XBblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: XBblue6

Messagepar Lastella » Wed Mar 13, 2013 10:44 am

Si infatti e' stato carino non me l'aspettavo e x stasera mi ha proposto di usicre tutti insieme (ovviamente)per una pizza....
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 13, 2013 4:22 pm

Allora aspettiamo questa pizza...

In bocca al lupo!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed Mar 13, 2013 4:32 pm

nooo giusto in tempo....ora sono io che non sono in forma e mi sa che questa pizza salta...ahimè.Il problema e che in quei giorni )insomma hai capito ...soffro di dolori acuti e non c'e' pastiglia che tenga....))--uffi-
comunqu egrazie sei tanto cara.
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 13, 2013 4:54 pm

Nooooo...non ci credo...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Thu Mar 14, 2013 6:56 am

Carissima,
ieri sera alla fine sono andata per questa pizza.Allora come si dice ,non si cava un ragno dal buco.Insomma ho scambiato lucciole per lanterne.Credo che il fatto che finalmente un uomo si interessi a me magari con qualche complimento mi abbia fatto travisare le sue intenzioni.Se non altro ho passato bei giorni e ripeto come dicevo in qualche post fa,finalmente ho fatto un po' di vita sociale e nel mio stato di 'apatia' voglio godere di questi momenti e i forse il fatto di volere un flirt mi si sarebbe girato contro, perche' magari mi sarei fatta i castelli in aria già di piu' di quello che non dovrei.Se non altro si e' instaurato una bella sintonia.Non so se ci sarà modo di instaurare un 'amicizia maggiore di quella conoscenza in cui c'e' stata in questi giorni.E io poi sono esigente e conflittuale nel mio animo e scusa la mia ridondanza non posso piu' sbagliare nella scelta di amori impossibili e la terapia che sto facendo ora serve proprio a questo.Prima o poi incontrero '(io lo spero) un uomo possibile per me :D Nel pomeriggio poi avrò l'incontro con la mia terapista e sono convinta che sarà felice di questa mia 'decisione' di lasciare stare le fantasticherie per concentrarmi su di me.Sei stata gentilissima a seguire questa mia storia.se avro' bisogno posso chiederti altre cose??un abbraccio :D
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Thu Mar 14, 2013 11:35 am

Up..per Bblue6 :D
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 14, 2013 12:12 pm

Cara Lastella, riguardavo l'ultimo tiraggio. Avevamo capito che lui non si muove, Imperatore rovescio, Eremita rovescio...è sottosopra, non sa nemmeno lui cosa deve fare. Ma non hai avuto un'allucinazione rispetto al fatto che lu ti guarda. Magari non procede, vero e non è detto che proceda, anche questo è vero. Tu, Stella, alla fine del tiraggio, troverai in futuro il tuo equilibrio. Mi riferisco a come ti senti e cosa stai affrontando in terapia. Perchè la Stella è una donna che trova il proprio posto nel mondo e la propria femminilità.
Certo che potrai chiedere altro!

Baci :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Fri Mar 15, 2013 11:09 am

Cara ho visto la mia terapeuta.Siamo concordi io e lei che se saraà lui a venirmi a cercare ci potrà essere qualcosa,altrimenti meglio lasciar stare...mi resta un po' di malinconia.Mi piacerebbe sapere se c'e la possibilità di rimanere in contatto tra me e lui?...Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar06U:
:Tar20U: :Tar14U: :Tar02D: :Tar18D:
:TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Fri Mar 15, 2013 11:11 am

Scusa dalla fretta mi sono dienticata che vanno tutti via domani..mi rimane stasera alla cena di addio per salutarci....
Ti ringrazio in anticipo per il tempo che mi concederai....
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 15, 2013 3:15 pm

Ciao Lastella,
sembra che al futuro possano esserci problemi a mantenere un contatto (Papessa rovescia e Luna rovescia), ma in soluzione ci sono carte positive, Ruota di Fortuna (chiusura di un ciclo) accanto ad Innamorato che ha tra i suoi significati la comunicazione, ma anche scelta, quindi direi che, dopo un periodo di chiusura e allontanamento, potrebbe esserci un'apertura al dialogo. I problemi a mantenere un contatto potrebbero essere tuoi, proprio per quel che dici
se saraà lui a venirmi a cercare ci potrà essere qualcosa,altrimenti meglio lasciar stare...mi resta un po' di malinconia.

Il tiraggio è lo specchio del tuo sentire...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Fri Mar 15, 2013 3:29 pm

E che io sono tremendamente in imbarazzo non so come comportarmi...sembra che lui si sia chiuso a riccio e dopo l'apertura iniziale si e' ritirato...
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Fri Mar 15, 2013 6:50 pm

Il problema e' che non saprei cosa dirgli:lui e'fidanzato e mi senirei imbarazzata anche se avrei tantissima voglia di apririmi a lui.Se lui non mi cerca, purtroppo non posso farlo io, sarebbe palese che ci provo...
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sat Mar 16, 2013 4:05 pm

Cara BBlue6...ci siamo appena salutati:e' stato tutto comunque sull'amichevole.Lui non e' andato oltre a battute allusive ,Chiaro,non puo' o non vuole sbilanciarsi.Penso che sia dispiaciuto nel non vedermi piu'.Io gli ho lanciato una battuta finale nella speranza che abbia inteso:'ma tanto ci sentiamo, abbiamo il numero di entrambi.'Stranamente visto la mia indole malinconica mi sono detto che non era nel destino...se non e' andata vuol dire che non doveva andare.Mi auguro di conoscere spero l'uomo che mi farà riscoprire la mia femminilità.Sono anche felice di avere finalmente passato momenti piacevolissimi e divertenti che non passavo da mesi ormai.
Mi resta un cruccio...avremo modo di rivederci?
:Tspace: :Tar19U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar14D: :Tar06U:
:TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun Mar 17, 2013 10:23 am

Porto su x Bblue6...posso anche chiedere cosa Lui pensa di me?Grazie cara
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar16U: :Tar09U:
:Tar15U: :Tar02U: :Tar05U: :Tar03D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 17, 2013 2:38 pm

Ciao Lastella,
aspetta a fare altri tiraggi, nel primo potrebbero esserci risposte.
Potrebbe esserci un contatto tra voi in futuro (Innamorato), ma al momento le energie non sono buone (Temperanza rovescia) lui è rovescio (Mago). Ho un dubbio, anche se Le Diable è in soluzione, per il fatto che ci sia Temperanza rovescia e Diavolo diritto. Una sorta di conflitto tra male e bene in questa storia. Può darsi che tutto questo abbia a che fare con un'attrazione di tipo fisico o che tu voglia cedere ad un'illusione, ma se ci sarà un contatto tra voi avrai modo di chiarire e di scegliere cosa fare.

12 Lame nel secondo tiraggio, il concetto di coppia ripetuto molte volte. Ripeto, anche in un tiraggio precedente emergeva che nella loro coppia ci fossero dei problemi. Ed anche qui le coppie non si guardano. Sembra che lui debba riflettere su questo rapporto. Credo che lui abbia avuto attenzioni per te, senza procedere.
Vediamo come evolve e se si farà sentire più avanti.

Un abbracio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN