Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par simo67 » Tue May 11, 2010 8:25 pm
-
simo67
-
FORUM TAROT CAMOIN
par pattylu » Wed May 12, 2010 8:43 pm
pare che qualcosa sia cambiato e che abbia deciso di scegliere, infatti si passa da l'innamorato 6 al carro 7 che rappresenta l'azione. mi pare che lui sia sul suo carro alquanto trionfante. come avrai notato la stella al futuro è rovesciata. credo ti troverai in una situazione di disagio per la delusione e le speranze frustrate con una conseguente chiusura da parte tua. la papessa potrebbe darti una mano, consigli utili alla situazione. (tua madre o un'amica saggia). in soluzione l'angelo della temperanza con il sereno fluire della vita apporterà la guarigione che però occorre accettare senza paure e opposizioni. Mi rendo conto che ci vorrà del tempo. La fine di un ciclo della tua vita rappresentato dalla ruota della fortuna ti spronerà a dare una svolta consapevole con una vittoria schiacciante sugli ostacoli. non temere.....il diavolo ti esorta ad essere finalmente te stessa, a buttare la maschera.....(l'abbiamo tutti noi) per liberarti di qualcosa o qualcuno che reputi soffocante. Anzi.....all'orizzonte vedo una tentazione irresistibile!! Come vedi i tarocchi dicono sempre molto di più rispetto alla domanda posta. Se posso....spero di avere detto un mucchio di sciocchezze e che tu non abbia di che rattristarti ma ogni esperienza porta un insegnamento necessario anche se spesso si tratta di schemi mentali che si ripetono vita dopo vita. Sarebbe saggio concentrarsi sul presente qui e ora. ripeto....spero di essermi sbagliata...se ti va fammi sapere.
-
pattylu
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN