ciao..le carte mi sembrano beneauguranti ma non sono ancora compiute..mi spiego la carta del passato è la temperanza che guarda la ruota della fortuna..io interpreto nel senso che un cambiamento(positivo) sta avvenendo tra di voi ma non è ancora compiuto del tutto perchè vuole un pò di tempo e difatti le due carte del presente e del futuro sono capovolte ma tutte le lame - in particolar modo quelle superiori che girano - indicano l'evolversi della situazione in bene con lui (il carro) che guarda finalmente verso la Luna..probabilmente questo accadrà quando andrete o vi troverete insieme in un luogo accanto al mare..mi pare..mah..maga amelia (che è il nomignolo con cui mi prendono in giro le amiche) ogni tanto vede cose e ci "piglia"... altre ..chi lo sà !!..fammi sapere..anche perchè io non ricordo assolutamente le letture precedenti..intanto buona fortuna
questa è stata la tua opinione sul tiraggio precedente......
aggiornamento ....
ci siamo visti e siamo stati a rilassarci al centro benessere serata che ha fatto miracoli....mi è sembrato più sciolto.......ed è successo...ma l'altra c'è ancora credo....riprovo a chiedere cosa prova per me e spero in una tua opinione sul tiraggio grazie mille