XBblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: XBblue6

Messagepar Lastella » Wed Apr 24, 2013 9:38 am

Porto su... grazie se Bblue6 avesse tempo
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed Apr 24, 2013 10:20 am

Bblu6 ma non vuoi rispondermi piu'?E' successo qualcosa?
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed Apr 24, 2013 8:17 pm

bblu6 cara ho visto che non sei stata bene.Capisco che ti manchino le energie giuste per leggere i tiraggi,ma davvero ti prego se avessi modo di leggere il mio tiraggio te ne sarei grata.Questa cosa significa molto perche' significa davvero che lui per lo meno non mi odia...
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 12:01 pm

Ciao Lastella, si chiedo scusa un pò a tutti :oops: ma ora mi riprendo :wink: qui siamo tutte sulla stessa barca...sembra che abbiamo a che fare tutti con lo stesso uomo :shock: facciamolo fuori una volta per tutte :twisted:
Scherzo naturalmente :wink:
Hai terminato così la comunicazione con lui?
Vuoi chiedere se è bene che tu riapra i contatti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Thu Apr 25, 2013 12:28 pm

Sei simpatica sai? :D allora sappiamo che la storia e' chiusa.A me dispiace il clima di tensione che si e' creato tra noi(x suo volere).E comunque il mio dubbio e' se davvero quel messaggio fosse per me perche' poi ha chiuso la comunicazione..qule messaggio era effettivamente per me?
:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar00U: :Tar01U:
:TppfIT:
Posso azzardarmi a mandarlgi un messaggio amichevole?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar13U: :Tar17U: :Tar21U: :Tspace: :Tar20U: :Tar03U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar15U: :Tar07D: :Tar05D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie ti sono grata.
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Thu Apr 25, 2013 6:50 pm

:D
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 7:39 pm

Dal primo tiraggio mi sembra che si sia creata l'occasione per riaprire questa vostra chiusura e iniziare qualcosa.
dal secondo tiraggio Diavolo al presente mi fa pensare al tipo di rapporto che potresti avere con lui. Se mandi il messaggio (Giudizio) lui riprenderebbe questo tipo di rapporto, di schema. Ci sono varie coppie in questo tiraggio, una delle quali è alla fine, Papa/Papessa. Lui guarda verso Carro rovescio e Diavolo. Sembra che tu potresti non accettare questo tipo di rapporto (Imperatrice verso Luna) ed orientarti verso una nuova chiusura o allontanamento. E' anche vero che alla fine lui potrebbe rimettersi diritto e guardare la Papessa in un rapporto diverso, fatto anche di sentimento, ma arriva dopo varie lame in soluzione.
Pensi che lui voglia avere con te un rapporto pasionale ma che si ferma a questo e basta?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Thu Apr 25, 2013 7:49 pm

Grazie,ti sono grata che nonostante tu sia un po' giu' :D mi abbia risposto.La mia sorpresa e' stata comunque il suo messaggio.Forse era indirizzato ad un'altra donna ecco il mio dubbio..ma non credo lui voglia riaprire la storia.Ma forse e' solo una mia idea...comunque tu vedi che questo messaggio era effettivamente per me?..i tarots dicono anche che potrei mandargli un sms x sapere come va in modo da rompere il ghiaccio?scusami se it faccio tutte queste domande ma ho bisogno di comprendere..
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 9:13 pm

Non c'è un'altra donna nel primo tiraggio, la domanda relativa al messaggio. Quindi non credo sia un errore. Nel secondo tiraggio Diavolo al presente, sembra sia stata un'azione ingannevole proprio per farti cadere nella trappola. Ora se mandi il messaggio inneschi il meccanismo (metti diritto il carro che va a guardare Diavolo, quindi la riuscita dello stratagemma). Sta a te decidere. Potresti trovarti a dover prendere le distanze di nuovo (Imperatrice verso Luna rovescia) e trovarti in acque non chiare o una relazione superficiale. E' anche vero che tutto questo rimette diritto anche il Papa che volgerebbe lo sguardo a Papessa, ma al momento è Le Diable che è ben fermo sulla sua posizione.
Che mi dici?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Fri Apr 26, 2013 1:36 pm

Bblu6 mi fa piacere che tu sia nuovamente in forma!! :D La lettura che mi hai fatto dei tiraggi e' molto esasustiva..invidio la tua capacità di aprtura e per la lettura e verso gli altri..non so se avro' il coraggio di mandargli un sms..ma mi fa piacere sapere ..che almeno sono ancora nella sua rubrica :idea: .Lo sai che mi fa molto piacere parlare con te?..sei una compagnia piacevole e paziente!!
Per ora un abbraccio e al prossimo tiraggio.
La Stella
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 26, 2013 2:01 pm

E' un piacere grande anche per me, una ricchezza cui non voglio rinunciare.

Grazie a te cara, a presto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Thu May 02, 2013 10:09 am

Ciao Bblu6..che piacere rivederti attiva!!Sarà la luna ma in questi giorni mi sento ancora piu' sola.Nonostante stia facendo un lavoro di introspezione mi sento molto malinconica.Vorrei trovare una amica vera, che condivida le mie passione i miei interessi..almeno sentirei meno la mia condizione di singletudine :( In passato non sono stata fortunata e sono stata molto ferita...Frequento ma solo saltuariarmente un gruppo che studia i tarocchi, appassionati di yoga..(anche se io non lo pratico) e discipline simili ma ahimè eè lontano..
Come posso fare per trovare nuove amicizie?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar16U: :Tar02U: :Tspace: :Tar00U: :Tar11D: :Tar20D:
:Tspace: :Tar15D: :Tar06U: :Tar21D: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 10:53 am

Ciao Lastella anch'io sono felice di ritrovarti!!!!

Il consiglio delle Lame è frequentare persone, gruppi, incontri, non so feste (Innamorato). Il problema è che tu sembri in totale chiusura (Mondo rovescio) anche se in passato hai tentato di uscire da questa solitudine (Papessa verso casa Dio in soluzione a Diavolo rovescio). Devi ritrovare la forza di riaprirti, di rinascere. In alto, in soluzione, abbiamo Imperatrice/Eremita, potrebbe essere un uomo, una guida, un maestro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Thu May 02, 2013 12:38 pm

Grazie..questa guida puo' essere donna?perche' questo gruppo 'e proprio guidato da una naturopata con cui a distanza di tempo si e' creato anche una sorta di amicizia.Mi trovo molto bene e penso che anche lei di rimando abbia sviluppato una sorta di affetto nei miei confronti.E' proprio una bella persona..oppure la mia analista?oddio sono proprio una combinaguai..non basta la psicologa.. :D
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 1:49 pm

L'Eremita, per non rappresentare un uomo indica la crisi. Potrebbe essere un far luce dentro di te, chiarezza di idee. Ma non credo sia una donna...semmai la terapeuta può essere rappresentata dalla Giustizia. :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN