XBblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: XBblue6

Messagepar Lastella » Mon Apr 15, 2013 7:40 pm

Posso anche chiedere se finalmente vendero' la mia casa?premetto che avevo avuto un contatto ma e' sfumato tutto.Non amo il mio vicinato..io vorrei una casa con gardino e metterci un sacco di animail!!
:Tar05U: :Tar07U: :Tar21U:
:TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 9:31 pm

Ciao Lastella,
per il secondo tiraggio, c'è la Lama che indica riuscita, vittoria su un problema (Carro), c'è la Lama della realizzazione (Mondo). Inoltre Mondo diritto è sì ad una domanda. Potrei dire presto (non so che tempi ti dai). Hai un intermediario?

Per quanto riguarda la prima domanda, il tuo equilibrio lo stai maturando ora. Appeso al centro del tiraggio è particolarmente significativo, per due motivi. E' al centro del tiraggio, quindi importante e segna la svolta tra passato e futuro. E' la giusta maturazione che ti porta da una condizione di Diavolo alla condizione di Innamorato. Appeso è una Lama che spesso ci fa temere di essere fermi, bloccati, ma Appeso diritto è una maturazione di tutto ciò che c'è dentro di noi, affinchè l'equilibrio possa dar vita ad una rinascita.
Si passa dal Diavolo, una condizione di prigionia mentale, di non libertà, di vincolo, alla libertà di scelta dell'Innamorato.

Direi che entrambi i tiraggi sono positivi :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Tue Apr 16, 2013 10:25 am

:D
Posso chiedere se LUI mi pensa?..anche se non ci sentiamo piu' e c'e' questa situazione di imbarazzo vorrei tanto sapere se almeno lui serba un bel ricordo di me...ho tanta nostalgia..anche se so che e' una storia chiusa ci univa una bella intesa che io rimpiango.
:Tar08U: :Tar18U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar21D: :Tar01D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar09D: :Tar15U:
:Tar10D: :Tar04D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
Grazie cara Barbara
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Tue Apr 16, 2013 10:32 am

Ohhhhh ma che brutto tiraggio... :(
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 10:55 am

Ciao Lastella,
sai, chiedere "mi pensa" apre un mondo, per questo nel tiraggio emergono molte sfaccettature.
Innazi tutto le Lame di base sono tutte rovesce. Non so come riferire a te quel che vedo, ma se non erro lui è sposato.
Il concetto di coppia è ripetuto varie volte Imperatrice/Imperatore, Giustizia/Eremita, Papa/Papessa), tutte coppie che non si guardano.
In più ci sono elementi alla base che focalizzano l'attenzione sul tradimento (Ruota di Fortuna/Imperatore/Innamorato rovesci). Lo so che sto andando fuori tema rispetto alla domanda, ma se le Lame tirano fuori alcuni elementi, non posso ignorarli.
Lei ha mai saputo di voi? Sembra che lei abbia perdonato un tradimento in passato (Imperatrice soluziona la Ruota di Fortuna rovescia e guarda Temperanza). A futuro però c'è Innamorato rovescio, la sua instabilità affettiva. Il Papa, sopra, guarda Eremita rovescio verso Diavolo, una crisi direi importante. Papessa cerca di risolvere, ma alla fine delle Lame soluzione, in alto nel tiraggio, ci sono segnali di chiusura, di separazione (Giustizia/Luna). Mi sembra che non sia la prima volta che emerge questo elemento tra loro.
Non saprei come inserire questo tiraggio nel contesto della tua domanda...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Tue Apr 16, 2013 11:10 am

Grazie cara.Davvero non so come mai..non sono stata l'unica ma credo che l'intesa che ci univa era molto forte.Io non dono mai stata tra loro,o meglio non ero cosí pericolosa ma sono convinta che lui amasse questo grandw mentale che mi contraddistingue;credo lui si sia allontanato xkè per me era impossibile vivere questa storia in modo leggero.So che in un certo modo lo ha fatto x lasciarmi libera.Mi ha fatto gli auguri x il mio compleano..poi piu nulla...
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 11:22 am

Lo posso capire che per te non fosse possibile un rapporto fondato sulla leggerezza, ma qui emerge una sua instabilità affettiva direi molto forte e, fondamentalente, non sa concretizzare una scelta. Oltretutto vive male questa sua instabilità. Dovrebbe raccogliesi in meditazione e riflettere profondamente (Appeso in soluzione a Mago). Appare rovescio tre volte (Imperatore/Eremita/Mago). Le Lame agli estremi della prima colonna parlano di una chiusura, di un porre fine a questa sua modalità (Giustizia/Ruota di Fortuna). Le Lame agi estremi della seconda colonna, stessa cosa più o meno (Luna/Imperatore rovescio). Terza colonna (Appeso/Innamorato), dovrebbe scendere dentro se stesso per capire e maturare. Mi rendo conto che non puoi sapere in che condizione è in questo momento, ma di sicuro non facile, tutt'altro...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Tue Apr 16, 2013 12:27 pm

Capisco..ma posso chiedere il motivo per cui lui non vuole piu' comunicare con me?
:Tar11U: :Tar01U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar18U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar12U:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Tue Apr 16, 2013 1:26 pm

Bblu6 mi puoi aiutare anche per questo tiraggio?Grazie
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 12:32 am

Eccomi.
Al centro la Luna. Nella seconda fila Matto/Temperanza rovesci guardati dall'Eremita. Mondo rovescio e Appeso al futuro. Probabile che stia vivendo un momento talmente difficile e confuso che non riesca a comunicare proprio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed Apr 17, 2013 3:02 pm

Ciao cara .tutto puo' essere ma proprio stamattina ho visto che ha aggiornato il suo profilo su FB e ti assicuro che non seguendolo molto sono rimasta sorpresa...quindi con qualcuno comunica..con me non vuole proprio.E non capisco per me.Tutto cio' mi rattrista molto..io mi auguro sempre di incontrare qualcuno anche solo magari per scacciare il suo pensiero.C'est la vie,non si finisce mai di imparare-
A presto :( :oops:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 3:06 pm

Vuol dire che ha contatti con qualcun'altra?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed Apr 17, 2013 3:20 pm

Ma sicuramente..qualcuna piu' leggera.. meno impegnativa di me.Sai davvero l'uomo ragiona in modo diverso o semplicemente non sono piu' appetibile.Oddio io prego tanto di riempire sto vuoto ma fino a che sto cosi'..mi sa che e' difficile.
Pensero' ad un altro tiraggio...
io ti ringrazio tanto.
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 3:59 pm

Dai tiraggi è emersa varie volte la sua instabilità affettiva...
va bene, riordina le idee e quando vuoi mi trovi qui...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Fri Apr 19, 2013 2:49 pm

Sto cominciando a dubitare che riusciro' presto a trovare il mio equilibrio.SOno proprio giu' e non riesco a trovare la forza dentro di me per fare pace col mondo.La terapia prosegue ma e' tutto lento e molto in salita.
Cosa mi consigliano i tarots per riappacificarmi con me stessa?Intendo un viaggio, massaggi..insomma qualsiasi cosa per volermi piu' bene
.:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar13U: :Tar18U: :Tar11D: :Tar15D:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN