico non dice ne si ne no ...
tatananga a écrit:Matteo ha un'altra oltre a Valeria?
il tarot è enigmatico non dice ne si ne no ...
tatananga a écrit:difficoltà anche qui , la soluzione è il diavolo ... diventarne l'amante ?
lei adesso è legata a qualche altro ragazzo ?
Divino a écrit:Guardando il presente e futuro non mi da molte speranze che sia single... Anche se, da quello che so io per ora non è legata a nessuno, frequenta per ora. Quindi presumo che arrivi ad una relazione con questa persona, speranze zero proprio, spero che non sia così perché se no direi che è finita proprio....
Spero che sia single... Se no da come dicevo è finita proprio.... Almeno vorrei 1% di speranza che io possa almeno iniziare qualcosa con sta ragazza, se poi si verifica quel 99% allora getto la spugna....
Ciao
Divino
Divino a écrit:tatananga a écrit:difficoltà anche qui , la soluzione è il diavolo ... diventarne l'amante ?
Diventarne l'amante non ne ho idea... può darsi....
Legata proprio no. Da quello che so io.
Ma dovrei farti la domanda se è single o è impegnata.
Però non so quanto convenga farla.
Cristina è single?
Ciao
Divino
tatananga a écrit:difficoltà anche qui , la soluzione è il diavolo ... diventarne l'amante ?
Lei adesso è legata a qualche altro ragazzo ?
Divino a écrit:La relazione di Cristina con questo ragazzo e seria?
Ciao...
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 10 invités