XBblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: XBblue6

Messagepar Lastella » Fri Apr 05, 2013 5:56 am

Aggiungo inoltre:si ho perso l'equilibrio.Oltre che per motivi personali (lo abbiamo visto in latri tiraggi)e anche nel lavoro,perche' non so come muovermi per aiutare di piu' ma credimi davvero dedico molto tempo al mio lavoro e ho altri doveri perche' mi occupo di mia mamma ormai anziana(anche se lei mi aiuta economicamente come puo')...e ho una casa mia da mantenere...non so cme potrei fare...
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 11:35 am

Ecco allora i tre fratelli, sempre nel primo tiraggio, Papa, Carro e Matto.
In quest'ultimo tiraggio Innamorato al passato sono i tre fratelli che andavano d'accordo, almeno le decisioni venivano discusse in modo civile. Al presente Sole, i due fratelli che non sono più d'accordo con il terzo fratello che, chiaramente, nellaa Lama del Sole è mancante. Sono solo due. Il terzo fratello è il Papa
concorrenti agguerriti e si senza scrupoli(si leggi bustarelle)

Questo è rappresentato da Le Diable rovescio. Effettivamente non c'è da fidarsi. Tua sorella è rappresentata da Giustizia rovescia (si occupa del commerciale, dunque è lei), non è sicura di tutto questo, ha dei forti dubbi. In soluzione però c'è Imperatrice con accanto tuo fratello, il terzo, il Papa. Ora che l'Imperatrice sia tu o tua sorella che ritrova la lucidità delle sue idee, comunque il consiglio delle Lame è proprio quello di recuperare la chiarezza di idee. La soluzione ultima a Diavolo rovescio è attendere...Papessa è il contratto. Appeso è attesa. Come nell'altro tiraggio la soluzione è non procedere per il momento...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Fri Apr 05, 2013 11:41 am

Sei stata molto esaustiva:brava e attenta,senza essere tediosa.ci teniamo in contatto.A prestissimo.
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Fri Apr 05, 2013 11:50 am

scusa la tediosa era riferita a me...mi sono espressa male :D
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 11:55 am

Scusami Lastella, nel tiraggio che non abbiamo analizzato, il secondo di questi ultii tre, in cui chiedi cosa fare per risollevare le sorti, ci sono i due fratelli, Matto e Imperatore al presente, sono diritti, inoltre Imperatore porta con se il significato di "concretizzare". Al futuro c'è il terzo fratello, il Papa, rovescio che guarda Temperanza rovescia, la preoccupazione forte per la situazione, oltretutto Temperanza rovescia ti dice che si stanno perdendo dei soldi, non riuscite a fare economia. Anche qui ritroviamo l'Appeso, attendere sarebbe in un primo momento terapeutico per non perdere altro denaro. Chi risolve la situazione ad un certo punto è proprio tua sorella, la Giustizia, che taglia la corda dell'Appeso. La Ruota di Fortuna è una bella Lama, indica che questo periodo si concluderà favorevolente perchè le cose si metteranno in modo che arriverà la soluzione. A quel punto Papa torna diritto e guarderebbe la Luna, anch'essa torna diritta. La Luna vuol dire molteplicità e anche la possibilità di guardare altrove. Inoltre Ruota di Fortuna annuncia anche la possibilità di entrate di denaro.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sat Apr 06, 2013 5:48 pm

Cara BBlue6 ti ricordi il mio insegnante di equitazione?io credo mi vada una 'cavalla'indomabile da ammansire.Io non sono brava nella tecnica e quando di tratta di fare gli esercizi io vado nel pallone!!eì piu' forte di me e quello che mi fa rabbia e' che lui ci azzecca sempre a livello psicologico.Guarda sono cosi' arrabbiata con me stessa,stamattina ho fatto pena.SOno quasi tentata di non frequentare piu', nonostante io abbia appena rinnovato l'iscrizione.
Cosa pensa lui di me?
:Tspace: :Tar12U: :Tar06U:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar18D:
:TppfIT:
Mi conviene continuare il corso o lasciare per fare altro?
:Tar13U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar21U:
:Tar19U: :Tar03D: :Tar15D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
ti ringrazio,vediamo se i tarocchi mi faranno luce ...
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun Apr 07, 2013 8:33 am

porto su...grazie
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun Apr 07, 2013 9:20 am

Cara Barbara (finalemnte ti chiamo per nome :D )la mia vita da piu' di un anno e' praticamente.Ho perso il mio equilibrio, che se per per quanto precario fosse prima oggi non c'e' proprio piu'.Ho fatto sempre una tragedia un po' di tutto , da luna pescina sono incapace di vivere all'acqua di rose..magari ne fossi in grado,credimi.Mai e poi mai mi sarei sognata alla mia età di salire sopra un cavallo ma ora lo vivo come una sconfitta perche' quando si tratta di fare semplici esercizi io vado nel pallone.La mia psicoterapeuta dice che'ho le maglie strette'ovvero assorbo tutto e quindi anche per questo l'episodio di ieri mi ha buttato nello sconforto.Non ho nemmeno il coraggio di tornare alla prossima lezione..faccio un passo avanti e 2 indietro e anche qui c'e uno stop..uffi....
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 07, 2013 9:37 am

Eccomi Lastella.
Ti dico intanto del primo tiraggio, poi ragioniamo insieme.
Giustizia al passato (ci torno tra un momento). Arcano 13 rovescio al presente con in soluzione l'Appeso. Sei arrabbiata con te stessa. Questo ogni tanto emerge nei tuoi tiraggi (se non sbaglio uno dei primi in cui si parlava di questa tua frustrazione per non riuscire in questo sport). La Giustizia ti rappresenta, sei forse intransigente con te stessa. L'Appeso suggerisce di prendere tempo, calmarti. Anche per maturare la scelta se guardare altrove e lasciare questa attività oppure no. Luna rovescia sono anche le tue emozioni in sugguglio. L'Innamorato in soluzione suggerisce che devi fare una scelta con il cuore.
Ragioniamo su questi punti prima di procedere.
Bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun Apr 07, 2013 9:45 am

Eccomi subito qui.Guarda ti dico di indole sarei molto pigra e mi costa tantissimo fare questo sporto:mi riservo il sabato mattina anche perche' non avrei altri modi,la sera tardi non vale la pena(pensa l'ultima lezione e' alle 9 passate..).Lui e' molto esigente e ha atteggiamenti un po' da boss e' questo che mi manda su di giri..ma d'altre parte e' il suo lavoro e cmunque non e' che mi getta fango addosso.Lui cerca anche di parlarmi ma i tempi sono diversi.Si il mio cuore mi dice di continuare..nonostante tutto...
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 07, 2013 9:57 am

Nel secondo tiraggio, lo stesso, sembri disorientata, confusa (Imperatrice rovescia), lui nel primo tiraggio non compare, nel secondo invece si. Le Lame alla base sono rovesce, tranne Sole al passato, forse l'armonia dell'inizio che tu guardi con nostalgia. Lui è in soluzione a te, quindi vorrebbe guidarti e insegnarti per bene, sei tu che sei rovescia davanti a lui (Giustizia). In alto, in soluzione, c'è Arcano 13 verso Innamorato. Si ripropone la scelta, Arcano 13 in soluzione a Giustizia rovescia suggerisce di operare un cambiamento. Al futuro Ruota di Fortuna rovescia, il cambiamento non arriva spontaneamente. Mondo in soluzione ti dice che lo puoi realizzare.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun Apr 07, 2013 10:03 am

Quindi perdonami..vorrei essrechiarita:il cambiamento e' per cambiare luogo, quindi io stessa devo cercarne un altro?o sarà lui che in qualche modo mi imporrà una scelta?
perche' io mi conosco.E' come se facessi di tutto per poterlo esasperare per poi avere la scusa di lasciare,avere quaindi una buona scusa.L'animo umano e' molto complesso e io ne sono un esempio...MA ora si avvicina la bella stagione e io assaporo le cavalcate all'aperto...!!Cosa faccio??
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 07, 2013 10:15 am

Probabile che tu voglia esasperare la scelta (Arcano 13 su Giustizia rovescia), anche il Diavolo rovescio me lo fa pensare, ma non credo che lui cadrà in questo gioco (Eremita in soluzione). Quindi Mondo sei tu che hai in mano il tuo destino, almeno questo ti suggerisce. Il cambiamento non è per forza lasciare. Potrebbe essere un cambiamento per riuscire, chiudere questo ciclo di incertezze.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sun Apr 07, 2013 1:37 pm

Sono la prima ad augurarmelo..mi meraviglia il fatto che lui non abbia ancora perso del tutto la pazienza con me :D vedremo ti aggiornerò.Ti rinnovo i miei ringraziamenti per il tuo tempo dedicatomi....a prestissimo
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 08, 2013 12:58 am

Lastella ma non devi ringraziarmi per il tempo e la pazienza. Sono su questo forum per il piacere che mi da poter sperimentare le letture e, se riesco ad essere d'aiuto, è un grande piacere.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN