XBblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: XBblue6

Messagepar Lastella » Sun Mar 24, 2013 11:09 am

Come andrà il mio corso di equitazione?sono sempre li li per lasciare mi sento sempre frustrati perche' faccio un passo avanti e 2 indietro insomma ..ok ho fatto progressi ma non mi sembra mai di progredire.Il mio insegnante e' molto esigente e davvero mi sembra abbai perso la pazienza!!come andrà?
:Tar05U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar21U: :Tar19U: :Tar13D: :Tar14U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar03D: :Tar12U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun Mar 24, 2013 12:52 pm

Cara premetto che sono di indole pigra e x me e gia yn grande traguardo fare questo sport che non mi sarei immaginata di fare in vita mia.Non dico che voglio vincere gare ma vincere la mia paura di odate.e credimi iniziare questo sport alla soglia dei 39 anni e gia un traguardo
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 24, 2013 1:56 pm

Ciao Lastella,
in effetti c'è Appeso al centro del tiraggio. Sei bloccata. Al futuro Diavolo rovescio, potrebbe essere la tua paura di affrontare la sua "rabbia", ma in soluzione hai Temperanza, una grande protezione anche se la dovrai affrontare questa paura (Arcano 13 rovescio). Cosa ti spaventa? All'inizio il rapporto con lui era buono? Papa verso Carro sembra che lui sia un insegnante attento. Certo Diavolo rovescio è un'energia difficile. Che rapporto avete?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun Mar 24, 2013 2:03 pm

Graxie.Lui e' una persona impositiva, ma essendo il suo lavoro l'ammaestratore di cavalli non puo'essere diversamente.Ammetto che all'inizio mi ci e' voluto un po' a capirlo e forse la contrario lui ha gia' inquadrato me.Mi stuzzica per spronarmi....io faccio lezione al sabato mattina con le bambine(altrimenti so che altre coetanei la fanno alla sera infrasettimanale ma molto tardi)e credimi sono di una spanna avanti a me.sono bravissime ed impavide,E' questo che mi fa rabbia ammettere che ho difficoltaà a progredire.Ma la mia non e' competizione verso loro .Lui e' molto esigente e tante volte mi sento castrata anche se ammetto che e' lui che mi dice che devo credirci di piu';certo sono pochissimi mesi che lo faccio e ripeto piccoli progressi ci sono stati e forse un po' quest'uomo mi affascina, piu' che da un punto sentimentale come persona che ha questa grande passione per questi esseri speciai.Non voglio mollare ma mi sento un po' amereggiata....
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 24, 2013 2:40 pm

Ecco Lastella...l'Arcano 13 allora è la tua di rabbia...scusami ma con elementi maggiori riesco a vedere altro. Mi sa che devi essere più tollerante verso te stessa, non guardare le ragazzine che sono più brave di te. La temperanza di dice di essere indulgente verso te stessa e credo che ci riuscirai (la Stella è una donna che si realizza) e lui ti verrà incontro (Matto). Ti ho chiesto che rapporto c'è tra voi perchè Matto/Stella sono un coppia perfetta dei Tarot.
Un bacio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun Mar 24, 2013 2:46 pm

ancora grazie e vorrei fare un chiarimento.non prendere questo come oro colato ..ho una cara amica che fa i tarocchi Jodorowski.Ora non sempre riesco a vederla perche vive lontano:in un tiraggio venne fuori che il mio maestro(l'istruttore in questione)era affascinato da me.Ora essendo io romanticona ci avevo annche ricamato un po' su.Non lo so ci sono ceri atteggiamenti nei miei riguardi che avevano/hanno anche confermato poi questa situazione.Ma lui non si e' mai fatto avanti...dici che sia cosi?
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 25, 2013 3:28 am

Eh...diciamo che Matto verso Stella me lo fa pensare...potresti chiederlo ai Tarot con una domanda diretta. Per questo ti chiedevo che rapporto c'è tra voi...
anche per sapere se l'energia che vi lega è quella del Diavolo o della Temperanza...c'è una bella differenza.
Pensa bene alla domanda prima di porla. Chiara e diretta.

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed Mar 27, 2013 4:44 pm

Cara BBlue6..ieri il mio sitruttore e' stato stranamente espansivo.Ma intanto lascio passare questi giorni...poi penso magari ad un eventuale tiraggio.Grazie del tuo tempo .
Un abbraccio.
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 27, 2013 10:47 pm

...bene...ora sono curiosa anch'io...

vediamo che evoluzione ci sarà nei prossimi giorni...

Ti aspetto
Un bacio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Fri Mar 29, 2013 1:31 pm

Questo Lui si farà sentire per gli auguri?
:Tar03U: :Tar02U: :Tar08U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar13U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 29, 2013 2:10 pm

Ciao Lastella,
sorvolo un secondo sul passato e mi sembra che stia avvenendo un cambiamento che porta ad una realizzazione...oltretutto Mondo diritto al futuro è "sì" alla domanda posta...
Mondo è anche la tua evoluzione. La Stella è la stessa donna del Mondo, realizzata a 360 gradi.
Bel finale questo tiraggio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Fri Mar 29, 2013 2:49 pm

Grazie.Un bacio!!
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 29, 2013 4:55 pm

:wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun Mar 31, 2013 5:16 pm

Purtroppo non si e fatto sentire x gli auguri.si metterà in contatto con me in qualche modo? auguri.si :Tar12U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01D: :Tar00D: :Tar14U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar05D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 31, 2013 5:44 pm

Ciao Lastella,
mannaggia il tiraggio è incollato male e tutto scomposto, più che altro le Lame al passato. Restano giuste le Lame al presente e al futuro. Casa Dio e Giudizio parlano di contatto e arrivo di una gioia.
Non mi ricordo se ti ho chiesto se lui ha una qualche relazione in piedi
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN