par principe canaglia » Wed May 04, 2011 8:21 pm
"... pensa ad una famiglia con me?"
Visto il ristagno di emozioni negative provenienti dalle esperienze passate, le sue idee sono molto confuse, in questa situazione non si sente preparato energeticamente per fare scelte importanti!
Credo che la sua propensione, per superare le difficoltà, sia verso la teatralità: cercare di sedurre, fare molto affidamento sulla dialettica per affascinare e conquistare credibilità, cercare di legare gli altri. Tu puoi avere un tuo ruolo, se credi e speri nel miracolo! Se riesci a controllare la tua personalità e trovare il modo di fissare dei ruoli tra di voi, credo si possa realizzare una comunicazione evolutiva che vada incontro alla realizzazione di un'importante equilibrio.
"...lui non trova un occasione per vedermi, è vero che abitiamo "distanti", ma non poi così lontano, quindi nonostante la richiesta tergiversa con i suoi impegni, secondo me scuse....mi dici perchè??"
Credo tu abbia intuito che questa situazione di dialogo a distanza non può andare avanti per molto tempo! Probabilmente ti troverai costretta a prendere atto della sua indisponibilità, della sua inadeguatezza per quello che era il tuo progetto e la tua aspirazione! Credo che il completamento di questo ciclo veda lui in riflessione solitaria e la tua personalità immersa nelle energie cosmiche, alla ricerca di contributi esterni!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi