XBblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: XBblue6

Messagepar Lastella » Thu May 02, 2013 1:57 pm

in effetti a fine mese ci saà un incontro con una specie di guru/maestro...sulla psicogenealogia..spero di trovare giovamento..concorda?
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 2:03 pm

Concorda...l'incontro è già scritto al presente, ma l'Eremita è al futuro, potrebbe essere...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Fri May 03, 2013 8:37 am

ancora io. :D cara BBlu6 .vedi io ho un'amica con cui ogni tanto esco.Siamo gli opposti l'una dell'altra.In passato abbiamo avuto degli screzi...ora superati nonostante tutto sono consapevole che lei mi vede in modo molto diversa da come sono in realtà..lei vede i miei rifiuti nell'uscire come un diniego verso lei .In realtà e' questo malessere che mi porto dentro che non mi aprezzare le uscite..ma non posso mentire a me stessa.E mi vergogno talemte tanto che So che lei non mi cercherà oltre .ma volevo chiedere ai tarots se posso farlo io ..posso farmi viva con lei?

:Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar02D: :Tar20D: :Tar13U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Fri May 03, 2013 11:07 am

Posto su...
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat May 04, 2013 11:14 pm

Ciao Lastella,
le Lame alla base rappresentano i problemi che si sono. Appeso/Papessa/Giudizio rovesci, un fermo, una sofferenza vissuta male, una mancata comunicazione, forse qualche dubbio, segreto, cose non dette. Credo che tu possa farti viva con lei, con Impetartice/Mondo in soluzione, ma sarà necessario anche dare un taglio alle modalità del passato, alle cose non dette, magari qualche bugia o cosa nascosta. E' necessaria una trasformazione radicale perchè questa amicizia possa tornare in armonia e libera nel Sole. Tutto questo è possibile, ma c'è una coppia al passato che non so se riguarda lei o te, parlo di Forza/Mago che risolve una Casa Dio. Questa tua amica ha avuto problemi con il suo compagno/marito?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun May 05, 2013 12:40 pm

Bblu6 buona domenica a te.Allora le opzioni possono essere 2 in quanto chi e' stata lasciata sono io ma lei non era al corrente in quanto la mia era una relazione 'nascosta e poi sono molto gelosa della mia privacy,in quanto purtroppo sono stata ferita a seguito di varie confidenze fatte ad altre persone che hanno tradito la mia fiducia.E poi c'e' una sua amica che ora e' stata lasciata dal compagno dopo una convivenza di 5 anni...e ci stiamo confidando molto...credo che rimarremo in contatto e la cosa mi fa molto piacere..siamo tutte e 2 ariete e ci capiamo :roll:
un 'alto favore...cara.Ieri non me la sono sentita di andare alla mia lezione a cavallo.Ho avvisato(correttamente come faccio sempre)il mio maestro della mia assenza.Ieri avevo una giornata no e non mi sentivo partecipe..ma ora ho i sensi di colpa..mi mancano i miei 'bambini pelosi0come li chiamo io..ma lui e' molto esigente e ieri non sarei stata in forma..ma non posso fare a meno di pensare che ho sbagliato anche se ho seguito il mio umore :oops: cosa ha pensato della mia assenza..che voglio lasciare?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar01U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12U: :Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar21U:
:Tar20D: :Tar17U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Mon May 06, 2013 7:22 pm

Bblu6 fatti viva

:D
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Tue May 07, 2013 10:09 am

BBlu6...
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 07, 2013 11:46 am

Eccomi!
Sembra che tu viva un blocco importante, lui è in soluzione a questo blocco, si presenta come Papa. A seguire Arcano 13, hai paura di lui, del suo pensiero? Anche Temperanza rovescia è una mancanza di energie da parte tua. Papessa rovescia guarda una realizzazione, ma dovresti guardare bene quale conflitto c'è in te (se Arcano 13 e Temperanza si raddrizzano si affrontano in un conflitto). Concretizzare la volontà di lasciare è in soluzione nell'ultima fila, non potresti parlarne con lui? Aprirti da Papessa a Mondo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Tue May 07, 2013 12:51 pm

Si temo molto il suo giudizio.Nonostante i miei sforzi mi sento sempre 'ultima'.Ma credo sia una cosa che mi porto dietro dall'educazione di famiglia..non sono mai stata incoraggiata .E questo e' un grande difetto e limite che so di avere..lui nonostante sia un burbero pungente e talentuso..a suo modo e' anche in un certo senso positivo.Ho provato a dirgli che per me e' gia un traguardo essere li e fare quel tipo di esercizio fisico.Ma non c'e' verso.COsa potrei fare per risollevarmi fisicamente?I
n fondo i cavalli mi hanno conquistato.Accudirli e' per me rilassante..
:Tspace: :Tar05U: :Tar21U:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar01U:
:TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Tue May 07, 2013 9:29 pm

:D
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 07, 2013 9:29 pm

Guarda Lastella, guarda questo tiraggio. Arcano 13 rovescio verso Appeso (ti ricordi usciva anche nei tiraggi all'inizio, quando chiedevi di questa situazione?), il tuo blocco, la tua immobilità, la tua frustrazione? Comunque lo guardi da rovescia, sei arrabbiata con te stessa? Le Lame soluzione sono quel che dicevamo prima, aprirti con lui. Qui è più chiaro, Papa verso Mondo. E possibile che tu possa superare questo blocco così facendo e lasciarti alle spalle quelle corde, attuando una trasformazione che ti porterebbe ad iniziare di nuovo. Mago è nuovo inizio. Non dico altro rispetto ai cavalli, ma con una nuova spinta. Mondo è anche realizzazione, dunque ce la puoi fare. Prova a parlare con lui apertamente, se le Lame sono in soluzione vuol dire che è possibile.
Te la senti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed May 08, 2013 8:57 am

Non so come potrei pormi e cosa potrei dirgli..potrei chiedere consgiglio alla mia analista ..comunque e' verissimo che sono frustrata perche' non riesco fare passi avanti.Cosa potrei dirgli?..E' una persona molto particolare...e non credo di essergli molto simpatica.. :(
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 08, 2013 9:41 am

Papa/Mondo però dice che puoi farlo e che lui, essendo il tuo maestro (Papa) può aiutarti e tu potresti imparare da lui molto, aprendoti. Sembrerebbe uno scambio positivo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed May 08, 2013 6:40 pm

Provero''...casomai ti faro' sapere.Grazie di cuore
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN