tatananga a écrit:divino ! sei un pochino incasinato ?
rispondo all'ultimo che è il più semplice le possibilità che valeria e matteo vadano a vivere assieme sono bassissime !
e i cambiamenti nel loro rapporto sono comunque in vista !
poi tu e cristina ...
dipende tutto da tè nel senso: l'eremita rovescio è un personaggio con dei blocchi forti ( insicurezze, paure , si nasconde nell'ombra )e quindi non agisce come dovrebbe !
se questa descrizione ti corrisponde rispondimi senza fare altri tiraggi
Si sono un po' incasinato....
Allora Valeria mi è più importante per via di risentirla per il momento.... Meglio così non vadano a vivere assieme. Poi una cosa che non capisco, in che senso cambiamenti nel loro rapporto sono comunque in vista? Cioè dalla domanda dove ho posto la rottura dove poi mi hai risposto dicendo e "la loro relazione è soprattutto di tipo sessuale è possibile , se invece è anche di altro tipo è + difficile , in ogni caso potrebbero rimanere amici , se trovano equilibrio nel loro rapporto , cambiamenti in vista ( in ogni caso)."
Io ti risposi che per ora è di tipo sessuale e tutti gli effetti, il fanciullo ha quanto pare ha altre donne in circolazione all'insaputa di Valeria. Questo cambiamento è portato ad allontarsi da quelle donne per stare più con Valeria? Dico io c'è la potrà fare? Io dico di no, se vi ci sarà cambiamento in vista per entrambi, non a meno che quel cambiamento in vista
"sarà" a portare i due alla rottura e di conseguenza a lasciarsi o a rimanere assieme e continuare la loro relazione ossia trovare quell'equilibrio che i due fino ad ora non sono riusciti a trovare. La vedo durissima....
Ripeto Valeria per me è molto importante, ho fatto errori, ma il più grande è stato quando mi ha detto se ero ancora innamorato di lei, dove poi io gli risposi di aspettare a rispondere questa domanda che lei mi fece quel 28/29 novembre 2009. Questo è stato il più grande errore e lo pagato caro ed amaro....
Per quanto riguarda Cristina è una persona che ho visto e conosco, il conosco di persona nel senso che non ci si frequenta e che non so che tipo di carattere abbia. L'eremita con dei blocchi forti al passato vedo... Beh adesso per dire così al volo per passato cosa intendi cioè cosa recente? Se è recente posso dirti che ad aprile lo vista però non mi sono avvicinato il blocco magari è dovuto a questo nel senso di ricevere una risposta negativa da lei. Però è una ragazza che mi piace, dico che è da conoscere e frequentarla per averci qualcosa. Però non posso sostituire lei con Valeria per ora. Dovrei trovare il coraggio di parlargli e vedere cosa esce, qualcuno vuole che mi ci metto assieme, io posso benissimo dirgli di si, ma sta a lei decidere se vorrà anche lei.
Cristina la posso vedere, Valeria ora no.... Ecco perché sono un po' incasinato per via che con Cristina temo una risposta negativa, quindi insicurezza. Con Valeria non riesco ad ottenere ciò che per ora non posso avere, cioè risentirla per cominciare. Per me è un'inizio.
Credo di aver detto tutto ciò che dovevo dire, ovviamente qualcos altro su Valeria da dire e di porre altre domande di sicuro, questo vale anche per Cristina. Poi su Cristina oltre a vedere l'Eremita al passato di capire il presente e futuro.... Su Valeria mi basta ciò che hai detto, volevo sapere se andavano a convivere. Meno male che per ora non ci vada.... Aspetto altro in questo momento.
Comunque bastava che ne facevi uno alla volta, vedo che ne hai fatto 2 d'un botto debbo dire troppo/a pazienza nell'accettare di farne due....
Ti ringrazio ovviamente aspetto altro per capire...
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa