XBblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: XBblue6

Messagepar Lastella » Sun Mar 31, 2013 6:19 pm

Grazie e buona pasqua a te.lui è sposato.la ns storia si è chiusa da 1 anno e mi piacerebbe risentirlo nonostante tutto xchè al di la di tutto c'era 1 grande intesa mentale.mi auguro di poterti dire qlcsa di positivo a riguardo.ciao carissima
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 31, 2013 7:01 pm

Te l'ho chiesto perchè non vedo la disposizione delle Lame in soluzione al passato, ma c'è Arcano 13 verso Giudizio che oltre alla comunicazione, porta con se il significato della famiglia. Diavolo al passato e Temperanza in soluzione, una guarigione, ma devono aver avuto problemi di coppia (Sole rovescio). Papa rovescio al presente che guarda Diavolo al passato, una tentazione?
Mi dispiace che il tiraggio sia incompleto, sarebbero emersi elementi...
Un caro abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun Mar 31, 2013 9:05 pm

sai ad essere sincera provo a spiegarti quando rientro acasa martedi perchè ora sono su 1 telefono porttile e proviamo a vedere questo tiraggio.grazie del tuo aiuto
a prestissimo
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 31, 2013 10:06 pm

Certo Lastella, quando vuoi.
Buona Pasquetta!! :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed Apr 03, 2013 12:35 pm

Ciao cara BBlue 6.Eccomi qui..per quanto riguarda questo tiraggio:dopo mesi di silenzio gli ho mandato auguri x natale e lui aveva ricambiato.Mi sembrava un segnale di apertura per un dialogo cordiale dopo mesi di silenzio.Difatti poi mi chiese l'amicizia Su Facebook.Mi e' parro un segno di apertura nei miei riguardi.Ora speravo in questi auguri di pasqua, ma lui non si e' fatto sentire.Credi che possa in un futuro contattarmi ? mi piacerebbe parlargli...dopo tanto tempo ho ovviamente fiumi di cose da dirgli...
Ci potrà essere in un futuro un contatto tra noi?
:Tar03U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar21U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar11D: :Tar01U: :Tar06D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 3:25 am

Ciao Lastella...io continuo a vedere Casa Dio al futuro...meravigliosa Lama...
Sole in soluzione ad Innamorato rovescio, la comunicazione...
Al passato vedo Mago/Forza, la loro coppia presumo. Lei è rovescia e guarda il Papa che, ovviamente, non è suo marito. Quando a Natale avete avuto il contatto, sai se tra loro c'era rischio di separazione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Thu Apr 04, 2013 5:24 am

Buongiorno cara.Purtroppo non posso saperlo se tra loro c'era crisi.A parte questo sms x gli auguri al mio compleanno non ho piu' avuto notizie.Ripeto, non ho piu' sentito la sua voce e non so perche' non voglia parlarmi.Ci sono rimasta molto male in questi mesi..credi che allora lui mi contatterà?non riesco a comprendere se la casa di Dio e' la comunicazione verso me...
Vorrei darti il riscontro per il viaggio in un luogo sacro di qualche post:fortunatamente e' andato tutto bene.Con la mia compagna di stanza non ci sono stati screzi.
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Thu Apr 04, 2013 7:55 am

Perdona se ti tampino :D rileggendo altri post e letture che dai (per cui io comunque riscontro la tua bravura)mi e' sorta una domanda:
Perche' comunque nella pasqua non mi ha fatto gli auguri?Pensa forse che in me si riaccenda la pssione che ho nutrito per lui?

:Tspace: :Tar08U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar00D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar20D:
:Tar18U: :Tar13U: :Tar19D: :Tspace:
:TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Thu Apr 04, 2013 10:37 am

Senza entrare nell'ambito del tuo privato, posso chiederti dove e' possibile fare corsi Jodorowski Camoin nel nord Est?o meglo dove potrei rivolgermi ?grazie carissima
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 10:48 am

Qui sul sito trovi tutto!!!! Ti mando il Link

http://it.camoin.com/tarot/tarocchi-cal ... amoin.html

Ci sono le date dei corsi e tutte le informazioni che occorrono :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Thu Apr 04, 2013 11:04 am

Grazie e per quanto riguarda i tiraggi?
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 12:02 pm

Eccomi.
C'è Luna al passato, una separazione. Al presente Arcano 13, taglio. Anche Papa verso Giudizio rovescio mi fa pensare a problemi in famiglia. Mago verso Matto verso Appeso rovescio, la soluzione non si sblocca e la Giustizia taglia la corda dell'Appeso guardata da Stella. Tutto questo mi fa pensare che lui sia impegnato a sistemare questa situazione in casa ma Matto rovescio che guarda Appeso rovescio è lui che non sa come fare. Papa verso Giudizio rovescio è anche lui che non riesce a comunicare, ma i motivi credo risiedno in famiglia. Sole rovescio lo stesso, problemi di coppia e incapacità di comunicare e Arcano 13 che si dirige verso Sole taglia un legame che non funziona, contestualmente vorrebbe risolvere la non comunicazione.
Possibile che non si faccia sentire perchè impossibilitato da questa situazione in casa. Lui non sa come muoversi, lei pensa di tagliare.
Se tutto questo si sbloccasse lui potrebbe riprendere le comunicazioni. Quindi non credo che il motivo sia paura che tu possa riprendere a stargli accanto o paura della tua passione. Anzi, della comunicazione interrotta lui non sarebbe contento. Ma se provassi tu a comunicare con lui?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Thu Apr 04, 2013 6:48 pm

Cara innanzitutto sei sempre cosi' disponibile:te lo devo dire!e' come se con questo uomo ci fosse un rapporto di sudditanza.Non ho il coraggio di richiamarlo,vorrei che fosse lui a farlo .Per me questa storia e' stata cosi' passionale che a distanza di piu' di un anno non e' ancora arrivato nessuno a sostituirlo nel mio cuore.Bene inteso che anche per me la storia e' chiusa e' come se avessi tanta nostalgia per questo FUOCO che mi teneva viva.Conoscendolo,credo che se volesse farlo mi avrebbe chiamato,visto che non ancora richiamato significa che non vuole.Magari cambiero' idea e tra un po' saro' io a cercarlo...vedremo...Mi mancano le nostre chiacchierate, avevamo lo stesso linguaggio e lo stesso modo di pensare...
E' come se la mia vita dalla fine di questa storia fosse ad un bivio..posso chiedere ai tarots:
riusciro' a risollevarmi nella mia vita sentimentale?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar02D: :Tar15U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar14D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar18D: :Tspace:
:Tar20D: :Tar08D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
Ho ancora un grande favore da chiederti per il lavoro.L'azienda di famigli non sta passando un bel momento.COme andrà,cosa possiamo fare per risollevare le sorti?
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar08U: :Tar10U:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar14D: :Tar05D: :Tar18D:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 3:51 am

Ciao Lastella, per me è un piacere grande leggere i tiraggi, quando naturalmente riesco ad essere d'aiuto. Anzi, ti ringrazio.
Veniamo al primo tiraggio.
Le Lame di base sono tutte rovesce. D'impatto ci sono tre Lame in particolare che ho notato ancor prima di vedere le dinamiche del tiraggio. Giudizio/Casa Dio/Luna rovesce. Dunque mi viene in mente una domanda. Che rapporti hai con la tua famiglia? Hai dei fratelli?
Tu sei rappresentata da Giustizia rovescia, sembra che tu abbia perso l'equilibrio.
Ci sono dei peesonaggi nel tiraggio che dobbiamo identificare. Il Papa guarda il Carro. Tuo padre e tuo fratello? So che questo tiraggio non era riferito alla famiglia, ma Casa Dio rovescia potrebbe rappresentare l'azienda di famiglia che rischia di saltare per problemi economici. Il Giudizio è rovescio e rappresenta proprio la famiglia. Papessa rovescia guarda Diavolo, sembrerebbe un contratto vantaggioso, allettante, ma accanto la Papessa rovescia annuncia qualcosa di nascosto che può arrecare danno e in soluzione infatti c'è l'Appeso, consiglio di attendere e pensare bene prima di agire. Grazie all'attesa, prendere temo, si può comprendere profondamente (la Papessa tornerebbe diritta e Matto verso papessa significa approfondire, comprendere).

Ragioniamo insieme?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Fri Apr 05, 2013 5:52 am

Ancora grazie!!Veniamo a noi:l'azienda e' stata fondata da mio padre,mancato 8 anni fa.Le redini ora sono tenute dai miei 3 fratelli maschi,tutti e 3 con personalità diverse e quindi con metodi diversi.Il piu' grande amministratore,lento riflessivo pacato e un po' testone,il secondo molto testardo e il piu conservatore dei 3 nonostante sia senza esagerare un genio dell'elettronica.Il piu' piccolo impaziente,grande oratore ma anche un po' combinaguai e molto molto sensibile che si occupa del commerciale.E' come se non riuscissimo a trovare presrone valide come agenti e ogni volta veniamo delusi..siamo aiutati da un consulente capace ma ormai anziano e molto Esoso!ed ecco il motivo di scontro tra i tre.Il piu' piccolo vorrebbe licenziarlo perche' ormai stanco e poco efficiente e gli altri 2 no.C'e' in ballo un contratto che non e' ancora andato in porto.Difatti la settimana prossima mia sorella(commerciale)avrà questo importante appunt.con una grndissima catena italiana.Ci sono moltissimi fattori da considerare, non per ultimi concorrenti agguerriti e si senza scrupoli(si leggi bustarelle).Ma non e' detto che si concluda a buon fine:COme andrà,come dobbiamo muoverci?Grazie,sei proprio cara-
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar03U: :Tar15D:
:Tar06U: :Tar19D: :Tar08D: :Tspace:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN