XBblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: XBblue6

Messagepar Lastella » Wed Apr 10, 2013 5:55 am

Bblue6 cara che giornata!!non ce la faccio piu'!!pensavo che dopo questo viaggio in un luogo sacro di essermi tranquilizzata:in realtà sono giornate convulse al lavoro ,la gente e' sempre piu' maleducata e tirano i miei nervi all'inverosimile!la mia vita sociale latita...insomma tutto un po' cosi'.lo so c'e' chi sta peggio ma i miei nervi sono allo stremo.Cosa potrei fare per recuperare..energia positiva,una piccola vacanza?
:Tar10U: :Tar00U: :Tar12U:
:TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 10, 2013 9:19 am

Ciao Lastella...ma guarda qui chi abbiamo...l'Appeso.
Non è una Lama negativa (poi non esistono Lame negative in senso assoluto!), ti dice di fermarti...
Appeso indica, essendo diritto quindi "positivo" che la cosa migliore sarebbe fermarti un pò. Matto, la tua azione, si dirige verso di lui (il viaggio è al passato, la Ruota è diritta, deve essere stato positivo :wink: ).
L'Appeso ha anche altri significati. Indica attesa, certo, ma non è un'attesa inerme. Serve ad entrare dentro se stessi, vivere in intimità, lontano dal "chiasso" la ricerca di se, di ciò che si vuole. Dovrebbe rappresentare una sorta di gestazione di qualcosa che arriverà a maturazione. In sostanza, una profonda riflessione prima di tornare ad agire.
Puoi prendere un pò di riposo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed Apr 10, 2013 9:58 am

Magari potessi !!io sogno il sole il mare..vorrei tanto fare una crociera .Cosi' potrei rilassarmi e vedere anche posti nuovi...con qualche escursione.Sto insistendo con mia mamma per fare un viaggio insieme.Ma ormai e' anziana e dice che e' stanca e le dico sempre 'ti pentirai' cosi' puoi stare un po' piu' con me :D ...Ho proprio bisogno di staccare ma il dovere a casa mia viene sempre prima di tutto!!
Chiedo ai tarots:mi e' consigliabile un piccolo viaggio, magari una crociera?Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar03U: :Tar10U: :Tar06D:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 10, 2013 10:07 am

Stamattina le Lame ti rispondono in modo piuttosto preciso!
Ruota di Fortuna, viaggio sul mare...forse qualche indecisione al futuro (Innamorato rovescio) risolta da Casa Dio, occasioni in arrivo, ciò di cui hai bisogno. Potrebbe indicare anche soldini...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed Apr 10, 2013 10:10 am

Posso dirti un'altra cosa?mia cugina dagli States, a cui sono molto legata (io sono un po' giramondo ma ultimamente soldini e doveri hanno il soppravventO9mi ha chieto di raggiungerla a Praga.Ma sarà in giugno e non piu' di 2/3 giorni.Pensi possa essere questo?io opto sempre per il mare:::))))!!!magari in maggio verso la fine...
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 10, 2013 10:14 am

Probabile. Casa Dio richiama alla famiglia e poche carte al futuro indicano tempi brevi, si parla di settimane. Fine maggio sarebbe 6/7 settimane...
ci può stare direi. :wink:
Innamorato rovescio sembra che avrai da scegliere per due opzioni comunque e in un primo momento potresti essere indecisa su quale scegliere.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed Apr 10, 2013 11:53 am

Grazie :D !!!
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 10, 2013 11:55 am

:wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sat Apr 13, 2013 10:49 am

mmmmhhh eccomi qui!Cara non avendo ancora le idee chiare, ho pensato a qualche posto che mi piacerebbe vedere e soprattutto rilassarmi....ora che si avvicina la stagione piu' bella.
C'e' un posto preferibile dove i tarocchi mi consigliano di andare per riposare???
grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar11D: :Tar20U:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sat Apr 13, 2013 5:02 pm

oggi il forum e' affollato!porto su grazie :)
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 13, 2013 5:42 pm

Ciao Lastella, un pò affollato effetivamente :wink:
Si vede la tua indecisione in Forza rovescia.
Non vedo elementi in questo tiraggio che possano farmi pensare ad un luogo preciso (es Temperanza indica "all'estero". Ruota di Fortuna, Luna ecc hanno l'elemento acqua ecc), ma hai Casa Dio in soluzione, sono opportunità che arriveranno. Non è la prima volta che esce Casa Dio. Al futuro Giudizio. Qualcosa che riguardi la famiglia?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sat Apr 13, 2013 5:44 pm

Quindi diciamo in soldini :D arriveranno degli inviti inaspettati??
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 13, 2013 5:53 pm

Esatto in soldini inviti inaspettati, occasioni e pure soldini proprio (Casa Dio parla anche di finanze). In generale Casa Dio annuncia che arriva inaspettato ciò di cui abbiamo bisogno. :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Sat Apr 13, 2013 6:07 pm

Magariiii!!! :D
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Mon Apr 15, 2013 7:35 pm

Sono sulla strada giusta per trovare il mio equilibrio?
:Tar15U: :Tar12U: :Tar06U:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN