XBblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: XBblue6

Messagepar bblue6 » Sun Apr 21, 2013 12:31 am

Cara Lastella,
quel che descrivi è nella Luna, devi far pace con te stessa. Forza rovescia, sei scoraggiata e non guardi le tue paure, dubbi, qualcosa che ti tiene legata e rovescia. Puoi tagliare quelle corde (Arcano 13) e rinascere a nuova vita (Giudizio).
C'è il Papa che ti raddrizza. Porebbe essere la tua comprensione di volgere lo sguardo ad una rinascita, ma può essere un uomo, una guida, un padre, un maestro.
Nella Luna c'è acqua, vorresti andare in un posto di mare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun Apr 21, 2013 10:41 am

Grazie;pensavo non volessi più rispondermi xkè ti facevo tante domande..si io vorrei andare in vacanza sono proprio senza forze.Il papa....credo mi piacerebbe tanto trovare qualcuno ke si possa prendere cura di me,più ke l'amore assoluto.Sono molto sfiduciata e verdo gli altri e verso il futuro.I tarots mi consigliano qualvosa di particolare?
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 21, 2013 10:51 am

Ma no Lastella, figurati, sono rimasta senza pc per due giorni :wink:
Ascolta Lastella, quel Diavolo deve guarire, essere neutralizzato e la sua soluzione è Giudizio, una rinascita. Devi trovare il coraggio di affrontarlo, raddrizzare la Forza e affrontarlo. Cosa ti tiene legata in questo modo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun Apr 21, 2013 12:58 pm

Sinceramente sono molteplici le cose che non mi fanno sentire bene..ma vorrei essere aiutata dai tarots a capire la cosa principale :cosa mi blocca,qual e' l'energia che mi blocca per ritrovare la mia serenità?
Ancora grazie.
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar17U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 21, 2013 3:52 pm

Forse non c'entra nulla, ma che rapporto hai con tua madre? E' uscita varie volte la Lama della Luna e poi della Giutizia.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun Apr 21, 2013 4:51 pm

Sono molto attaccata a lei e lei a me..Diciamo che in molte scelte sono limitata perche' sono sempre soggetta a quello che lei penserebbe in caso di qualsiasi scelta.E' come se mi sentissi figlia piu' ke una donna pronta a vivere la MIA vita.E qyesto e' emerso anche dalla terapia che sto facendo..ma e' anche la mia colonna di sostegno anche se non si e' accorta della mia 'solitudine' interiore.Maschero moltp bene il mio stato d'animo a tutti.Fuori sono molto briosa quasi adolescenziale ma io dentro mi sento SPENTA.Da un'altra parte con mio padre non ha mai avuto un bel rapporto e si sa che la donna ricerca in ogni uomo l a figura del padre e il rapporto con esso.E il mio di certo non e' stato idiliaco...ecco la ragione dei miei insuccessi sentimentali....
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 21, 2013 5:07 pm

Mondo rovescio accanto a Giustizia...il tuo muoverti con difficoltà senza il suo "consenso", il non realizzarti appieno. Nell'altro tiraggio Arcano 13 verso Luna indica la necessità di staccarti dal giudizio materno che ti vincola fortemente.
Dici che tuo padre può essere stato un problema nella costruzione delle tue relazioni (Imperatore/Imperatrice e al centro Papa rovescio).
Devi chiudere questo blocco che hai che non ti permette di prendere una strada (Ruota di Fortuna) e sarebbe la strada giusta. Oltretutto chiusura giusta confermata da Giustizia a fine lettura che rappresenta anche la tua terapeuta. Tutto questo ti permetterà di raggiungere una realizzazione piena.
Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun Apr 21, 2013 5:12 pm

Mi auguro davvero ke questa terapia mi aiuti in questo cambiamento.lo vogluo con tutta me stessa.Ho bisogno di trovare qlcno ke mi sostenga.Nella mia vita ho avuto tutto in salita spero finalmente ke ci sua qyalcosa di bello anke xme. :D
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 21, 2013 5:21 pm

Non credo che avrai problemi a raggiungere la tua realizzazione piena Lastella. La Lama più alta del tiraggio è Giudizio ed è in relazione a Ruota di Fortuna, chiusura di un ciclo e rinascita. Hai casa Dio in soluzione a Mondo rovescio. Non dico che è semplice (anche se non ci sono Lame che indichino percorso particolarmente complicato), ma la terapia, si sa, ci fa lavorare sodo. L'importante è sapere su quali blocchi lavorare e il percorso è già a buon punto quando si identifica il problema :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Mon Apr 22, 2013 10:22 am

Grazie cara.Stamattina ho ricevuto un sms da questo famoso ex del passato..ma dopo la mia risposta (mi ha fatto gli auguri e gli ho detto che lo ringraziavo anche se era stato un mese fa)..e' staro molto frddo.
Ha davvero sbagliato data o ha sbagliato destinatario?ovvero ad un' altra donna?
:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar07U: :Tar20U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar03D: :Tar05U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Mon Apr 22, 2013 11:57 am

Porto su ..ci tengo molto...
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 22, 2013 1:22 pm

Esce come Papa e sopra ha Giudizio, il contatto. Guarda Luna, cose che devono emergere. Forse davvero voleva dirti qualcosa. Mondo in soluzione alla Luna rovescia sei tu, ma accanto a giudizio rappresenta anche far uscire le cose non dette, nascoste. Al passato voi rovesci e difficoltà di comunicazione. Mondo in soluzione a Luna sembra che sia tu a dover agevolare il tirar fuori delle cose. Lui si mantiene sul superficiale.
Ha provato a parlare con te?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Mon Apr 22, 2013 6:36 pm

È questo ke non capisco.quando lui stamattina mi ha mandato il mess con sistema watsupp sono rimasta sorpresa e contenta.Lui mi ha scritto buongiorno principessa gli ho kiesto il motivo dell mess ma ke x me era 1 bellissima sorpresa.gli hodetto mi fai gli auguri x il mio complimese :D ak ke lui mi ha scritto ke forse aveva bisogno di riposo.io ho interpretato ke si fosse sbagliato o addirittura sbagliato destinataria!!!sono rimasta delusa...cosa faccio?
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Tue Apr 23, 2013 12:43 pm

Barbara cara.. mi aiuti..non ci sei piu sul forum? :D
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Tue Apr 23, 2013 3:38 pm

porto su...
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN